Breathlessly
di reby

13/07/12, ore 12:40

YAHOOOOOOOOOOOOOOO!
*trasforma i festeggiamenti del capitolo precedente in una festa di quartiere*
Finalmente Kari è tornata tra noi! Finalmente sono entrati in scena Izzy e Mimi (perchè quella era Mimi, o no?!)
Finalmente io posso abbandonarmi alla lettura del capitolo numero sette! (NdA gentaglia varia: scusa eh, ma non lo stai già facendo? Non ti stai già abbandonando alla lettura di questa storia? NdA karikeehl: ma che c'entra? L'ho detto per fare un po' di scena! E poi, come siete complicatiii! D:)
Tau ;)

13/07/12, ore 12:24

Yeeeeeeeee!
Premesso che mi sono svegliata più o meno mezzora fa (eh già, quando si legge all'una passata, la mattina si ha sonno xP), ora eccomi qui a leggere il quinto capitolo di questa storia stupendiosamente stupendiosa (?).
Alla fine comunque non li ho sognati i prptagonisti... Peccato xD
coomunque.... Yeeeeeeeeeeeeeeeee! (di nuovo)
Lo sapevo! Sapevo che sarebbe finita così! *festeggia*
Dai sssssu, facciamo le persone serie: Sora non poteva che avere un figlio da Tai u_u
Ma Matt... Matt ubriaco?! What? Stiamo scherzando, vero?
Non ho tempo per perdermi in ciance inutili e poco interessanti >_<
Capitolo 6, sto arrivandooooooooo! >:D
karikeehl ;)

13/07/12, ore 01:18

Ok.
Forse è troppo presti per avanzare ipotesi approssimative, ma la qui presente teme di aver capito tutto, proprio come il caro vecchio Ishida (dopotutto, è mio marito e condividiamo lo stesso pensiero (?)).
Detto questo, il figlio di Sora somiglia troppo ad una persona con cui la ragazza avrebbe dovuto avere un figlio. Troppo contorta come frase per essere una spiegazione? Direi di sì, almeno per il 99% dei casi xD
Solo una cosa: dato che è l'una di notte e tutto va bene (?), ti dispiace se continuo domani la lettura? Cioè... Alla fin fine sarebbe oggi, ma tra qualche ora... Vabbe', hai capito su! xD Il fatto è che qui è tutto buio e dormono tutti e a me, stando sul telefono, ai stanno incrociando gli occhi Dx
Pardón :(
A domani con la lettura del quinto capitolo! ( ce ka faró ad aspettare fino a domani? Ormai sono talmente interessata e colpita dalla tua storia che rischio di sogbare il proseguimento di questo quarto capitolo stanotte!! xD)
Ciauz :)

13/07/12, ore 00:53

Questo capitolo l'ho letto a pezzi.
Eh sí, perchè sul più bello, ovvero poco prima della telefonata tra la digiprescelta e dell'amore e il prescelto dell'amicizia, mentre ero superconcentrata sulla lettura, mia nonna mi costringe a interrompere la mia corsa alla verità del capitolo finale, obbligandomi a prendere parte ad una partita a carte (ho fatto anche rima xD).
Ma ti pare a te che io, con Matt e Sora che non si sentono da ben cinque anni e Kari in coma, devo giocare a Burraco con gli ultrasettantenni?! Cose da Matt-i! (ok, questa era triste e potevo risparmiarmela x3).
Vabbe', povera nonnina...
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto assai assai masai (?).
Ora, nella speranza che alle 00.46 nessuno mi chieda di giocare a carte, mi cimento nella lettura dei prossimi capitoli tramite Mariuz (sì, ho dato un nome anche al mio telefono. Tanto ormai lo sai che sono strana xD posso anche permettermelo... Forse x3).
Quindi, al tra poco col quarto! :D

12/07/12, ore 17:42

Oh theoi, che tesoro il figlio di Sora!
"-Pronto? Proto signore?"
Che tenerezza incredibile ^ww^
Anche questo capitolo non mi è affatto dispiaciuto. Però... Kari si rimetterà, vero? VERO?! *spalanca gli occhi in segno di speranza*.
Aspetta, ma perché sto perdendo tempo?
Sono talmente curiosa di sapere che cosa ha combinato il mio Matt che corro subito a leggere il prossimo! >-<
Ciauz :D

12/07/12, ore 17:26

Ma poveri Kari e TK! D:
E, ancora di più, povero Matt! Tornare per vedere il fratello in ospedale! D:
E, ancora e ancora di più, poverissimo Tai! DD:
Ok, l'ultima frase non ha senso, ma mi dispiace talmente tanto per il castano che poco ci manca che mi metto a piangere! :(
Sono una persona sensibile, che ci posso fare? x3
Comunque, passando a qualcosa di più allegro, questa storia m'interessa non poco (anche perché, questa volta, l'introduzione non riguardava solo e soltanto un Matt trattato male ;P).
Quindi, detto questo, corro a leggere il secondo capitolo! :D
A dopo ;)

03/02/12, ore 09:40

Che bello ! *_* Finalmente dopo un anno e mezzo ho finito di leggere la tua storia bellissima ! :-) Il finale mi è piaciuto  tantissimo, bella l'idea di capodanno , quando tutti gli amici si sentono vicini più che mai....... finale davvero molto dolce ed originale ^_^ Un bacione - ciaooooooooo <3.

