Far Away
di beyoungbefree

09/07/14, ore 22:53

questa ff è carina, davvero. sono davvero curiosa di sapere il seguito. apprezzo davvero che tu scriva una ff dove loro sono ciò che sono ovvero cantanti di fama mondiale; spero che aggiungerai il seguito il prima possibile :)

08/07/14, ore 23:18

mi sto sciogliendo dalla tenerezza raga!
Ma come ti viene in mente di interrompere un bacio cosi..così gelatoso! Ok come sempre la tua ff è oltre i confini dei filmini mentali e del romanticismo, la sto iniziando ad amare *-*
Non vedo l'ora che riaggiorni. Ti prego fallo preeeesssto!
Baci Alessia

05/07/14, ore 08:58

Il mio cuore si è letteralmente sciolto quando ho letto le parole di Niall, davvero io amo questo ragazzo e me lo stai facendo amare di più.

05/07/14, ore 08:57

Questa storia mi sta ispirando e già il prologo mi piace sei brava <3

OMMIODDIO MA TU MI VUOI MORTA?!?!?!?!?!?!?!
Stavo sclerando dalle risate e dai momenti teneri di Niall e Camilla ♥_♥
Oddio sto impazzendo..................
Oookk! Un bell'applauso a Cami che riesce a smerdare un romano e poi a non mettersi in mostra -la sottoscritta non riesce a fare neanche la prima cosa-
Detto questo... sei bravissima con questa ff continua così!!1!!!1111111!!!!
Ok ti lascio vado a prendere gli psicofarmaci XDXDXDddddddddhdjekwfkslaksfnladknrksosldk

21/06/14, ore 11:20

Fattelo dire, nonostante la trama vista e stravista, non riesco a smettere di leggere la tua ff! Sei bravissima a scrivere ! Anche se é appena iniziato adoro il rapporto tra Camilla e Niall ( quando gli ha scritto 'My everything' mi sono sciolta ). Continua! Spero di leggere il prossima capitolo presto!

21/06/14, ore 10:27

Ciaooo :-)
questa è la prima volta che recensisco questa ff ma è anche la prima volta che la leggo e mi piace molto, sia come scrivi sia come si sta svolgendo la storia, solo un piccolissimo accorgimento: nei capitoli precedenti ho visto che i protagonisti bestemmiavano, posso accettare le parolacce perchè fanno capire meglio come si sentono, ma magari evita le bestemmie, ok? complimenti ancora... Ciaooo ;-)

20/06/14, ore 23:13

Wow che tenerezza... mi sto sciogliendo :,( oddio se continui così mia cara poi non ti devi lamentare che nessuna recensisce; sono tutte inpegnate ad asciugarsi le lacrime.
Hai molta fantasia tu; immagino che questa storia sia nata dai filmini mentali XD ♥
Continua così sei bravissima e questa storia è qualcosa di meraviglioso
BACI
-Alessia☆

17/06/14, ore 11:51

È la prima volta che recensisco 2 volte la stessa fanfiction...cavolo questa e bellissima...ti prego continuala in fretta perche voglio sapere come va avanti!!
Hahahahha cmq complimentibper cm sai scrivere!

16/06/14, ore 10:01

Capitolo fantasticamente meraviglioso (?) Mi è piaciuta un sacco la parte di lou che accompagna le ragazze nella sala privata *w* oddio mi sto sciogliendo peggio di un ghiacciolo alla fragola ahaahhaahahahah -.-".
Un applauso a Niall per aver fatto il regalo più bello a Demi... bleah! *faccia da verme schifato*
Comunque ti prego aggiorna presto amo la tua ff!!! ^-^ detto questo...
Peace&Panda♥

15/06/14, ore 23:42

Mi piace la tua storia e spero che la continuerai molto presto.

13/06/14, ore 15:37

Ciao, mi piace la tua storia e ti dico subito che non vedo l'ora di vedere il continuo. Ti saluto ciao!