Amore combinato
di Nancy95

07/10/08, ore 15:42

hey!! Io fossi stata Kagome avrei preso una padella e l'avrei tirata in testa ad Inuyasha! Dopo quello che ha sentito da Kagura, mi auguro che lo faccia penare un pò...

07/10/08, ore 15:40

tu vuoi proprio che io prenda Tessaiga e uccida Bankotsu?!?!?! Sei crudele ad interrompere i due piccoli piccioncini!

07/10/08, ore 15:37

mamma mia!!! che figo inuyasha!!!! *_*

21/09/08, ore 17:30

Olleeee!!! Aggiornamento di Nancy! bel capitolo. E dire che inu e Kaggy c'erano quasi... mannaggia! Chissà perchè "qualcuno" appare sempre nei momenti "migliori"... è__é Mmmm.. mi ricorda il personaggio di una ff che ho letto (in altro sito) e che appariva praticamente SEMPRE in certe situazioni... eheh ^^ però quello era un personaggio buffo, mentre Bankotsu... mmm mi da molto da pensare. E ho anche una mia "teoria" su di lui.. ma per quello vedremo. quel che è certo è che nel cercare di mettere kagome contro il principe, non vorrei che si "inventasse" qualcosa o fosse convinto di fatti che magari ha frainteso lui così o per cause esterne.. Mha.. non che riscuota esattamente le mie simpatie, però ho convinzione ( o forse piu speranza), che Bankotsu non sia poi così cattivo come si potrebbe credere.. Bhe, le mie sono poi solo teorie, perciò, da brava e buona, attenderò con ansia il seguito di questa bella ff ^^ Un bacuione grandissimo, nancy! ciao! Lala ^x^ ^___^

21/09/08, ore 16:13

Interessante!
Kagome è convinta del matrimonio questo è certo, ed è anche attratta da Inuyasha però non so chissà cosa accadrà! Bankotsu è molto geloso e protettivo penso che abbia i suoi motivi per esserlo!
Il capitolo è più lungo del solito! bene!
Ho notato qua e la degli errorini di grammatica ma non gravi! ^^ te lo dico solo per aiutarti non per criticare perchè la storia mi piace! XD
aggiorna presto ciao!
Kirarachan

24/08/08, ore 00:54

allura, capitolo carino!
ecco lo sapevo c'era troppa calma per i miei gusto T_T perchè ci azzecco il più delle volte?! ricapitolando arriva Kikio? uaaaa devo ammettere che anche se l'ho rivisto ultimamente come personaggio e devo ammettere che mi sono ricreduta in casi come questi proprio non arrivo a sopportarla!
Bankotsu quindi è interessato a Kagome e anche Inuyasha?
attendo il prossimo capitolo magari più lungo ^^
brave! kirarachan

24/08/08, ore 00:16

Ahi ahi ahi!! Noooo!! ti prego, kikyo no!! la detesto come probabilmente nessun'altro personaggio ! anche di anime diversi. mi è piu simpatica perfino shampoo in ranma. giuro. comunque, speriamo che kagura abbia davero rincuorato kagome, anche se con l'arrivo di kikyo... mmmmmmm...... la vedo buia!! bravi ragazzi_! ci vediamo al prossimo cap! Lala ^^

24/08/08, ore 00:10

Ecco... chissà perche me lo stavo già immaginando.. è dalla presentazione dei due futuri sposi, se non da prima, che avevo la sensazione che bankotsu si sarebbe messo di mezzo..! acc..! Speriamo bene! bello anche questo capitolo! eheh ^^ ..mi chiedevo solo.. ma inu ha preso lezioni da miroku?? ^____^ ah ah! no, scusate, è solo che mi diverte vederlo così deciso. ^^ Bravi nancy e giangy! ^^ lala

24/08/08, ore 00:03

bhe... non possiamo certo criticare nancy per una sbavatina su un'inuyasha vestito cosi... eh! brava nancy! sono davvero incuriosita dalla tua storia! kiss! ^^ lala

23/08/08, ore 23:55

caspita che idea interessante ^^ Mi ispira molto! brava! Adesso passo ai prossimi cap, bacio! Lala ^^

22/08/08, ore 21:54

Se davvero apprezzate i consigli, allora dovete applicarli. Ricevere critiche costruttive non è che un bene, perchè aiuta tutti gli scrittori a migliorare. Evidentemente voi, grandi autori quali siete, non ne avete proprio bisogno.
Ma io ve li do lo stesso, dato che sono buona e cara.
Prima cosa: la punteggiatura scarseggia ancora.
Seconda cosa: è molto comodo usare lo stile copione, a quanto vedo. Ma non è un bene per gli occhi.
Terza cosa: i capitoli sono troppo corti.
Mi piacerebbe tantissimo vedere un capitolo scritto come Dio comanda. Speriamo in bene.

22/08/08, ore 12:42

ciao! allora allora.. questo capitolo è un po piccolino...dovreste provare a farli un po piu lunghi magari aggiungendo qualche descrizione e o inserendo varie scene per capitolo... spero che aggiornerete presto! kiss

22/08/08, ore 02:03

E' davvero carina continuatela sono curiosa di leggere il seguito! ^^

21/08/08, ore 22:22

Non ci saranno errori di grammatica, ma questo è da vedere. Ricordate che dopo i punti esclamativi e, in generale, quando si deve iniziare una frase, la lettera dev'essere maiuscola. Inoltre, dovreste fare attenzione alla punteggiatura, soprattutto alle virgole. E' importante inserire la punteggiatura nei luoghi giusti, poiché serve a dare un'intonazione corretta per la lettura e rende più scorrevole il capitolo.
Mi dispiace che abbiate reagito in questo modo alla mia critica, anche se costruttiva. Spero che accetterete questi consigli, poiché sono utili e non detti tanto per dire.

21/08/08, ore 21:51

storia semplice ma davvero carina sisi!
Inuyasha è davvero caro con Kagome! Mmm ma non è che tutta questa calma sia il presagio di qualcosa? Perchè Bankotsu li avrà interrotti? Uffa divento paranoica! in ogni caso bella come storia! Spero non accada nulla di tutto quello che sto immaginando! ^^ aggiorna presto
kirarachan