Amore combinato
di Nancy95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/08/08, ore 22:58

Questa recensione, premetto, non sarà positiva.
Solo la presenza di errori grammaticali gravi ha suscitato in me uno strano tremolio alla mano. Ma anche la trama, che trovo particolarmente insensata, mi ha dato la forza e, soprattutto, la voglia di dirti che dovresti stare più attenta a quello che scrivi.
E, soprattutto, fatti aiutare bene. Perchè le descrizioni, che dovevano essere fatte correttamente, sono, invece, costruite in modo scorretto.
Rifletti su questi consigli.

18/08/08, ore 20:33

un capitolo un po' corto...ma ottimo^^!

18/08/08, ore 18:20

Bella!! *-*
Come primi capitoli è davvero bella come storia! cavoli Inuyasha devo ammettere che da come si è presentato mi da l'aria di essersi vestito così apposta! >_< anch'io voglio matrimonio combinato con uno come Inu!
sclero a parte è davvero carina come storia! Kagome spero riuscirà a sopportare uno come Inu...
aggiorna presto
kirarachan

18/08/08, ore 16:54

bene questo capitolo è molto piu scorrevole del primo! e la storia inizia a prendere sempre piu forma complimenti! mi spiace che Sesshomaru sia morto :( ma pazianza se inuyasha deve essere re... :P comunque a presto col prossimo capitolo!kiss

10/08/08, ore 19:15

L'idea mi piace molto. Dovete magari accorciare leggermente i periodi e, per favore, usare l'html... è facile, leggete le istruzioni e non avrete problemi!! aggiorna presto!!!!

10/08/08, ore 13:18

l'idea è davvero carina!vorrei solo chiedereti di usare l'html in modo da rendere piu scorrevole la lettura perche cosi risulta difficoltosa...a presto col prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]