Are you with me?
di parolecomemarchi

08/09/14, ore 12:00

Questa storia è fantastica. Scrivi davvero bene. Amo tutte quelle  tue frasi metaforiche. Fai capire molto bene le emozioni dei protagonisti e riesci a far scorrere la storia come un pettine che passa senza interruzione tra i cappelli senza trovare nessun tipo di nodo. Gli unici errori che hai fatto erano di distrazione. Continua presto, ti prego perché questa storia mi ha affascinata un sacco, e mi ritrovo nella protagonista. Anche se non sono belibers, amo questa storia. Secondo me potresti scrivere dei libri e se li scriverai avvertimi, sarò la prima a comprarli. Scusa per gli errori grammaticali e grazie per questa meravigliosa storia che come un raggio di sole mi ha illuminato nelle mie giornate grigie. Un bacio

02/09/14, ore 21:09

Come promesso eccomi qui!
Avevo già iniziato a leggere la tua fan fiction quando ero in viaggio, essendomi fatta ventuno ore in macchina dovevo fare qualcosa che mi distraesse, quindi ho letto ogni tipo di fan fiction hahah cosa ci porta a fare la noia eh? Beh, comunque sia devo ammettere che la tua è una delle migliori che ho letto, la maggior parte delle storie che mi hanno chiesto di leggere erano scritte male e senza ordine nel testo.
Poi immaginare come mi sono sentita sollevata nel leggere la tua di storia, è come se il telefono fosse illuminato dalla luce del signore hahah.
Dopo tutto questo avrai capito che la tua storia mi piace, è originale e scritta davvero bene. Mi piace il tuo stile. Ho trovato pochi errori in questi capitoli ed erano solo errori di distrazione, quindi poco importano.
Che altro dire? La tua storia la metto direttamente nelle preferite perché merita davvero molto.
Ti chiedo ancora scusa per questo mio ritardo, non accadrà più.
Un bacio, Gaia.

02/09/14, ore 11:29

sono molto felice che tu abbia continuato e mi scuso perchè la recensione al capitolo scorso è stata fin troppo corta. Comunque voglio dirti che amo ogni singola virgola della tua storia e che mi sono venuti i brividi. Ti prego di continuare il più presto che vuoi questa storia è dannatamente fantastica!! <3

31/08/14, ore 22:48

Bellissimo capitolo, devo dire che amo la tua storia, mi piace sempre di più. Forse è anche troppo per me :), non vedo l'ora del continuo :)

31/08/14, ore 22:43

Scusa, cogliona come sono avevo dimenticato che se scrivevo la recensione meno di 10 parole non la faceva vedere, quindi la riscrivo: Sei stata bravissima, sul serio ;), non vedo l'ora che aggornii

31/08/14, ore 00:57

Hei.
Forse sono un po' ripetitiva ma ho amato alla follia questo capitolo.
la scena del bacio è stata fantastica!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e amare alla follia l'inizio di questa storia, come dici tu, anche se per me la storia eccome se è già iniziata, cavolo per me è iniziata già dalla prima lettera maiuscola del primo capitolo. Questa FanFiction mi ha colpita in pieno, ogni giorno entro su efp per vedere se hai aggiornato, è una specie di droga!.
Come sempre non ho trovato nessun errore, la lettura è stata comprensibile, scorrerovole e sopratutto PIACEVOLE.
Aspetto con ansia il continuo.
Alla prossima :)

30/08/14, ore 17:51

MERAVIGLIOSO è DIR POCO! ho amato tutto di questo capitolo e non mi aspettavo ne il bacio ne il cambiamento di Miss Kelsie.. continua presto un bacio (scusami se è corta ma devo andare via! <3)

26/08/14, ore 17:37

ciao! Sono felicissima che hai aggiornato e dell'attacco di panico non me lo sarei mai aspettato ti giuro. Inoltre devo farti i miei più sentiti complimenti, questa storia è bellissima! una meraviglia, davvero. Non ho mai trovato errori grammaticali o errori nei tempi verbali, inoltre amo il modo in cui scrivi, come procedono le cose, come sottolinei ogni piccola riflessione di Gwen, e adoro anche come descrivi Justin, non come le altre che lo descrivono un dio greco un dio del sesso ecc.. quindi brava, brava davvero. Alla prossima <3

