Breathlessly
di reby

08/12/10, ore 14:25

evviva un nuovo cap di questa fic molto bella *-*
ti perdono questo mega ritardo non ti preoccupare.... mi è piaciuto un saco questo cap , infatti mi ha quasi fatto venire le lacrime !! tai e sora sono magnifici e taichi è sempre più adoraribile ^^
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo cap sperando di non dover aspettare fino alla fine del 2011 ....skerzo ovviamente :p
un bacio

17/09/10, ore 20:23

Non aspettare un altro anno per la prossima pubblicazione mi raccomando. Storia fantastica, mi piace tantissimo come hai mantenuto e sviluppato i caratteri di tutti i personaggi.. Non vedo l'ora di leggere come andrà l'incontro tra i due Taichi.. Bravissima, vai avanti che ormai non aspetto altro per leggere il prossimo capitolo!

28/08/10, ore 14:53

Non ho parole, Tai e Sora sono assolutamente fantastici in questa storia.. insomma sembrano ancora due bambini con tanta voglia di sognare assieme.. :)

poi naturalmente arrivano i miei due preferiti.. xD
finalmente si sono anche parlati!!! e si è capito chi nelle coppie porta i pantaloni e ha più le palle di fare le cose..!!! le donne!!! xD
Mimi è stata stupefacente.. :)

non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come continuerà tra Mimi e Matt ma anche per sapere cosa dirà Tai non appena vedrà il suo bambino!!! :)

aggiorna presto!!
un bacione!!
Saru

23/08/10, ore 14:51

Imperdonabile. Sono stata imperdonabile a non aver recensito questa storia.
Innanzi tutto complimenti - io odio il Mimato e tu me lo stai facendo piacere, mannaggia a te!
Ho adorato la scena di quei due più di quanto io abbia adorato la scena Taiora che, scusami, era un po' smielata e, colpa dei miei gusti, non mi è piaciuta come al solito.
Mimi non si fida più di nessuno, o almeno sul piano sentimentale, perché di Koushiro e della sua amicizia mi sembra che si fidi. Ecco, mi ci ritrovo molto in questa Mimi: è difficile fidarsi delle persone quando si viene feriti.
Piccolo appunto di questa parte il cognome di Yamato non si scrive Ischida ma Ishida, senza 'c'. Scusami sono molto fiscale sui nomi giapponesi e probabilmente la tua è solo una piccola svista o un errore di battitura.
Capisco anche la voglia di Mimi di non vederlo più, di fargli capire che non la conosce veramente adesso, di schiaffeggiarlo e di scappare - tutte le azioni che le hai fatto compiere, almeno per me, erano così vere e reali, che bhé non ho potuto che ritrovarmici. Essendo franchi, non è di certo un pezzo strappalacrime, ma mette una strana ansia di vedere cosa succeda alla fine.
E' disilluso o forse ingarbugliato e difficile da capire, perché i sentimenti di Mimi e quelli di Yamato si intersecano e corrono via veloci, senza che loro li mostrino del tutto.
Per questo ti stimo e stimo questa parte del capitolo, perché anche la realtà e i sentimenti delle persone vere sono ingarbugliati e difficili.
Non è perfettamente IC, perché non ho visto mai un amicizia tra Mimi e Yamato da 'Migliori amici', ma è vero - nella tua storia, nel tuo universo parallelo, si sente che il sentimento tra i due è vero e questo è il primo requisito per essere una brava scrittrice.
Quella parte che si odia perché lo ama ancora, bhé è bellissima, in qualsiasi storia quella frase diventa bellissima, specie in questa, dove Yamato ha rovinato tutto. Mannaggia a lui. Pure Taichi non era più lo stesso - Mimi ha ragione. Io non sarei mai stata così paziente, forse per ripicca avrei fatto mettere insieme Taichi e Mimi - ahah, faccio di tutto per il Michi, diciamocelo.
Escludendo i miei gusti in fatto di paring, che non coincidono per niente con i tuoi, ti reputo veramente brava, anche se ora ci sarebbe bisogno di qualcosa che dia un po' una spinta al racconto, magari un incontro tra tutti i personaggi. Bhé, non so. E' tutto nelle tue mani.
Per commentare il pezzo Taiora, devo dire che mi è piaciuto più Tai che Sora - che rima XD - non so perchè, forse è predisposizione naturale verso tutti quelli che si chiamano Yagami di cognome XD. Teneri si, ma da far venire il diabete. Non so, manca qualcosa - scusa se ti critico, ma io sono schietta.
Nonostante questo il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto impaziente il prossimo e nel frattempo ti ricordo che sei una bravissima scrittrice! Baci. A presto (spero)
Marghepepe

