Breathlessly
di reby

09/08/11, ore 18:25

*_____* nooo... Il prossimo non potrà essere l'ultimissimissimo capitolooo!!! :( :(
Insomma io desidero continuare a leggere di questi poveri disgraziati!! Anche perché scrivi in modo eccezionale, riesci a passare le loro emozioni, riesci a creare delle pause nelle scene.. Non puoi concludere NOOOOOO!!!! :'(
Vabbè, per il resto AMO questo capitolo..!! Insomma la scena tra Mimi e Matt è stata magnifica, i muri di Mimi che si abbattono con un suo solo sguardo mi hanno fatto capire quanto siano fatti l'uno per l'altra..
La parte più tenera è stata però quella del piccolo Taichi.. Insomma ha un'ingenuità spiazzante, ma allo stesso tempo adorabile..!!!
Complimentissimissimissimi!!! :)

07/08/11, ore 22:17

Ciao ! :D Che bello leggere un capitolo della tua storia , dopo così tanto tempo *_* Sono felice che tu abbia trovato il tempo di aggiornare la tua bellissima storia ^_^ Io la seguo da agosto dell'anno scorso , quindi un anno XD comunque , bando alle ciance , il capitolo mi convince molto , finalmente tutto è andato per il meglio !
Tai , taichi e sora sono una famiglia felice *.* Mimi e Matt si sono riconciliati , abbattendo i muri dell'orgoglio e tk e kari aspettano anche un figlio xD Aspetto con ansia
l'epilogo , non farmi aspettare più così tanto tempo , please ! Bacioni - <3 .

07/08/11, ore 15:12

Che bello, è uscito! Come sono contenta!
E finalmente tutto è a posto! Il piccolo Tachi accetta il suo papà :) è vero, è sveglissimo per avere cinque anni!
Mimi ha perdonato Yamato... L'amore ha vinto sul passato e il fatto che Matt fosse l'immagine stessa del rimorso ha reso la decisione di Mimi inevitabile.
Che dire poi? Ah, giusto. Takeru che non capisce l'evidenza mi fa morire dal ridere, e dire che lo ritenevo una persona abbastanza sensibile! Ma, come si suol dire, niente è più sfuggente dell'ovvio.
In sostanza, bello bello bello! Aspetto con ansia l'epilogo!
Ciao ciao
Coco
P.S. Ho cominciato a leggere questa storia due settimane fa, quindi personalmente non ho sofferto troppa attesa ;). Baci e ancora complimenti!

01/08/11, ore 16:20

Questa fanfic è... splendida!!!! E' perfetta, dal mio punto di vista. Le coppie, sia con i loro litigi, che con l'amore che li unisce, sono quelle che piacciono a me, e per conseguenza diretta le ritengo perfette. Taichi junior è adorabile, ed è il perfetto figlio di Taichi senior e Sora. L'idea del nome uguale per il figlio è perfetta... devo continuare? Posso andare avanti all'infinito! Mi scuso per la ripetizione ossessiva del termine "perfetto/a/i/e" ma non trovo parola migliore per descrivere questa tua storia :D.D:D
Yamato, comunque la si metta, non riesce proprio a starmi antipatico e qui ti chiedo: lo volevi rendere tale? Non penso...
Il tuo stile, poi, mi piace da impazzire. Ti ringrazio quindi per il "semplice" fatto che scrivi e pubblichi, e anche - ovviamente - perché in mezzo a tante belle fanfic con la sola pecca di essere Sorato, la tua questa pecca non la ha, e così ai miei occhi si eleva ai massimi livelli possibili :D:D:D:D:D:D Grazie infinite! P.S. Il fatto che le tue storie siano tutte un po' tristi non mi da' nessunissimo fastidio, perché, dal canto mio, sono un'anima malinconica e romantica e non posso farci nulla. :)
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 04:22 pm)

19/01/11, ore 23:51

Purtroppo mi vedo costretta a lasciare solo una recensione breve e di passaggio, ma ci tenevo comunque a farti sapere che questa storia mi piace davvero da morire e sono mortificata per il ritardo con il quale arrivo a leggere e recensire. E non preoccuparti per i ritardi, io sono la prima in  questo XD Bravissima, davvero. Adoro tutta la vicenda!!! *-*

