Breathlessly
di reby

07/04/10, ore 23:33

Mi ostino a recensire e lo farò fino all'ultimo capitolo. Personalmente preferisco Mimi e Izzy come coppia ma il rapporto che hanno nella tua storia mi piace comunque.Sono curioso di leggere il momento in cui Tai verrà a sapere di essere il padre del bambino e di scoprire quale sarà la sua reazione. Condivido appieno la tua scelta di scrivere solo sui personaggi della prima serie e spero che tu abbia trovato l'ispirazione che ti mancava nei mesi precedenti. Mi sembra di si e ne sono lieto. Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura.

03/04/10, ore 11:25

Ciao, oddio che aggiornamento veloce! Credevo di avere le allucinazioni XD.
Ma dopotutto sono contenta. Questo capitolo mi è piaciuto anche se triste; non so perchè ma ho trovato quasi più belli i momenti con Mimi e Yamato (scusami per i nomi giapponesi: è l'abitudine) che quelli con Tai e Sora O.O e questo è strano... Ora cerco di spiegarmi più precisamente:
-La telefonata tra Mimi e Sora: bellissima, solo una parola per descriverla. E' amicizia allo stato puro, quella che rimane uguale al di là del tempo che è trascorso; anche quando Mimi stava dicendo cerca la... "mia migliore amica" stavo per commuovermi e poi hai reso il momento molto ansioso e questo dava un enfasi al pezzo che spronava a leggere.
-Il momento di Yamato al bar: Yamato l'ho sempre visto un po' come il ragazzo con in mano il bicchiere per dimenticare (dopotutto il suo passato difficile spiega tutto), per questo forse ho apprezzato quello stralcio di testo, però mi sono anche resa conto che la tua scrittura appare più bella se alterni flash back a momenti del "Presente" come facevi in Drop of Memory e qui essendocene uno stralcio mi è piaciuto moltissimo.
Sono felice che Koushiro e Mimi ritornino, anche perchè così lei dovrà vedersela con Yamato, spero solo che non diventino il ritratto speculare dei Tai e Sora.
Altra cosa, meno importante, voglio la macchina di Taichi!!!!!
Scusami, mi perdo sempre in uno sproloquio di parole. Ancora complimenti.
Baci. Marghepepe

31/03/10, ore 23:38

Spero seriamente la continuerai.
L'ho scoperta solo ora, e devo dire che mi ha preso moltissima. Sono una fan di quelle storie che vedono i rapporti dei Digiprescelti spezzati, e devo dire che anche quelle che si prospettano come coppie principali mia aggradano un sacco.
Sono curiosa di vedere come continuerai questa fic. Per il momento, ti faccio i complimenti per la trama e lo stile. Lineare, scorrevole e mai pesante. Scende giù per la gola come il thè al limone! XD
A presto, spero
Cà.

31/03/10, ore 09:30

Grazie per aver aggiornato, e così anche Mimi e Izzy ritornano... Ci saranno anche Davis e gli altri o solo i primi 8 digiprescelti? Sai già per quanto potrebbe protrarsi la storia?

25/03/10, ore 09:14

Ho una sola cosa da dirti...
Grazie per aver aggiornato di nuovo questa storia. Fra le storie che ho letto su digimon è una di quelle scritte meglio, sia in quanto a stile che per contenuti.Senza troppi giri di parole riesce ad andare dtitto al centro delle situazioni, e per questo il tuo stile mi piace molto. Aspetto il prossimo capitolo!

