Are you with me?
di parolecomemarchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/14, ore 11:06

La storia è stupenda e interessante. Ora leggo pure i prossimi capitoli

18/06/14, ore 23:05

Ehi!
Cioè, amo sempre di più questa storia, sei bravissima e riesci a trasmettermi emozioni fantastiche conta che qui:

"-Qual è la mia stanza?- chiesi impaziente di stendermi e riposare, lei non lo sapeva ma per giungere qui ero davvero arrivata allo stremo delle forze e desideravo solo di dormire.
-Aspetta qui cara, corro giù a prendere il registro, non ricordo più quale stanza sia disponibile- così si era dileguata ed in pochi secondi ero rimasta sola.
Per indole sono una tipa piuttosto iperattiva, se sono in un luogo sconosciuto devo per forza andare in esplorazione, colpa di nonna che da piccola mi appassionava con le sue infinite e magiche storie di principesse guerriere che scovavano nuovi mondi, tutta colpa sua se ora mi trovavo ad orgigliare alla porta di una stanza non mia.
Ero stata attirata lì da uno strano suono, come di qualcosa che si sfrega contro una superficie rigida ma non dura, era come un foglio che viene sfregato più e più volte.
Più mi avvicinavo più sentivo quei movimenti velocizzarsi, il suono farsi più fitto e gemiti di un ragazzo farsi più alti e più rabbiosi.
Ora, avrei dovuto provare paura ma non ci riuscivo, l’unica cosa che avevo per la mente di fare era di aprire quella porta e poi? Poi non so, ma dovevo vedere cosa stava facendo quel ragazzo all’interno, i suoi gemiti erano troppo gutturali per appartenere ad una ragazza.
Mi accostai alla porta con un orecchio, la mano tremante sul ferro dorato e lucido della maniglia, il rumore ancor più forte e motivato, spinto da una furia ceca che non sapevo poter appartenere ad un solo ragazzo.
Avevo paura, il mio riflesso tondeggiante e distorto sulla superficie a specchio della maniglia, gli occhi grandi e lucidi di adrenalina, i capelli corvini, neri come la notte che ondeggiavano liberi e selvaggi sulla schiena animati dai miei respiri affannati.
Mi sentivo terrorizzata, agitata ma stranamente bene, era difficile da spiegare.
Mi sentivo come al primo passo fuori dalla porta della baracca, un misto tra troppe emozioni esplosive che mi portarono a spalancare la porta, davanti ai miei occhi un ragazzo piegato su una tela da disegno macchiata dai colori più cupi che potessero essere inseriti in una composizione, ma i colori che mi sconvolsero non furono quelli.
Due occhi ambrati mi scrutavano accesi da una rabbia senza nome."

stavo per piangere.
Capisci cosa sei in grado di fare? dhvchyeh
Non lo so, sei sempre più brava e la storia è fantastica, sempre di più. Mi piace Gwendolyn, la sua personalità mi attarae particoarmente, per non parlare di un Justin pittore.
dio mio, non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno quei due, e sopratutto le reazioni del nostro misterioso ragazzo dagli occhi ambrati.
Ti prego, peeeer favore, SBRIGATI AD AGGIORNARE.
Non posso aspettare ancora per molto, lol.

Ps. Mi piace il nuovo banner c:

18/06/14, ore 15:01

Aw, che dolce la Suora. Non pensavo che l'avrebbe aiutata, pensavo che si sarebbe presa lei cura della ragazza dai capelli corvini (mh, sì, mi piace chiamarla così). Comunque, stai scherzando? Non devi cancellare questa meraviglia per nessuna ragione al mondo. È fantastica, giuro! I capitoli mi incuriosiscono sempre di più e ora che si avvicina la parte dell'orfanotrofio saranno sempre più belli e pieni di suspance. Spero davvero che tu possa continuare presto perché sono davvero, ma davvero curiosa di sapere come andrà a finire. La risposta alla mia domanda non è arrivata, attenderò pazientemente!:)

18/06/14, ore 14:36

Hii!
Mi hai praticamente letta nel pensiero. Fino a poco fa mi stavo chiedendo se si sarebbe suicidata. Inizialmente pensavo di sì. Sinceramente mi ha stupito il fatto che non lo farebbe mai. Strano, con la vita che si ritrova come vorrebbe continuare? Io non sopporterei proprio tutto ciò, forse perché non ci sono abituata, ma non ce la farei.
Comunque, spero che leggendo l'ultimo capitolo le risposte alle mie domande arrivino presto. La prima è: l'orfanotrofio accetterà la ragazza dai capelli corvini?