03/01/11, ore 01:32

Molte cose in questo capitolo mi hanno fatto commuovere, ma li migliore è la scena di Tai che scosta i capelli del suo piccolo bambino e che si accorge di lui *w* che dolcezza! E poi, Sora che li guarda fa davvero stringere il cuore :) Izzy resta sempre il più sensato di questa fic, e Matt mi sta sostanzialmente sempre antipatico XD Comunque sia, spero che presto riappariranno anche Kari e TK :) metto la fic nelle seguite e attendo il prossimo aggiornamento! :D

02/01/11, ore 15:24

La parte di Mimi e Matt è stata davvero bellissima. Avrei solo voluto che lei lo picchiasse DI PIU'. Sarà che non sono mai stata una fan del personaggio di Matt - decisamente troppo figo e triste per i miei gusti - ma in questa fic la combinazione di Mimi con Izzy sarebbe la più sensata e carina. Peccato che al cuore delle donne non si comandi, e che Mimi sia fin troppo ostinata nel suo amore non ricambiato >_<

02/01/11, ore 15:15

Waaaah! La scena finale, con il parallellismo con quando giocando a calcio si sporcavano di fango, è davvero impareggiabile *_*! Mi è piaciuta davvero tantissimoooo! :)

02/01/11, ore 15:09

Che carino questo capitolo :3 Finalmente si arriva pian piano a tirare le redini della vicenda :) mi aspetto un dialogo-chiarimento tra Tai e Sora nel prossimo capitolo, ovviamente :D E speriamo che il bambino di Kari stia bene, con tutta la storia dell'incidente e via dicendo :( comunque sia, sei davvero molto brava a scrivere, mi piace molto come gestisci le varie scene che si accavallano :)

02/01/11, ore 14:32

La frase finale di questo capitolo è davvero dolcissima... Finalmente TK si è svegliato! ;___; Sono molto curiosa di vedere come procede la storia, per fortuna ho ancora molti capitoli davanti :D e non vedo l'ora di sapere come stanno gli altri digiprescelti :) e poi, nel prossimo capitolo forse ci sarà Sora in azione! Yeee! :D
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 02:33 pm)

02/01/11, ore 14:15

Oh, intrigante, davvero intrigante :D ammetto di non essermi mai avventurata nella lettura di una long fic sui digimon, ma questa mi ispira davvero molto per i toni più adulti che ci vedo :) piano piano leggerò tutti i capitoli :) questo primo è davvero interessante, quello che è successo a Kari e TK é triste ma è un buon punto di partenza... Vedremo dove si arriverà :)

21/12/10, ore 14:02

Complimenti la tua storia è bellissima! *-* Mi ha affascinato dal primo momento che l'ho letta in estate e da mesi aspetto con ansia i capitoli ^^ Non ho mai recensito perchè prima ero estranea al sito invece adesso sono iscritta !! Aggiorna presto mi raccomando :)

11/12/10, ore 15:21

*-* ma che bellini Tai senior e Tai junior!!!! Sono veramente fantasticii!! Poi me li immagino, due gocce d'acqua per mano che vanno a fare una passeggiata da uomini!!
Che dire.. un bellissimo capitolo (tanto atteso!!)..!
Anche se il prossimo è ancora più atteso da me perchè finalmente i miei due piccioncini si chiarirannoooo!!! :D

Mi raccomando aggiorna presto..!! :)

Un bacione

Sarugaki

10/12/10, ore 17:29

E perchè mai non dovresti ricevere recensioni?XDXD Finalmenteeeeee!Hai aggiornato!Evviva!Un regalo di natale in anticipo!XD Allora...carinissimo l'incontro tra Sora, Tai e il loro piccolo!Che tenerezza! Poi bello e ben reso il dialogo Sora-Izzy, come del resto quello tra Sora e Mimi!Poi il quadro familiareeeeeeeeee...oddio stupendo!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Un bacione a presto!

09/12/10, ore 14:14

k bel capitolo......^_^ mi hai fatto penare un bel po xo venivo tutti i giorni nella speranza di vedere aggiornato ma nulla finalmente oggi è avvenuto il miracolo....x favore la proxx volta pubblica prima bacioniiiiiiiiii....:)