Amore combinato
di Nancy95

31/03/09, ore 22:42

Ecco. L'aspettavo al varco, io, quella li! Mannaggia. Certo che personaggio più detestabile e odioso della brutta copia di anak su namun non poteva essere concepito.. Bravissima Nancy! complimenti. Bacio, Lala ^^

31/03/09, ore 22:31

Uah!! che bel capitolo!! Davvero complimenti! E Kagome? E io che mi ero immaginata chissà cosa.. bhe, per fortuna tutto chiarito ed erano solo piccole paure. Mi è piaciuta molto la storia della scommessa ^_____^ Davvero carina. Bravissima! Bacio, Lala ^^

21/03/09, ore 18:29

Ciao ^^.
Sono Uchi, colei che si aggira di nascosto stile Greemlin nella sezione assistendo ad immani scempi senza aver mai commentato mezza riga. Ti giuro, ho mantenuto la mia prima recensione sul fandom per una storia davvero speciale.
Penso di averla trovata.
E, allo stesso modo, penso questa potrebbe benissimo essere un’originale. La trama è quella che è – ne parlerò in seguito, i personaggi sono completamente ed irreparabilmente OoC, gli interventi dell’autrice e dell’amico sono davvero fastidiosi per la lettura.
Oh, e la grammatica.
LA GRAMMATICA.
Hai seriamente attentato al mio spirito di beta.
Per carità, non sto offendendo nessuno. Volevo solo renderti partecipe del mio animo luttuoso in questo momento.
Torniamo serie, va là ^^.
Parliamo dei personaggi.
Ho trovato davvero odiosa la nuova interpretazione di Kikyo, nel capitolo sei. Lei non supplica per Inuyasha. Lei lo cerca e lui risponde.
Kagome può talvolta essere accettabile, ma ha del che di fastidioso. Tanto.
Il sette e l’otto (non il film, quello mi piace =______=) sono il “clue”. Capitoli interrotti a metà, Kikyo che pretende Inuyasha resti con lei, Bankotsu che... Ummmmmh, dai, è meglio mi allontani dalla sezione “Trattazione dei personaggi” per il bene mio, tuo e dei Santi. Perché devo tirarli giù tutti adesso.
Grammatica, grammatica... Parola complessa?
Tutto sommato è semplice, dopotutto è la nostra lingua, no?
Ripetizioni, punteggiatura fantasticamente distribuita, emotion, linguaggio sms, e... Kagome in versione ragazza cattiva O_______O. Dio, mi ero persa un paio di capitoli.
Ok, cara, se non vuoi descrivere la scena della prima notte evita, però almeno fallo con stile. *Si sente tanto Edward.*
Lascia la suspense di quel che hai scritto, non inserire quel mini-dialogo che fa tanto... No, non fa nulla. Distrae il lettore dalla storia.
Oh, soprassediamo sugli sbalzi temporali non segnalati che ti fanno andare in palla il cervello, tanto che ti viene la paura di aver chiuso gli occhi un istante e di esserti svegliata settanta minuti dopo, a cerimonia quasi ultimata.
Vabbe’, spero tu non ti sia offesa, avendo richiesto recensioni e giudizi sinceri ^^.

Byeee! Girlchan.

21/03/09, ore 17:04

Capitolo Stupendo... è stato proprio bello il matrimonio.... peccato per il commento del padre che poteva anche risparmiarselo.... cmq alla fine il piano di naraku mi ha fatto accapponare la pelle... ma è perfidissimo.... speriamo che inuyasha se ne accorga e agisca nel modo più consono possibile... cmq sono felicissima che kagome sia rimasta incinta.... continua presto ciao kissoni!!!!

21/03/09, ore 14:40

Bellissimo capitolo!!!Che dolci che sono Inuyasha e Kagome,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Bravissima!!

15/03/09, ore 14:28

Ciao ho incominciato gg a leggere questa fic... devo dirti che mi è subito piaciuta... complimenti la trama è molto avvincente e poi la coppia inu&kaggy in questi panni l'ha trovo tanto dolce... stanno benissimo insieme.... non vedo l'ora di vedere come sarà il matrimonio!!! ciao e spero che aggiornerai presto!!!! ciao kiss kiss

15/03/09, ore 12:09

Bellissimo capitolo!!!Kagome e Inuyasha mi piacciono molto(ma mai quanto Edward e Bella)Ayame è troppo mitica visto anche che è sempre stata il my personaggio femminile preferito,secondo me hai fatto molto bene a mettere nella storia anche gli altri!!Bravissima!!Baci e abbracci!!!

07/03/09, ore 15:39

Ahhh!! Scusa il ritardo... U_U'''' Bhe, certo che questo cambiamento è piuttosto repentino: passa dalla tristezza per la morte di bankotsu (che poi... va bhe) alle voglie per il suo futuro maritino.. mmm... non è che percaso c'è lo zampino di qualcuno dietro tutto cio??? Magari qualcuno con poteri che manipolano le emozioni e cerca di far andare Kagome con Inuyasha prima del matrimonio, perchè questo comporterebbe il non poterla sposare o altro... chissà... Bhe, come sempre un capitolo bellissimo! Bravissima la nostra autrice!! ^______^ Un bacione! Lala ^^

01/03/09, ore 19:42

ciao!!! ho letto questi capitoli tutti in un soffio!! la storia mi piace!!! e poi mi fate morire dalle risate con le note durante la narrazione!! aspetto il prossimo capitolo!!! Baci!! Ele

01/03/09, ore 17:26

ma che teneri(oddio quanto odio sta parola ma a forza di sentirla ormai)aggiorna presto mi raccomando!!!!!

01/03/09, ore 15:20

ma siamo sicuri che è kagome??:P vabbè lo sapremo al prossimo cap cme hai detto tu e spero che l'attesa nn sia troppo lunga :) cmq bel capitolo cosi come quello precedente che purtroppo nn ho commentato.. perdono:( a presto col tuo nuovo aggiornamento baciiiii

01/03/09, ore 13:18

Che ridere che fa Shippo!!E poi quando sono tuti e due arrossiti!Stupendo capitolo come al solito!!Baci e abbracci!!Alla prossima!!

24/02/09, ore 01:30

Caspita! Devo ammettere che non mi aspettavo affatto che Bankotsu le dicesse la verità. Certo non mi dispiace troppo per la sua perdita, ma avrei preferito perdere qualcun altro.. o meglio.. qualcun'altra! Quella orribile copia di Anak su namun, purtroppo, è libera di tramare e lo sta facendo. Chissà perchè non mi stupirei se a un certo punto le spuntassero dei bubboni verdi pestilenziali dappertutto, la pelle diventasse tipo terra arida e solcata da vene viola. Magari con delle alghe rosse e mollicce al posto dei capelli.. Bleah!!! Ok, smettiamola con le speranze e con le cavolate, va. Bravissima Nancy, ancora una volta!! Spero che almeno nel prossimo capitolo lascerai loro un po di tregua... ^__- Ancora tanti complimenti e un grosso kiss! Lala ^^

21/02/09, ore 15:48

Certo solo quando vuole Kagura si dimostra gentile e simpatica!Bellissimo capitolo!!Baci e abbracci!Ciao!

20/02/09, ore 18:10

Bella la tua ff! Non vedo l'ora di leggere il prox cap!