29/07/10, ore 16:31

Eccomiiiii!Perdona il ritardo....ma passiamo a commentare!Sinceramente non sono una fan della coppia mimi-matt,però devo dire che hai descritto bene il loro incontro,e sei riuscita a gestire bene la tensione e a descrivere bene i loro sentimenti!Poi la parte su tai e sora!Li adoroooooooooo!Che teneri!Quando parlano del bambino,quando tai la osserva dormire e le porta la colazione!Infine quando lei non lo trova e poi lui arriva con la colazione!Mi piacerebbe davvero sapere cosa è successo meglio il giorno in cui matt e sora stavano per andare a letto!Davvero,sarebbe bello leggerlo!Poi kari?Come ha avuto l'incidente?Il padre del bmbino è TK?Troppe domande,mi sa che dovrò aspettare di leggere il capitolo!Più leggo storie su tai e sora e più li adoro!Ma con quale coraggio hanno fatto finire sora con matt!Che trauma che è stato!Aggiorna presto...un bacione!
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 04:11 pm)

23/07/10, ore 14:10

oh mamma mia..... sto via x un bel pò (mi scuso x questo) e mi ritrovo con una bellissima fic taiora *_*. uaaaah che meraviglia !!!
e taichi è adorabile proprio come il suo papà =3
mi scuso ancora x non averti recensito tutti gli altri 10 cap . aspetto però con ansia i prossimi cap!! un bacio

22/07/10, ore 20:51

Se tu avevi gli occhi a cuore nel vedere la mia schifosa recensione, puoi solo immaginare i miei tutti luccicosi adesso, mentre leggevo!
Oddio, sinceramente?
Ti adoro!
E a me la scena tra Yama e Mimi è piaciuta, anche se è molto triste vederli litigare per me, benchè capisca la situazione... i miei piccini, fagli fare pace te ne prego!!! * si inchina più e più volte*
Inoltre hai inserito due canzoni che adoro ( se telefonando è anche una di quelle che faccio a lezione di canto ) e che erano perfette!
Come la scorsa volta, credo sia inutile ripeterti quanto il tuo stile sia ottimo, scorrevole e piacevole.
Non ti dirò di aggiornare presto perchè sarei un'ipocrita a farlo visto che io sono la prima ad essere una tardona... perciò... alla prossima!!!
Selhin

14/07/10, ore 14:41

Ho letto questa storia tutta d'un fiato., perchè è semplicemente bellissima.
Non credo ci siano altre parole per descriverla.
Il tuo modo di scrivere è stupendo, lineare, scorrevole, in pochi hanno questa dote, e tu ce l'hai. Il modo in cui ri riescono a estrarre così tanti sentimenti dalle tue parole, è bellissimo. L'amicizia, l'amore, il rancore...
C'è tantissimo in questa storia e mi dispiace molto di essere arrivata praticamente alla fine ( mi pare di aver capito così ) accidenti!
Tai e Sora insieme sono perfetti, l'ho sempre pensato, e tu incarni perfettamente i pensieri, le azioni e i caratteri di questi due personaggi. Ma non solo loro, anche Yama ( che nonostante qui sia lo "stronzo" di turno ) è perfetto nella sua freddezza, e Mimi e Izzy non so perchè ma a leggerli mi sembrava di vedere un episodio alla Friends XD Sono adorabili ( io sono una mimato convinta ma anche loro non mi dispiacciono affatto )
E Taichi... waaa quanto è carino quel bambino!
Favolosa, non ho altro da aggiungere anche perchè potrei risultare ripetitiva...
Complimenti,
Selhin

04/06/10, ore 15:49

Anche se non ho più molto tempo per leggere leggo sempre con affetto questa storia. Adesso che Tai ha scoperto la verità e si è ricongiunto con Sora e siamo all'epilogo aspetto al più presto gli ultimi capitoli.

22/05/10, ore 22:51

eccomi qui a recensire!:) è da un pò che leggo questa fan fiction e devo dire che mi piacer molto!!!son contenta di come si sia evoluta la storia,del fatto che kari e tk si siano svegliati dal coma,e non appena sono entrati in scena mimi e izzy ero superfelice!non tanto per izzy, ma per mimi :P adoro la coppia taichi sora e mimi matt!che dire.....complimenti per la storia!e che carino il piccolo taichi!!!beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari che ci sia qualche flash back passato,a quanto pare mimi odia matt....e penso sia normale,immagino che lui e mimi fossero insieme quando lui e sora sono andati a letto insieme!
complimenti!baci!

