Breathlessly
di reby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/09/08, ore 16:42

stupendo questo chap... la tensione tra sora e yama al telefono era quasi palpabile. bello davvero! e ora tk si è risvegliato!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chap, anke per sapere degli altri digiprescelti!!! ciau!!!

06/09/08, ore 00:13

Nuuuu che hai fatto??? Q___Q hai fatto svegliare Takeru... *muore*...Scherzo XD Bellissimo il capitolo e intricato come l'altro. Chi sarà la lei di Yama. E takeru si taglierà le vene nel bagno dell'ospeda... no volevo dire Hikari si riprenderà? XD so che non c'è nulla da ridere. Cmq è bellissima!!!

05/09/08, ore 18:20

ciao!! ho appena letto questo cap... e già non vedo l'ora di sapere il seguito!! ;-) che bello, finalmente Takeru si è svegliato... almeno lui!!! Però prevedo guai in arrivo per Sora, dato che Taichi non sa niente del suo ritorno!! E di chi stava parlando Yamato, quando si riferiva alla donna della sua vita?? Ok, troppe domande... se sapessi tutto non dovrei leggere il seguito, no? ^^ davvero brava, riesci a rendere ogni cap sempre più emozionante! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

27/08/08, ore 10:58

wow... sono senza parole... molto interessante questa storia!!! poveri Tk e Kari... proprio loro dovevano fare incidente?? ;-( mi dispiace davvero tantissimo per Taichi e Yamato: cosa sarà successo tra loro?? e il figlio di Sora... non potrebbe darsi che sia anche figlio di Taichi? (ok, l'ho detta grossa... ^^) che dire, scrivi molto bene, aspetto con impazienza il seguito!!

18/08/08, ore 15:18

La fic promette molto bene e mi incuriosisce parecchio. Che avrà combinato Yama di tanto grave? Chi è il marito di Sora? E soprattutto, Hikari si riprenderà?Aggiorna presto ^^

11/08/08, ore 13:16

ohoh scusami per non aver recensito il 1 cap ma rimedio subito!! oh dio la mia kari in coma?! come è possibile!! per fortuna tk si è ristabilito. che dolce sora e suo figlio taichi ...chissà perchè lo ha chiamato così^_- . cmq farai mettere tai con sora? e però chi è suo marito? un digiprescelto o uno sconosciuto? oh scusami per queste domande ma è un bel pò che non ti vediamo su efp però adesso ci sei !! cmq auguri!! ok teso (posso?) alla prossima.kissss ps: fammi sapere la data così ti faccio un regalino in stile kari89 XD

11/08/08, ore 11:16

davvero molto misteriosa come fanfiction questa... anke se sto cominciando a intravedere qualcosa. mi sa tanto che yama ha fatto un pò da antagonista tra i taichi e sora, eh? almeno per quanto mi è parso di capire. beh, ke dire... nn mi resta che attendere il seguito, e a proposito ne approfitto per farti gli auguri di compleanno. 18enne, eh? un bel traguardo!!! auguri davvero! p.s.= mi piace davvero il tuo modo di scrivere, e ti ho aggiunto tra i preferiti perchè ritengo che drop of memory sia stata una storia davvero bellissima... straziante e commovente al punto giusto. si è vista l'unione del gruppo dei digiprescelti, cosa che spero si ritroverà anke in questa ff. mi raccomando! ;)

11/08/08, ore 10:27

Confesso la curiosità circa il tuo giorno di nascita! ^^ Non è che puoi farmelo sapere tramite un qualsiasi mezzo di comunicazione il prima possibile? xD
Sora a Londra???O.o Giuro che ci capisco pochissimo...cos'è successo di tanto catastrofico che li ha allontanati e che, soprattutto, riesce a tenerli a debita distanza? Perché Soretta non vuole sentire né Tai e né Yama? Mmm... che tenero il piccolo Taichi.. ma il marito di Sora è uno dei digiprescelti trasferitosi con lei a Londra oppure un illustre sconosciuto?? Ci sono tante mie domande che attendono delle risposte... spero che aggiornerai presto! Complimenti cara... tvb! E fammi sapere la data, baci!

10/08/08, ore 08:54

Direi che sei riuscita a rimanere piuttosto ambigua...però questo primo capitolo m'intriga! ^^ Aspetto con curiosità il prossimo per trovarvi conferme alle mie supposizioni! XD Complimenti! =)

09/08/08, ore 09:25

una nuova storia che si preannuncia altrettanto bella ed emozionante. me curiosissima di leggere il seguito. mi raccomdnaol, non farci aspettare troppo, però! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]