Patto col demone.
di Shiver414

28/11/14, ore 13:46

O mamma, questo capitolo mi ha preso tantissimo.
Povera Yuri, per un attimo ho avuto paura morisse sul serio. Non muore vero? In qualunque caso non ti lascio il tempo per darmi una risposta, vado avanti con la storia e lo scopro da sola.
Molto carino il fatto che ora parla Kian. Sarà così anche per i prossimi capitoli?
A prestissimo :)

28/11/14, ore 13:41

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo è stato veramente bellissimo ed emozionante, l'ho letto tutto d'un fiato, ci ho messo la metà del tempo che ci metto di solito.
Mi ritrovo costretta ad andare subito avanti con la storia, nonostante abbia otto miliardi di cose da fare.
Complimenti, continua così ;)
A presto :)

p.s. Speriamo che Yuri si riprenda presto
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 02:28 pm)

26/11/14, ore 16:55

Oddio! Lo adoro! Tutte queste domande poi... Mi piace da impazzire! E ora? Ti odio e ti amo allo stesso tempo, come fai?

26/11/14, ore 14:34

Allora, questo capitolo è corto ma molto carino. Avevo già sentito la storia sugli incubus e sono contenta che tu li abbia usati ^^
Ora speriamo soltanto che in futuro Yuri non caschi più in potere di quel demone e che sia abbastanza forte da contrastarlo. Non ho particolari consigli da darti, il capitolo mi è piaciuto e non saprei proprio cosa criticare.
A prestissimo :)

26/11/14, ore 14:28

No Yuri, non dovevi fare il patto, mannaggia a te, ora cosa ti succederà? Quel demone vorrà sicuramente qualcosa da te, dovevi dare ascolto al tuo alter ego.*scuoto la testa*
Possibile che nessuno da retta al suo io interiore?
Mannaggia. Speriamo che non le succeda nulla.
Vado subito avanti.
Bravissima!

26/11/14, ore 14:25

Alor, come promesso eccomi qui!
Anche questo capitolo l'ho trovato molto interessante. Chi sarà mai questo burattinaio? E perchè aveva in suo potere il corpo del vecchio nemico di Yuri? E cosa sarà successo alla nostra protagonista?
La curiosità è troppa, mi stai costringendo ad andare avanti con la storia senza esitazioni.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

25/11/14, ore 20:21

Buonasera!
allora, comincio subito con la recensione senza tanti giri di parole perchè -sigh- sono sommersa dai compiti.
La tua storia mi sta piacendo molto (non che abbia letto tanto, ma l'inizio mi sembra parecchio interessante). Scrivi in modo semplice e scorrevole e leggere ciò che scrivi è un vero piacere.
Cosa vorrà questo demone? Sono troppo curiosa ma purtroppo devo andare -doppio sigh-
di certo domani mi ritroverai di nuovo, intanto ti faccio i miei complimenti e inserisco la storia tra le seguite.
A presto ^-^

21/11/14, ore 19:23

Yuri si è innamorata del demone? Magari! Mi piacciono questi amori complicati. Voglio vedere come va a finire. Sono curiosa. Alla prossima!

23/10/14, ore 17:06

Spero che Yuri continui con la magia! Comunque, odio la tua capacità di incuriosirmi. Ora chi è l'ombra?? Bela capitolo, brava

19/07/14, ore 22:49

Oh mamma, povera Yuri! Mi spiace che sì sia sentita male, spero si riprenda presto! Comunque, bel capitolo, fantastico. Adoro il modo in cui scrivi! Continua presto.
Baci

17/07/14, ore 17:16

Un altro splendido capitolo. Scusa se non ho recensito prima ma sono partita e in questo villaggio internet ovviamente non prende quasi per niente comunque eccomi qui la storia mi piace sempre di più e le cose vanno a complicarsi vedo. Non so se embra strano ma nutro una certa simpatia per kian aww.
Spero in un tuo aggiornamento al più presto.
baci,
Furo.

12/07/14, ore 11:48

E ora chi è il burattinaio? Devi assolutamente continuare al più presto!!!! La curiosità è troppa!! Complimenti, il capitolo è fantastico; come al solito! (te lo avrò detto miliardi di volte, ma è la verità)
Baci

04/07/14, ore 09:32

Io invece direi che il finale è fantastico. Nella scena il cui il demone la seduce, sono riuscita a sentire tutto quello che provava Yuri. Sono anche terribilmente dispiaciuta per lei. Aveva progettato una vita semplice, poi tutto cambia e la travolge. Un semplice incantesimo letto senza avere la consapevolezza di quello che stava dicendo ed ecco che dal nulla compare lui ed inizia a rovinarle la vita. Spero che tutto sì concluda per il meglio, penso che la storia sia ancora lunga.

03/07/14, ore 23:39

Sinceramente a parer mio non devi preoccuparti del finale, ci sta bena ahaha. Anche se questo capitolo è corto mi è piaciuto molto, si entra nel vivo della stora dal patto. Oddio adesso peró sono troppo curiosa di come continuerá, di ció che succederá. Oddio non puoi lasciarmi cosi eh! Ahahaha Giá non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla fine sono riuscita comunque dopo qualche difficoltá iniziale a scrivere una recensione dal telefono ahahaha. Davvero non preoccuparti del finale, ci stá tutto!
Baci,
Ilaria.

24/06/14, ore 21:45

Ciao,
Tu devi assolutamente andare avanti al più presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiungo subito la storia alle seguite. Ti dirò è strano quando mi appassiono subito dai primi capitoli a dei personaggi o alla storia.
Aggiorna presto eh!
Inoltre non ho trovato errori e scrivi davvero bene secondo me.
Baci,
Furo.

Dato che mi è piaciuta subito ci terrei ad avere un tuo parere sulla storia che sto scrivendo, si chiama "with a pinch of magic" sempre se ti va e se ne hai tempo.