Are you with me?
di parolecomemarchi

11/07/14, ore 13:16

Questo penso che sia il capitolo che mi ha messo più ansia finora. Finalmente si sono abbracciati! Certo, io sinceramente mi aspettavo un bacio, ma sapevo che non sarebbe successo. Beh, sognare non costa niente! Io sto dalla parte di stelluccia, Gwen deve capire che le piace Justin. O lo capisce da sola o glielo faccio capire io. Gne. No, okay. L'orfanotrofio l'hai disegnato proprio come l'avevo immaginato io, aw. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che succederà qualcosa di importante!
Spero che la pubblicità sia servita, penso che metterò il link della tua ff in ogni mio capitolo per portarti alcune lettrici. Ora chiedo alle mie due migliori amiche se fanno un passo, te lo meriti, scrivi da Dio! :)xx

11/07/14, ore 09:59

Wow ho appena finito di leggere questa ff e davvero bella e triste molto triste mi dispiace che justin sia cosi distaccato spero che cambiera comunque ci vediamo alla prossima aggiiorna presto

08/07/14, ore 13:07

Omg, amo la tua storia, sei bravissima e mi è dispiaciuto vedere solo una recensione.
È una cosa incredibile.
Tutti dovrebbero conoscerla e scommetto che finirebbe nelle classifiche.
Ti serve un po' più di pubblicità.
Io non ho i mezzi per fartela, ma spero che itrust faccia un buon lavoro.
Aggiorna presto,
Mydarkside

05/07/14, ore 13:22

Oddio. Finalmente è successo, non posso crederci. Gwen e Justin hanno messo su' una conversazione! Okay, non si sono detti qualcosa di entusiasmante, ma cavolo, finalmente si sono scambiati qualche parola! Quando ho letto la parte di Gwen che si cambiava e si sentiva osservata ho subito pensato a lui. Infatti poi ho avuto la conferma. Oh Dio, questo è il capitolo più bello secondo me. Amo il modo in cui Gwen capisce Justin e non lo giudica o critica. Aw. Comunque ho visto che non ricevi molte recensioni ed è un peccato perché la ff è stupenda e merita di essere letta. Stavo pensando che potrei pubblicizzarla nel capitolo della mia ff che probabilmente posterò stasera. Ovviamente, se vuoi. Non devi ricambiare, non ti preoccupare. :)
Detto questo, mi dileguo.
Aggiorna prestissimo! Sento che il prossimo capitolo sarà una bomba e non sto più nella pelle. X
Marty.
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:23 pm)

27/06/14, ore 11:42

Ho letto questo capitolo ieri notte, tipo all'una lol, ma ero stanca e quindi recensisco ora. Perché non posso nom recensire storie così belle.
Di questo capitolo mi è piaciuta ogni singola cosa.
E quando Justin comincia ad urlare? Oddio, tu non puoi capire che effetto che mi ha fatto.
Stavo sul punto di scoppiare a piangere.
Ti giuro, è stato fin troppo realistico. CAVOLO, AMO QUESTA FICTION!
Ho paura della reazione che potrebbe avere Justin, ora che si è svegliato e che ha trovato Gwendolyn accanto a lui.
Dio mio, è così dolce a preoccuparsi per Justin, e a non escluderlo o lasciarlo perdere come fanno gli altri.
Amo questo suo carattere. Amo proprio lei! Hahaha
Comunque adoro come scrivi, e più vai avanti, più diventi brava. Quindi non so, cosa sarai da grande? Se scrivi così meravigliosamente ora, non immagino in futuro.
Jznisnsis BRAVA.
Aggiorna presto!
Xx

27/06/14, ore 01:22

Oh mio dio é beeeelliiiissimooo adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloooo❤STUPENDO COMPLIMENTI adoro il tuo modo di scrivere é qualcosa di stupefacente
Un bacio x

25/06/14, ore 23:15

Okay, dire che sono emozionata è dir poco. Non vedevo l'ora di leggere un capitolo che parlava un po' di Gustin(?)... o Jwen(?)
No, va bene.
Ad ogni capitolo che leggo la meraviglia cresce sempre di più. Lo ripeterei infinite volte, scrivi da Dio.
Adoro l'amica di Gwen, è dolcissima e leggendo la parte in cui la rimproverava per il modo in cui stava scendendo, ho pensato "Oh mio dio, ma questa sono io con Angela!(la mia migliore amica)" AHAHAH.
Spero che tu possa aggiornare prima che io parta, perché la curiosità cresce sempre di più, ad ogni capitolo, specialmente dopo l'ultima frase detta da Gwen. Interessante!♥

25/06/14, ore 11:06

Fantastico esattamente come tutti gli altri capitoli. Sei veramente brava e la storia mi piace tantissimo. Aggiorna presto :)

22/06/14, ore 22:13

Avanti, dimmelo. Dimmelo che mi vuoi far impazzire.
Porca paletta. Io STRAVEDO per questa Fanfiction, e la fine, quando i loro occhi si incontrano, è stata bellissima.
Questa storia suscita in me emozioni fantastiche, e giuro, è perfetta.
La amo.
Penso tu abbia capito che la amo.
Okay, alla prossima♥
Sbrigati ad aggiornare♡
Jbffskbwbs
Xx

19/06/14, ore 21:57

E' stupenda sta storia, davvero, sono stra curiosa, pensa un po che mi sono sognata al posto della protagonista, anche se io non avrei vissuto a lungo nella sua situazione, cioè boh...comunque serio, voglio vedere cosa succede col mio Justin <3

19/06/14, ore 20:41

Okay, sono ufficialmente morta. Questo è il primo incontro della ragazza con i capelli corvini e Justin! Oh Dio, non vedevo l'ora. Speravo che l'orfanotrofio l'accettasse, anche perché con i motivi che si ritrova, non avrebbero potuto non accettarla. Comunque; mi stupisci sempre di più, hai un modo di scrivere incredibile e i capitoli mi piacciono sempre di più. Secondo me, Justin è un pò più grande di Gwen. Ma conoscendomi, mi sto sbagliando sicuramente!
Continua al più presto!

19/06/14, ore 14:37

Ce la posso fare a scrivere una recensione decente ahahah. Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta. La storia è molto coinvolgente e interessante

19/06/14, ore 14:34

Sono senza parole..è un capolavoro. E la tua prima storia che leggo e ne sono affascinata, leggerò anche le altre.

19/06/14, ore 14:31

Semplicemente fantastico. Amo questa storia *-* continuala al più presto

19/06/14, ore 14:29

Bhe che dire la storia è sempre più coinvolgente. Sei una scrittrice da 10. Complimenti!