18/06/14, ore 14:26

Rieccomi qui. I capitoli diventano sempre più interessanti. Quando leggevo, avevo un rimorso allo stomaco, descrivi veramente bene, mi hai fatto entrare dentro la ff! Complimenti, davvero!
Vado a leggere il continuo perché giuro, non sto più nella pelle. La metterò nei preferiti sicuramente.

18/06/14, ore 14:16

Heylà!
Allora, comincio col dire che scrivi davvero benissimo! Mi sono incantata. Seriamente! La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è quando la protagonista si paragonava alla monetina dei tre euro. Fantastico e molto ma molto originale. Comunque, tornando alla ff, ci sono pochissimo errori di ortografia: in qualche frase hai più volte usato la congiunzione "e", ma non spesso, soltanto in una o die frasi; il secondo, hai messo la virgola e subito dopo hai usato la "e", cosa che non si può fare. Non voglio essere perfettina, né una maestra, volevo solo farti notare questi piccoli particolari. Ti faccio nuovamente i complimenti, scrivi veramente bene!

17/06/14, ore 21:06

Wow, questo era davvero lungo, un altro consiglio che ti do, è quello di staccare un periodo dall'altro, tramite uno spazio, verrebbe più bello.
Aggiorna presto.
Baci!

17/06/14, ore 21:05

E anche questo capitolo è molto interessante, come ti ho detto, mi piace come scrivi!
Baci bella!

17/06/14, ore 20:39

L'unico consiglio che ti do, è quello di evidenziare i dialoghi, magari col grassetto

17/06/14, ore 20:33

Come primo capitolo va abbastanza bene, attira molto, e mi piace come scrivi, brava!
Ciao bella, baci!

14/06/14, ore 22:27

Ehi :)
Mio Dio, questa storia è così particolare da farmi venire i brividi tutte le volte che leggo un nuovo capitolo.
Davvero, è bellissima, e sono contenta che hai deciso di continuarla; in qualche modo sta entrando piano piano nel mio cuore. E sono seria!
Poi scrivi in una maniera bellissima, fluida, piena di emozioni, ragionamenti, decisioni.
Insomma, sei troppo brava.
Spero che potrai aggiornare presto, e comunque sappi che io ci sono e che recensisco questa storia con immenso piacere, perché la amo sul serio.
A presto dolcezza c:

08/06/14, ore 14:23

Ho lo stomaco che sta diventando un vero e proprio zoo. Essì, mi sono innamorata della tua storia.
La adoro, è così... bella. Non riesco a trovare parole migliori per descriverla. Sul serio. Mi hai colpita moltissimo e spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Nom cadi mai nel banale, sei veramente brava.
Complimenti jazzy99, mi hai rapita.

06/06/14, ore 21:58

Ed eccomi qui, con una delle mie solite recensioni.
Ma sai cosa? Mi sono stufata di ripeterti sempre le stesse e identiche cose. Ormai sai che amo il tuo modo di scrivere e che ogni tua idea mi ammaglia, insomma, sennò non ti avrei tra gli autori preferiti, pft.
Quindi, iniziamo:
ho trovato questa storia fantastica e diversa, nessuno ha mai proposto dei capitoli così nuovi; lei che parla con la stella mi ricorda un po' me.
Non so bene la ragione, e forse è proprio questo che mi colpisce di più di questa storia. Forse è proprio la protagonista e il suo modo di pensare che mi piace di più. La sua ingenuità, ma la voglia di scappare. Due emozioni contrastanti che possono formare però solamente un'eroina, anche perchè lei lo è. E' un'eroina, in un certo senso. Anzi no, è una sognatrice.
A volte si immagina, o pensa a come sarebbe stata la sua vita se fosse stata come Dora, c'è quel pizzico di malinconia nel suo tono, ma quella voglia estrema di inizare a vivere come si deve. E la stella, secondo me, in qualche modo, la rappresenta; perchè insomma, brilla di notte, ma durante il giorno si spegne, un po' come lei.
Credo che sia una delle storie più belle lette fino ad ora, e credimi, sono sincera.
Non riesco a capire il motivo per cui gli altri non recensiscono, davvero non riesco a comprenderlo.
Dovrebbero apprezzare una storia del genere, totalmente nuova, totalmente inaspettata.
La povertà che la circonda in qualche modo la rafforza, è come se la spingesse a fare le cose più giuste, a non cadere in basso come i suoi genitori.
Mi piace moltissimo, e te lo sto dicendo con tutta la sincerità che possiedo.
Ti prego di continuarla, e non preoccuparti, le recensioni arriveranno. Ne sono più che sicura.
Oh, un'ultima cosa: ti merit tutti i miei complimenti.
Spero di averti strappato un sorriso.
A presto eh <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]