Amore combinato
di Nancy95

18/02/09, ore 00:20

OH! Hai fatto morire Bankotsu come ti avevo chiesto! Sei un mito! XD Cmq appate gli scherzi mi è piaciuto molto il capitolo, continua così. Scusa per il comento piccolo piccolo ma non ho prorpio tempo. Dirai: "che devi fare di notte?" ovvio devo dormire. Anche se nonne sono tanto sicura. Alla prossima ^^

17/02/09, ore 20:38

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ...... 6 stata bravissima ..... mi raccomando aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero molto molto curiosa...... un kiss ^__^

17/02/09, ore 18:19

Più scrivi questa storia e più mi piace!!!!E Bankotsu alla fine è morto,se lo meritava!!Quanto mi piace la coppia InuXKag!!!Complimenti Nancy e alla prossima!!

11/02/09, ore 19:58

nnt minaccie dmorte???!!!! stai skerzando spero!!!è__é oh sì..ora t farò vedere io su msn XDXD!!!giuro ke mi vendicherò d te!!!XDXD stanne sicura XD!!cmq cm testo del cap..(nn so se mi sn spiegata bn..XD) è bello..insomma nn era quello ke volevo..però vabbè almeno un malinteso tra loro c deve essere,su qst nn c piove nessuno..ma speriamo ke però TU nn sia così malvagia XD!!va bn lasio scrivere il new cap..perchè mi raccomando voglio veere cm finisce qst faccenda è___é XD..ciauuuu tvb...c sentiamo su msn ciauuuu!!! kiss kaggy95

11/02/09, ore 19:02

Ah! Ecco, sospettavo una cosa del genere. e ovviamente non ci si poteva aspettare che arrivasse inuyasha.. almeno non per primo... suppongo. bel capitolo nanacy! brava! ora attendo con ansia il prossimo! Bacio, Lala ^^

11/02/09, ore 18:49

Evviva! Finalmente hai aggiornato! ^____^ bellissimo anche questo capitolo! Accipicchia, lo sapevo che c'era qualcosa sotto. C'era solo da immaginarlo. E naturalmente quei due rospi hanno già iniziato a "dividerli". mmm.. prevedo tempi duri per i nostri due sposini. Mha, adesso non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo che sarà senz'altro bello come i precedenti. brava nancy! bacio! Lala ^^

09/02/09, ore 20:14

povera kaggy! =( chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! me curiosa! XD ciauuu! Kisu

09/02/09, ore 17:50

è un piacere ritrovare la tua storia e scusa se nn ho commentato prima cmq... la trama si fa interssante! inutile dire che sono curiosa dei prossimi sviluppi baci a presto :)

09/02/09, ore 16:10

cattiva xchè hai interotto su + bello???!!!..... uffa!!!... cmq t prego aggiorna presto nn vedo proprio l'ora di leggere cosa accadrà nn sto + nella pella sn troppo curiosa..... un kiss ^_^

09/02/09, ore 14:54

Mi dispiace, non posso evitare le minacce di morte. Non ti spaventare se tutto d'un tratto ti ritrovi su un letto d'ospedale. Andrà tutto bene! XD Mi piace troppo a tua fic è davvero bella. Non vedo l'ora di leggere come reagirà Kagome al bacio di Bankotsu. Vorrei proprio vederlo morto. Accadrà prima o poi? Xd A presto! ^^

08/02/09, ore 14:28

Bel capitolo!!Non c'è che dire!!Cmq spero presto che Kikyo e Bankotsu presto moriranno!!Però nonostante tutto sempre un bel capitolo!!Alla prossima!Kiss!

08/02/09, ore 08:25

ho letto la tua ff è lo torvata molto bella ed appassionante....... spero che l'aggiornerai al più presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....un kiss ^_^

08/02/09, ore 00:18

t pikkio e come!!è__écmq bella la storia...uffi inu stava pensando che lui si sia innamorato di kaggy!!ç__ç peccato ke nn abbia finito d formulare la sua frase...cmq il cpa mi piace..spero solo che nn vuoi che io abbia infarti però!!!^____^hihiihihXDXD mi raccomando..ora che nn sei + fuori stato o città puoi aggiornare + velocemente??!!!!^^ beh dai se hai da fare(tipo studio,faccende d casa..o ke ne so..beh qualcosa XD) poi prenderti una piccola pausa..ma nn CEDERE!!!^____^ mi raccomando a presto!!!c sentiamo su msn ciauuuu!! Baci,Bacissimi kaggy95

07/02/09, ore 23:50

Bel capitolo!! Spero che Bankotsu e kikyo finiscano no presto al rogo e che Inuyasha e Kagome possano sposarsi tranquillamente!! Aggiorna presto! Un bacio!

07/10/08, ore 15:47

è ufficiale; fonderò il fans club " a morte bankotsu " ... suona anche bene, beh, le iscrizioni sono aperte! XD