26/08/14, ore 13:29

Hei.
Sono felicissima di aver trovato questa storia, ho letto 16 capitoli di seguito ieri sera, volevo scriverti subito una recensione ma efp ha smesso di 'funzionare', quindi ti chiedo scusa per il ritardo.
Comunque trovo che questa storia sia molto originale, mi piace molto come fai andare 'lentamente' il loro rapporto, non è la solita storia in cui si conoscono, si odiano e già al secondo capitolo vanno a letto insieme e al terzo lei aspetta un bambino e al quarto si sposano e finita la FF. Questo genere di cose le detesto.
Comunque fai accadere le cose con il giusto tempo, e questo rende tutto molto più realistico e piacevole da leggere.
Amo questo Justin misterioso che sta per le sue e amo pure Gwen, così testarda e anche un po' emotiva.
Adoro anche tutti gli altri personaggi, molto realistici anche loro e amo alla follia anche l'idea della stella (che non ho MAI letto da nessuna parte, di solito parlano alla madre morta, al padre morto o magari anche al pesce rosso morto, visto che a queste povere ragazze delle FanFiction capitano tutte a loro, ma nonostante tutto vivono da sole perché gli sono morti tutti e hanno l'iPhone 9s di diamanti che ti teletrasporta pure, ma non sto qui a continuare che poi ti annoierei troppo, perché sinceramente di cose di questo tipo ce ne sono da dire anche troppe, ma in questa situazione non c'entrano ninente perché la tua FanFiction non rientra in questa categoria).
Non ho mai letto errori  grammaticali, nemmeno una virgola fuori posto. Tutto perfetto.
parlando -finalmente- del capitolo ti dico solo una cosa: 'Tu non puoi assolutamente tenermi sulle spine in questo modo!', cavolo non vedo l'ora di leggere il continuo, questo capitolo è stato fantastico e scritto come al solito benissimo. Non mi aspettavo proprio un attacco di panico da Gwen, e sono rimasta molto sorpresa dal finale.
E indovina? Hai una nuova fedele lettrice.
Amo il modo in cui tu scrivi.

/Se trovi qualche errore o parola scritta male, o anche una parola che non c'entra niente con il contesto scusami ma sono con il telefono e ha il correttore automatico e non so se hai mai provato ha scrivere una recensione con il cellulare ma è una brutta esperienza e se provo a rincontrollare quello che ho scritto va in palla la pagina e mi fa riscrivere da capo tutto, quindi puoi capire il mio stato d'animo/

Un bacio, alla prossima. :)

25/08/14, ore 15:57

A me la tua storia piace un casino, ogni votla che aggiorni non perdo tempo a leggere, ma non riesco mai a recensire perchè mia madre rompe o altro. Continua :), sei bravissima

22/08/14, ore 16:43

ciao bellissima! Amo sempre di più la tua storia e tutto di essa dal carattere dei personaggi ai fatti. Continua presto perchè sono curiosissima di sapere come andranno le cose tra Justin e Gwen. Amo il carattere di Justin e modo in cui Gwen si sente ''attratta'' da lui. Grazie per averci dedicato il capitolo, sei un tesoro <3 <3 xo xo

21/08/14, ore 11:29

tesoro, eccomi qui, scusa il ritardo!
mi piace troppo questo capitolo, sei brava!
mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Justin le dice che l'ha fatto respirare di nuovo, che l'ha fatto provare cose nuove.
anche se penso che la punizione sia troppo dura, almeno passeranno del tempo insieme e.. vedremo cosa succederà.
aggiorna presto!

Francesca.

20/08/14, ore 13:51

ciao come va? spero tu ti sia divertita al mare, anche se mi hai fatto spaventare perchè pensavo non avresti più continuato, la storia è meravigliosa ed unica nel suo genere, ti prego di continuare il più presto possibile :* xo

11/08/14, ore 19:12

Eccomi qui!
Innanzitutto, scusami per il ritardo.
Solo oggi ho potuto leggere il tuo messaggio e solo oggi sono potuta entrare per aggiornare entrambe le mie storie, quindi perdonami.
Passando alla tua storia, ogni giorno e ad ogni aggiornamento tu mi sorprendi sempre di più.
Questa storia mi ha preso sia per il modo scorrevole in cui è scritto e per i personaggi che mi interessano troppo, ormai.
Però non puoi lasciarmi così, sulle spine, dai!
Aspetto il prossimo aggiornamento, avvisami!
Ancora complimenti.

Un bacio,
Francesca.

09/08/14, ore 23:10

allora io ti adoro! vado via per cinque giorni e trovo due nuovi capitoli? grazie <3 AW! Comunque non ci puoi lasciare così! devo sapere come finisce ORAA! alla prossima <3 xo