22/05/10, ore 15:37

Altro capitolo stupendo!!!!Mi è piaciutata tanto la riconciliazione tra Sora e e Tai!!Quei due sono fatti per stare insieme!Da amici ad innamorati,lo ripeto sono una coppia perfetta!Poi finalmente Tai sa del figlio!Chissà come la prenderà il piccolo!Sono curiosa!Guarda a me l'idea di Mimi e Izzy insieme piace molto,però vedo che nella storia si sta preparando una Mimi -Matt!Comunque è bella anche l'idea di Mimi e Izzy com amici!Ancora complimenti,la scena finale è troppo tenera e dolce...poi volgio sapere assolutamente come mai Sora ha tradito Tai!Aggiorna presto!Bacioniii!!!!

17/05/10, ore 15:00

Un capitolo fantastico, come quello prima e tutti gli altri!!! ma finalmente sembra che Tai e Sora parleranno!!! anche se io sto aspettando Mimi e Matt!!! >.< spero che nel prossimo capitolo per lo meno si vedanoooo!!!! :) aggiorna presto e complimenti ancora!!!!

17/05/10, ore 11:09

Un capitolo stupendooooooo!!!!!!!Seguo da un pò la tua storia,per cui scusa se non ho mai recensito!Adoro la coppia taiora,e quando non si è realizzata ci sono rimasta malissimo!Che dire!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.Il bambino è dolcissimo,poi finalmente Hikari si è svegliata,per di più incinta!(di Tk per caso?)Inoltre Tai e Sora finalmente stanno per chiarirsi!Mimi e Izzy....secondo starebebro bene insieme!Tu avevi in mente di farli finire insieme?XD,sono curiosa lo so!Complimetni,la atoria è davvero carina,scirtta cneh molto bene!Attendo ansiosamente il prossimo capitolo!Un bacione e pardona la mia pigrizia nel recesire!Baci!

12/04/10, ore 14:50

Bellissima, come sempre. Mi sono piaciuti particolarmente i flash-back *ma va* e poi io ADORO Mimi, cioè... è troppo tenera e carina quando promette a Sora di aiutarla; invece, non capisco molto Koushiro (Izzy), sopratutto nella parte dei videogiochi, insomma a lui era sempre piaciuto il computer.
Altra cosa che non ho capito, ma credo che si spiegherà più avanti, è perchè Sora se ne sia andata; per questo ci sono due opzioni o io sono ritardata o tu sei bravissima a mantenere la suspance (e credo che un po' della prima ci sia XD)... Mimi e Koushiro sono molto teneri, anche come amici, mi piace come sono quasi opposti: lei la super fighetta e lui quello fissato con il computer (io non ho ancora capito bene a chi assomiglio di più dei due, anzi no adesso che ci penso mettiamoci dentro anche il mio scurbotismo alla Yamato XD).
Come flash-back mi è piaciuto molto quello dove Sora dice che è incinta e poi ho riso a crepapelle quando Mimi ha detto: "Riprendi Tai quando glielo dirai" Eheh, questa Mimi la potrebbe riprendere anche adesso se vogliamo siccome Sora si è pisci...ehm ehm ha avuto paura e non gli l'ha proprio detto a Taichi, povero cucciolo. *Oddio che sto a dire?*
Inoltre mi piace moltissimo il piccolo Taichi, lui si che è un piccolo cucciolo, tenero... Dai, poi povero cioè... anche io se fossi nei suoi panni vorrei saperlo e dalla durezza quasi fredda di come l'ha rimproverato Sora sembra che la questione "non ti ho detto di nostro figlio e Taichi Yagami" sia ancora carne bollente per Sora Takenouchi, ehm ehm *sembro una cronista o quello che inizia le puntate con il riassunto* XD Comunque come al solito, hai svolto le cose al meglio; ancora tanti, tanti, ma tanti complimenti. Baci. Marghepepe.

08/04/10, ore 18:26

Occhei. Amo Mimi. E amo anche Izzy. E amo il piccolo Taichi - non amo Sora, ma non è assolutamente colpa tua! XD
Il capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso. A parte il fatto che pensavo che all'inizio stessi parlando del nostro Tai, poi mi è spiaciuto moltissimo per lui. Poverino, immagino come possa sentirsi! ç_ç
Finalmente la verità. Finalmente l'amicizia ritrovata! *_*
La cosa ora si fa anche più drammatica, ma sopporterò. Perchè angst è bello - e se c'è il lemon ancora di più! XD
Cà.