04/01/12, ore 12:52

Oh, che bello aver finalmente visto l'epilogo di questa storia :)
Devo dire che il finale mi ha lasciata pienamente soddisfatta: nè troppo smielato, nè insoddisfacente. Ci sono state tutte le riappacificazioni che dovevano essere fatte, e la conclusione nel suo insieme è davvero molto bella e in pieno stile Digimon. :) Sono felice di aver visto Tai e Matt andare di nuovo d'accordo, così come lo sono stata di leggere questo meritato happy ending. Ben fatto :D

04/01/12, ore 11:04

Ecco, mi sembra strano essere qui a recensire quest'epilogo. Perché conclude una storia che è durata tanto tempo e che mi ha fatta sognare, sentire partecipe, sperare.
Poi mi vengono quasi gli occhi lucidi a leggere tutte queste belle cose, questo lieto fine che finalmente è arrivato dopo mille peripezie.. Forse quei cari digi-prescelti non avrebbero dovuto aspettare una cosa così grave per riappacificarsi tutti, ma in fondo nessuno è morto, quindi ora potranno recuperare tutto il tempo perso.
Prima di leggere quest'epilogo mi sono riguardata tutti i capitoli e beh.. Mi si è stretto il cuore..!
Mi mancherà questa fic!!! Prometto che seguirò la prossima!
Complimenti per avere sfornato e ultimato questa magnifica storia! :')

02/01/12, ore 22:54

Che bello leggere questo finale!Mi sono quasi commossa, e poi le riflessioni sul primo dell'anno sono vere!Che dire, storia triste e tenera allo stesso tempo!M i è piaciuta davvero molto!Buon anno anche a te!Smack!

01/01/12, ore 20:07

Trovo davvero che questa sia una storia veramente meravigliosa, stupenda a dir poco. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono commossa tantissimo, forse perché per certi versi mi rispecchio nel piccolo Taichi, ma tu hai saputo descrivere ogni particolare dell'incontro con il suo papà con tanta dolcezza che mi ha veramente toccata, non saprei descrivere quante emozioni ha suscitato in me questa storia. Ho sentito mie tutte le emozioni provate dai singoli personaggi come se fossero reali. Il dolore dei protagonisti, l'amore che ancora li divorava in segreto, la gioia insperata nel ritrovarsi, finalmente dopo tanto tempo passato a soffrire. Ti faccio tanti complimenti per avere scritto una delle poche storie che mi hanno colpito così tanto e ti auguro buon anno, per un 2012 di felicità e serenità :)
Un bacio
Moonlight_Girl

01/01/12, ore 17:00

Buon anno anche a te!
Sono saltata sulla sedia quando ho visto che - ehi! - c'era l'epilogo. Che bello, che bello, che bello!
Non un epilogo qualunque, beninteso, ma un'happy ending! Be', l'avevi già promesso, ma finché non ho letto l'ultima riga di questo capitolo ho sempre avuto un po' paura che tutte le cose felici svanissero. Quindi, ti ringrazio ancora per questo finale felice :) con tutte le "mie" coppie e due marmocchi (anzi, uno e mezzo, l'uno maschio e il mezzo... boh) per contorno, che non guastano affatto.
Se devo essere sincera, un po' mi dispiace che sia finita. E' stata proprio una bella storia. Però poi penso che non sarà l'ultima e quindi mi sento un po' meno abbandonata.
Quindi, complimenti come sempre, un abbraccio fortissimo e ancora tanti auguri di buon 2012!
Alla prossima,
coco1994

P.S. Spero di aver scritto qualcosa di comprensibile. Stanotte ho fatto un'ora a cui preferisco non pensare... Sto rischiando seriamente di addormentarmi qui sulla tastiera.

25/09/11, ore 11:39

è bellissima... stupefacente... qund' è che la aggiorni?? Sono curiosissima di sapere comq va a finire... però... Jo, dove è andato a finire??

21/08/11, ore 20:23

Eccomiiiiiiiiii!Come potevo non commentare!Il capitolo corrisponde esattamente alle mie aspettattive!Bellissimo..come gli altri!Che teneri i due Tai!E poi belli Mimi e Matt!Davvero dolcissimo il modo in cui Tai fa capire al piccolo di essere suo padre!Poi Hikari e TK!Lo sapevooooooooooo!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Un bacione!

12/08/11, ore 02:08

ciaoooo carissima autrice ritardataria che non batterà mai i record della sottoscritta....
volevo dire che ho letto la storia tutta d'un fiato e che è STPENDAMENTEFANTASMAGORICA! cioè che mi piace tantissimo e che mi stavo preoccupando seriamente dato che qui non aggiornava più nessuno... ma ora sono al settimo cielo!
la tua storia è fantastica e i paring che hai usato, lo ammetto, sono i miei preferiti ^^ i più teneri... beh... non so chi siano!! xDD
io adoro Tai Tai e Sora!! ^^ sono trooooppo pucci...
Matt e Mimi, sono bellissimi **
e Tk e Kari-nissima - sono adorabili ^^
il che rende difficilissima ogni scelta...
non vedo l'ora di leggere il prossimi cappi, magari a brave termine ^^
MartiiQB