Love By Mistake
di balim

04/08/14, ore 00:53

ma ciao :) bellissimo capitolo, anche non avendo sottomano l'originale per fare un confronto penso che tu abbia tradotto bene :')
aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, buon viaggio!

14/07/14, ore 17:34

aww che carini **
anche io non credo proprio che riusciranno a rimanere solo amici.. lui è proprio un romanticone xD
non ho trovato errori, ma nella tredicesima riga dall'alto hai ripetuto due volte la parola "capelli".
comunque, spero che tradurrai presto il prossimo C: sono davvero curiosa di sapere cosa succederà..

08/07/14, ore 01:54

ciau! e come faccio a non recensire, la storia mi ha preso troppo xD
non ho visto errori da nessuna parte, e scrivi bene (o dovrei dire traduci bene? sinceramente non lo so..)
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà u.u alla prossima!

08/07/14, ore 00:38

Bellissima. Non vedo l'ora di vedere il continuato ♥♥:3

01/07/14, ore 00:35

aww che bel capitolo ** penso che questa storia non smetterà mai di stupirmi xD
già sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo.. quindi spero che riuscirai a tradurlo e pubblicarlo presto :')
voglio proprio sapere cosa succederà dopo u.u
alla prossima! baci xx

21/06/14, ore 21:13

Ah, magari!
Fosse così facile incontrare Andy che gironzola a caso fra i fan, venderei anche il culo !
Questo capitolo mi è piaciuto molto, a volte è bello sognare,no?

15/06/14, ore 11:46

ok, mi sono accorta che avevi già messo questo capitolo xD meglio così!
mi piace tantissimo, la traduzione penso che sia fatta bene perché non c' è niente che non vada..
wow, Odessa e Andy si sono conosciuti subito ** e lui ha suonato proprio Perfect Weapon, che bella cosa!
mi chiedo come reagirà sua sorella quando lo saprà haha xD
spero che potrai mettere presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggerlo :')

15/06/14, ore 11:34

eilà, sono felice che tu abbia deciso di tradurre questa storia perché già dal primo capitolo mi piace un sacco xD
sono curiosissima di sapere cosa succederà, le due ragazze già mi piacciono un sacco.
beh, spero che riuscirai a mettere presto il prossimo capitolo! non farmi aspettare troppo xD
alla prossima! baci xx