Are you with me?
di parolecomemarchi

04/08/14, ore 19:25

No, seriamente, ora io mi metto a piangere. Le emozioni che provo mentre leggo sono indescrivibili.
Non ho parole per descrivere tutto ciò. Ti dico solo che devi continuare perchè sei bravissima. Dalla prima parola fino all'ultima, non sono riuscita a credere a quanto tu sia brava nello scrivere e nel far provare emozioni a chi legge. E solo per questo meriti tutta la felicità di questo mondo.
Ti prego continua
Luxij

04/08/14, ore 15:56

ed eccomi qui!
okay, questo capitolo è davvero meraviglioso. c'è di tutto, dalla tristezza alla rabbia, dall'amore all'apatia, dalla felicità alla mancanza.
non so, mi hai sorpresa. anche se avrei preso volentieri Justin a sberle.
lynn gli ha fatto capire le cose belle del mondo e il vero senso della vita, secondo me.
e questa cosa mi piace troppo perché certe volte noi diamo per scontate queste cose e.. ci perdiamo.
comunque, scrivi maledettamente bene, dio santo!
aspetto il prossimo capitolo.

un bacio,
Francesca.

01/08/14, ore 13:07

ehi!

allora, è scritta benissimo. neanche un errore. ma comunque non puoi finirmelo così il capitolo, cazzo. aspetto il seguito, subito, adesso immediatamente!
quando aggiorni dimmelo, mi raccomando, che voglio continuare a leggerla!

un bacio,
Francesca.

28/07/14, ore 21:18

NON PUOI!! NON PUOI!! DIO SAN CRISTOFORO, NON PUOI FINIRLI COSÌ! È VIETATO!!
Voglio sapere, devo sapere come finisce. Sfido chiunque a trovare un solo errore a questa storia.
Il seguito, ORA!! Ammetto che all'inizio non mi piaceva ma ora, è la cosa più bella che abbia mai letto. Non ti ho lasciato le recensioni a tutti i capitoli perchè andavo avanti da sola. La curiosità ha vinto e non me ne pento. Ti prego continua.

28/07/14, ore 19:32

Mi piace che parli con Stelluccia ma dopo questi capitoli devi far succedere qualcosa. Delle volte sembra che tu cerchi di allungare il brodo con l'acqua e sembra che a fatica trovi le parole per andare avanti. Per il resto è perfetto, mi piace come descrivi le emozioni e cosa fai. Mi ha rapita questa storia e non riesco più a staccarmici

28/07/14, ore 15:23

Per queso capitolo non ho parole. Semplici parole che mi fanno riflettere, pensare ad ogni singola persona che stia in queste condizioni. Riesci a descrivere cose che tu non provi ma lo fai talmente bene che sembra impossibile. Riesci a far vivere le persone nella tua storia ed è una dote che in veramente pochi hanno. Ti giuro, troppe emozioni in una sola volta. Non riesco a leggere tanto che sono intense ma non riesco nemmeno a smettere per la curiosità di sapere.
Complimenti veramente, una delle migliori storie che io abbia mai letto

28/07/14, ore 14:58

Amo come scrivi e te lo ripeterò in ogni singola recensione.
Mi sento la protagonista mentre leggo. Sento gli scricchiolii del letto, il freddo e anche due che urlano ma non è immaginazione ,quelli sono i miei vicini.
Progetta la fuga e io contemplo ogni singola parola di questo capitolo. Mi piace chi rompe gli schemi, chi vuole iniziare da zero perchè non gli piace la propria storia. Voglio sapere come va quindi ci vediamo al prossimo capitolo

28/07/14, ore 13:46

Mi piace la tua storia proprio perchè mi ci rispecchio dentro. Anche io spesso mi faccio complessi mentali e quella che per te che è una stellina, per me è un orsacchiotto molto vecchio.
adoro come scrivi, entro letteralmente nella storia e mi piace perchè è scritta perfettamente questa storia perfetta.

23/07/14, ore 14:39

aww ti adoro hai continuato, stavo per perdere le speranze ma quando ho visto che hai aggiornato sono tornata subito di buon umore, mi hai risollevato la giornata grazie mille, comunque bravissima, come sempre del resto, e questa è una delle più belle ff che abbia mai letto. Continua presto, un bacione xo xo
Comunque io sono un tantino pervertito e secondo me qualche bacio ci sarà, dai ci sta bene XD ahah sono pazza, che bello il Justin dolce e ''lunatico'' (?) ahah XD <3
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 03:04 pm)

17/07/14, ore 18:41

mi sento fottutamente potente sono stata la prima a recensire yeee <3 xD sono pazza lo so u.u. Comunque.. che bello questo cambiamento di Justin, e vedo con piacere che i discorsi con Stelluccia non mancano. Questa storia è meravigliosa e spero che prossimamente riuscirò a conoscere la risposta alla domanda ''per lui questo posto cos'è stato?'' sono curiosa ahaha XD alla prossima, ciao bella xo

14/07/14, ore 14:02

Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole (?) LOL <3 comunque ritonando alla storia....anchhe questo di capitolo mi ha colpito molto e devo dire che ormai è affermato..hai un talento naturale! Anche se del mio parere forse non ti importerà più di tanto ti dico che èuna meraviglia!

Quanti anni hai per scrivere così bene? Davvero non me lo spiego <3

Bacioniii xx

14/07/14, ore 13:53

Questa è la terza recensione che faccio e non me ne pento per niente! L'unica cosa ormai che mi resta da dire è che è un capolavoro...ipersupermegastupendo <3 Non so come la tua storia prenda così poche recensioni.....secondo me il minimo dovrebbe essere 10 recensioni! Detto questo mi dileguo e continuo a leggere che non vedo l'ora ;)

P.S. ci vediamo nel prossimo capitolo <3

14/07/14, ore 13:46

Ecccomi di nuovo qiu a dirti quanto bella sia la tua Fan fiction! come ti ho già detto nel capitolo scorso è davvero fantastico il modo e lo stile che usi per esporre i tuoi capitoli. Ho letto tante fan fiction da quando sono iscritta a efp e non ho  mai trovato una storia come questa! E non te lo sto dicendo per farti felice....ma perchè è la verita e sono sincera quando ti dico che diventerai una scrittrice! Il caso è chiuso.... <3

Vado a leggere gli altri capitoli a dopo bellissima! <3

14/07/14, ore 13:40

Questa fanfiction è davvero bella e interessante! Mi hai incuriosito molto e la parte più bella che mi è piaciuta dipiù è stata quella in cui la protagonista si paragonava alla moneta di 3 euro.....è la parte che mi ha colpito di più e devo dire che per venire questa idea dalla tua testa è qualcosa di fantastico! Penso che questa fanfiction mi piacerà molto! T i volevo dire che scrivi meravigliosamente e non so da dove tu abbia preso questo talento ma ti devo dire....YOU ARE AMAZING!!!

Adesso ti lascio e passo a leggere gli altri capitoli...ci sarà da divertirsi!

14/07/14, ore 11:36

come ti avevo promesso eccomi qua a recensire. Che dire, è la prima volta che leggo una storia del genere, e sì hai ragione di solito l'orfanotrofio viene descritto come un ''carcere'', un luogo buio e mi piace molto questa tua versione. Mi attrae particolarmente anche la nuova ''versione'', se così la si può chiamare, di Justin. Ti chiedo di continuare perchè dai discorsi con Stelluccia o Cielo all'incontro con Justin mi incuriosisce molto. Quindi aggiorna più presto che puoi, detto questo un bacione e divertiti in vacanza xo xo <3
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 11:51 am)