Amore combinato
di Nancy95

20/02/10, ore 21:10

madò ma bankotsu non molla proprio!!! eddaglie!!! XD

20/02/10, ore 21:06

ahahah sì, estenuante vuol dire proprio stankante... madò li adoro questi tuoi inframezzi troppo simpatici XD
comunque... bella l'entrata in scena di kagura! ha la delicatezza di un bisonte: eh, sì guarda era solo sesso, cosa da niente...
maddaìììììììììììì XD
cmq troppo carina, e poi il tuo stile mi piace. simpaticissimo

20/02/10, ore 21:04

mannaggia a bankotsu-caca cotsu! ma come cotsu si è permesso di interrompere inu e kagomeeeee???????????????????? maledetto! e poi cosa voleva dire con quel "sn arrivato giusto in tempo"?? qui cane ci cova...
continuo a leggere
(LOL)

20/02/10, ore 21:01

ahahahahah l'ultimo commento mi è piaciuto troppo "evabbè se la vuole fare" madòòòò ahahahahahhah comunque molto molto carino questo chappy (anke se non è giusto che sesshy doveva morireeeeeeee noooooo povero amore miooooo!!!!)
continuo a leggere^_-
complimenti ancora

20/02/10, ore 20:58

come promesso, ogni commento lasciato sarà ricambiato^^
quindi inizio adesso a leggere la tua storia, dato che non frequento moltissimo questo fandom. Devo dire che l'idea è molto simpatica e soprattutto sono carinissimi i commenti tra parentesi! la tua coppia preferita è Inuyasha x Kagome a quanto capisco... benebenebene... vado avanti nella lettura e ti farò sapere^^

20/02/10, ore 11:44

LA STORIA è VERAMENTE FANTASTICa!!<3 NON STO PIU NELLA PELLE TI PREGOO FINISCILA VOGLIO SAPERE CM VA A FINIRE E CMNQ COMPLIMENTI SEI STATA VERAMENTE BRAVA=) FINISCILA MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOO

19/02/10, ore 21:52

Ciao,la storia mi piace molto,e anche gli intrecci che hai fatto non sono affatto male,io ti consiglio due gemelli,un maschio e una femmina,ma la scelta deve essere tua!!!
-__-PERCHè HAI FATTO MORIRE SESSHY??????????(me si rintana per piangere disperata)
Hai fatto bene a togliere i tuoi commeti nei momenti cruciani,non perche non fossero divertenti,pero c'era un effetto strano perchè era:MomentoCruciale-Battuta(moooolto sganasciante)-MomentoCruciale,percio perdeva un po di importanza l'accaduto O.o
CIAO CIAO
p.s.aggiorna presto

19/02/10, ore 21:48

DAVVERO BELLO!!!!!!!!
CREI BENE LA SUSPANSE XD
X IL SESSO RIPETO KE MI PIACEREBBE CHE NASCESSERO 2 GEMELLI AGGIORNA PRESTO MORE

P.S.SE NASCE UN BIMBO MORTO ME LA PAGHI! U.U

19/02/10, ore 19:43

Stupenda ff!
Ho capito che è la prima volta che scrivi, giusto? Beh, mi devo complimentare perchè la storia è davvero magnifica!
Ho notato alcuni errorretti, ma non è nulla di grave!
Un consiglio: dovresti usare meglio l'html o scrivere con un paio di caratteri più grandi, così la lettura sarà meno faticosa!
Ancora complimenti! ♥
°°Samirina°°

16/02/10, ore 09:45

Papinooooooooooooooooooooo! Hai aggiornato! Ti adoro!^O^
Poi il capitolo è davvero stupendo!!!!! Per quanto riguarda il bambino ti consiglio di far nascere 2 gemelli, maskio e femmina XD
E davvero una bella idea, mi raccomando papi aggiorna presto!

15/02/10, ore 21:03

Ciao! Finalmente aggiorni, eh? Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento... Credevo che non volessi aggiornare più ç.ç Ma poi quando ho visto il nuovo capitolo mi sono illuminata e sono corsa a leggere xDD
Comunque secondo me come dev'essere il bambino lo devi scegliere tu, ma se vuoi un mio parere non dovresti assolutamente farlo nascere morto e io preferirei che nascesse una bella femminuccia, tanto per fare un dispetto al padre di Kagome -.^
Aggiorna presto!
Un bacio, Kagome_Chan.

15/02/10, ore 18:55

Che bello ... da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento, sono stata davvero felice di leggere questo nuovo capitolo.
Vorresti un consiglio per il bimbo che deve nascere?! mmmmmh ... un bimbo, una bimba secondo me l'importante è che nasca in "salute" a te poi la scelta finale, anche se l'idea di due gemelli nn è male ... cmq un bellissimo capitolo come sempre ... ti prego però di una cosa ....... aggiorna il più presto possibile, sono molto curiosa di vedere gli sviluppi di questa guerra ... un grosso kiss !!!!! :D ;D

19/09/09, ore 18:16

ke bel capitolo!!!!! Ora ke finalmente posso di nuovo commentare voglio dirti ke 6 stata bravissima! Aggiorna presto!!!

10/09/09, ore 07:51

Che bello finalmente un nuovo capitolo ... mi è piaciuto tantissimo era da tanto che volevo leggerlo ... spero che aggiornerai presto adesso sono curiosissima di vedere cosa accadrà .... kiss ^_^

07/07/09, ore 13:18

Finalmente Nancy posso commentare la tua storia!!!!!!!!!!!!!! Anche se con un "pò" di ritardo. Beh... che dire? Gia lo sai che penso che sia fantastica! Continua e non lasciarti scorraggiare da commenti negativi: tu sei brava non stare a sentire chi è ignorante, poi mica li costringi a leggerla! Sei davvero bravissima aggiorna presto la tua storia!