Devil & Angel
di francytomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/14, ore 15:15

Bellissima, questa storia è stata davvero stupenda. Inanzi tutto mi scuso per non essere passata prima, ma non c'ero su efp. Ora per fortuna sono tornata. Spero tanto mi perdonerai. E complimenti per questa bellissima storia. :)

16/08/14, ore 17:19

Ciau, peccato che questa storia sia finita, e non vedo l'ora di leggere la storia fatta da te e danyclemente73.......aspetta sono io!!! XD XD
Alla prossima baby

16/08/14, ore 15:16

Ciao, mi piace come capitolo finale, anche se era l'ultimo, spero solo che presto pubblicherai le nuove storie, perché non ne sono sicura, ma mi potresti trovare anche li ad recensire. Ora vado un bacio, e non c'era bisogno di dirmi "scusa il disturbo" perché per me è stato solo un piacere leggere la tua storia.

16/08/14, ore 13:23

Ciao bella ormaj questa bellissima storia è terminata ho sempre adorato questa storia e te l'ho detto nelle numerose recensiono che ti ho lasciato ora vado se scrivi altre storie avvisami perché passerei volentieri una bacio Mary

p.s. se ti va passa dallr mie storie, mi farebbe tanto piacere ricevere una recensione da un autrice come te :)

15/07/14, ore 20:23

Il capitolo è bellissimo mi piace davvero e spero che continui molto presto. Ora ti saluto un bacio.

15/07/14, ore 11:26

Ciauu, sono contenta che tu abbia aggiornato prima :). Come sempre il capitolo mi piace, anche se secondo me avrebbero fatto prima a portare Dany fuori dall'inferno invece che ritornare per riprendere le forze, e se le succedesse qualcosa nel frattempo?
Anyway non vedo l'ora che aggiorni, un bacio e alla prossima!
Sciaoo belaaa ;)

15/07/14, ore 11:23

Ultimo capitolo? Ultimo capitolo? Nuo, te prego. Soko triste, triste ce questa storia finisca è davvero bella. Alla prossima:)

11/07/14, ore 12:44

Cosa ci sarà di strano in niall ?
Sono curiosa aggiorna presto e fammi sapere
Kiss stefy

10/07/14, ore 17:48

Non mi hai detto che hai aggiornato, mi offendo!!! No scherzo!! Il capitolo anche se è un po' corto è fantastico in se è qui si inizia a capire che Niall forse non è un'umano. È fantastico!!! Ora ti saluto un bacio, e dammi sapere quando aggiorni.

10/07/14, ore 14:54

Azzarola, Clarisse sta iniziando a capire qualcosa su di Niall, chi sa che cosa.
Spero che arriverai alle 5 recensioni e magari allungherai un po' i capitoli.
Alla prossima

10/07/14, ore 13:23

Molto bello. Aw
Mi piace un sacco.

Mi dispiace che non aggiornerai presto. :c
Mi deprimo.

Alla prossima:)

10/07/14, ore 12:42

Aggiorna aggiorna aggiorna
questo capitolo è un po corto ma mi aspetto che aggiornerai presto!!!!
un bacio
Mary

04/07/14, ore 23:55

Molto bello, davvero.
Che fine avrà fatto Danielle!?
Di sicuro sarà stato suo padre. Dio. Lo picchierei.

Spero che Niall e Claryssa la trovino. Alla prossima:)

04/07/14, ore 17:35

Ciauu, spero con tutto il cuore che non sia successo niente alla povera Dany e soprattuttospero che riusciranno a trovarla. Alla prossima!

03/07/14, ore 22:32

Dio se è bello.
È straordinario.
Mi piace un sacco.

Te l'ho già detto che sei brava a scrivere? Se no te lo dico adesso, se si te lo ripeto.

Brava, brava, brava.
Alla prossima:)