Demigod
di ssanty

26/11/14, ore 14:04

La storia è molto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/11/14, ore 23:44

no, ascoltami io non so più a cosa pensare! all'inizio credevo si sarebbe messa con Zayn, ma poi è saltato fuori Harry e per un minuscolo momento ho considerato pure Josh ed ora... pff non so che dire lol

22/11/14, ore 23:42

SEMIDEI SEMIDEI SEMIDE SEMIDEI SEMIDEI...
HAYLA HAYLA HAYLA HAYLA HAYLA HAYLA HAYLA...
potrei continuare all'inifito... mamma mia questa storia è meravigliosa!

22/11/14, ore 23:41

oddio pensavo potesse succedere il peggio a Layla, ma per fortuna sta bene... Harry è qualcosa di fantastico, si vede che tiene a lei, ma non so proprio cosa aspettarmi, ppotrebbe accadere di tutto!

22/11/14, ore 23:39

MIO DIO MA TU MI VUOI UCCIDERE, CERO? questo capitolo è la mia morte, pendevo troppo dalle tue labbra! sei bravissimaa

22/11/14, ore 23:38

già dal titolo del capitolo mi avevi messo molta curiosità e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! harry è adfghjkfgh

22/11/14, ore 23:37

amo questo capitolo, è bellissimo! ma vogliamo parlare del personaggio di Josh?? *-* no wordsssss

22/11/14, ore 23:36

cercavo una fan fiction così da tantissimo tempo, amo questo genere di storie! come primo capitolo non ho nulla da dire, tranne che è perfetto!

22/11/14, ore 23:18

santo cielo, lo storia si fa sempre più intrigante e non riesco più a smettere di leggerla! ti prego, aggiorna presto <3

12/11/14, ore 18:31

penso che questa fan fiction meriti di essere selezionata per le Scelte per il semplice motivo che è originalissima! adoro la storia in se, l'ambiente e i personaggi e l'autrice è bravissima a scrivere, riesce a farmi sentire parte della storia, come se la stessimo vivendo anche noi lettrici. ho già segnalato una sua storia in passato sperando venisse scelta ma a quanto pare non è stata valutata... posso solo dire che la scrittrice rispetto alla sua prima FF ha ampliato molto il suo genere, la sua storia attuale infatti è di genere avventuroso e siamo in tanti ad adorarla e sono sicura farà strada! inoltre aggiorna molto regolarmente, aspetta solo che le recensioni siano sufficienti, ma di solito dopo un paio di settimane troviamo il nuovo capitolo pronto
spero davvero prendiate la mia recensione in considerazioneeeee

12/11/14, ore 18:22

o mamma o mamma o mamma ti supplico, ti scongiuro... aggiorna il prima possibilee!| questa fan fiction sta diventando la mia droga giuro! bravissima come sempre!
quando aggiorni I Need Your Love?

08/11/14, ore 14:13

non ci credo, davvero non ci posso credere! ero partita con l'idea di amare gli Hayla, ma dopo questo bacio tra gli Zayla non so più cosa pensare.... COSA MI STAI FACENDO DONNAAA ahahaha

05/11/14, ore 22:53

questa fan fiction ha attirato fin da subito la mia attenzione, non se ne trovano di simili tutti i giorni, penso sia una delle poche storie di genere romantico e avventuroso che ti entra dentro la pelle, perchè da quando ho iniziato a leggerla non riesco più a smettere, aspetto con ansia ogni aggiornamento dell'autrice. le scene d'azione sono scritte dettagliatamente e l'idea di ispirarsi alla mitologia greca è fantastica. i personaggi non sono i soliti protagonisti noiosi delle fan fiction, hanno personalità completamente diverse e ruoli davvero bellissimi (adoro il fatto che sono Semidei).
penso davvero che questa fan fiction meriti di essere scelta per le 'Scelte' (:

02/11/14, ore 14:26

Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico e poi voglio sapere cosa succede con Zayn continuaaa e avvisamiiii :)

02/11/14, ore 11:28

Capitolo fantastico complimenti❤️ Non posso lasciare una recensione molto lunga perché sono di fretta, sorry! Comunque la storia mi piace davvero, sei fantastica e aggiorna il più presto possibile! Mi raccomando io tifo per la coppia di Harry e Layla eh!
Un bacione❤️