23/03/10, ore 18:01

Ciao, detto sinceramente non mi aspettavo un così tuo inaspettato ritorno XD. Naturalmente adesso ti stai chiedendo "Ma chi è questa qui?"... Ehm... Piacere Marghepepe... Sto seguendo le tue storie da un po', anzi sarebbe meglio dire che le ho lette anche se non le aggiornavi da tanto... Detto sinceramente capisco che una persona possa sparire da Efp, lo faccio anche io... Ma il tuo "ritorno" mi piace moltissimo! Sopratutto perchè scrivi in un modo bellssimo, totalmente sconvolgente. Dopo aver letto le tue storie sul paring Taiora, adesso qualsiasi cosa che legga su questo paring mi risulta illeggibile se paragonata alle tue storie (salvo poche eccezioni)... Quindi tu puoi capire quanto io AMI il tuo modo di scrivere. XD E non lo dico per ingraziarmi l'autrice, veramente adoro come scrivi, sei così toccante e concisa allo stesso tempo. Riesci a dare ad un anime che molti definiscono da bambini, un tono più adulto e maturo, rimandendo però sempre fedele ai personaggi originali. Credo che ormai, in mio parere questa coppia sia totalmente tua, nel senso che sembra che ne parli come se fosse una parte di te. La tua scrittura poi è così scorrevole, le frasi non sono lunghe e questo mi piace molto, non so perchè ma conferisce ansia alla lettura, voglia di andare avanti a leggere. Inoltre mi sembra che ora vedremo entrare in scena anche Izzy e secondo me la ragazza è Mimi, mi piacciono come coppia, anche se la mia preferita è Michi... Come ho già detto dopo le tue FF tutte le Taiora sono andate a farsi benedire... XD Okkei sono un po' matta... Dulcis in fundo non posso far altro che farti i complimenti: le tue storie sono davvero toccanti. Scusa per la recensione infinita ^^''''' spero mi Perdonerai... Baci. Marghepepe.

21/03/10, ore 17:56

che sarà successo accidenti?!
bellissimo capitolo, acc, take è ancora vivo....

20/08/09, ore 22:11

Capitolo breve, ma intenso. Molto interessante il dialogo con Matt, anche se non riesco proprio a capire il motivo di tanta rabbia, né dell'affermazione di Sora che sostiene che sia solo colpa sua se la sua vita è andata in quel modo. Non so, può darsi che Matt sia stato innamorato di Sora? :-/ In ogni caso, il momento in cui arriva Taichi è reso molto bene: lascia con il fiato sospeso, e dà quasi l'impressione di essere lì ad assistere alla scena insieme a Sora! ^^ Spero di leggere aggiornamenti al più presto, perché sono davvero curiosa! Ancora bravissima! :) Padme Undomiel

02/08/09, ore 22:13

Salve^^ Allora, prima ff dei Digimon che commento, ma questa è davvero STRAORDINARIA*.* Bellissima, non vedo l'ora che continui, mi piace davvero tantissimo, scrivi che è una meraviglia e spero tanto tu continui! Bhè allora al prossimo aggiornamento^^

29/07/09, ore 20:47

Ho scoperto la ff solo ora ma sono curiosa di sapere come andrà avanti! ^^ Complimenti!

21/02/09, ore 14:24

evvai sei tornata ^O^ anchio mi devo mettere al lavoro e finire le mie due storie ^^' finalmente sora è tornata non vedevo l'ora ...chisà come la prenderà tai appena la rivedrà !! uhuhuh sono molto curiosa *_* e spero che la mia hikari si risveglia ç_ç ok al pross aggiornamento!!!kissssssssssss

21/02/09, ore 01:01

Sono più curiosa che mai!!! *O* Non è che Yama rischia di diventare un omicida prima della fine della fic? XD

19/02/09, ore 16:19

molto carino questo cap... Finalmente Sora è tornata!!! :) E che carino, suo figlio... è così dolce, con la tipica innocenza dei bambini!!! Però, resta comunque il mistero: non riesco proprio ad immaginare il motivo della loro freddezza, in certi momenti... Aggiornerai presto, vero? Sono curiosa di conoscere anche la reazione di Taichi all'arrivo di Sora!! Continua così, perché il tuo modo di scrivere cattura molto facilmente l'attenzione!! ^^ Ciao!

08/09/08, ore 21:01

complimenti x questo cap!! c'è stata tensione tra sora e yamato al telefono ma quello che conta è che ...takeru si è svegliato!!!!!!ok alla prossima.kisssss

07/09/08, ore 12:59

Mi piace questa fanfiction, appare molto intrigante, spero ke aggiungerai il prossimo capitolo in fretta in modo da aggiornarmi sul seguito della storia! Cm del resto Drop Of Memory, anke questa fic non mi ha delusa, trp bella davvero, aggiorna presto! Baci Rukia!