Demigod
di ssanty

05/10/14, ore 02:59

Ehii :) Capitolo fantastico! Finalmente è rispuntato Zayn... Sinceramente non vedevo l'ora che arrivasse anche se preferisco gli Hayla<3 non so neanche io il perché li amo insieme!! Ah comunque ci tengo ad avvertiti che con questo spoiler mi hai mandato in ipercuriosita..... Voglio sapere chi baciaaaa!!!!!? Okkey ora vado.... Al prossimo aggiornamento ;) lucyy xx

07/09/14, ore 23:03

Scusa se non ho recensito il capitolo 5, ma non mi inviava la recensione :(
Mi piace molto la coppia Hayla!!! Sono adorabili! Aspetto il prossimo Francy

07/09/14, ore 22:59

Eccomi ancora qua!!
Devo dire che più passa il tempo e più la storia si fa interessante!!! Adoro mOlto questa storia!!!

07/09/14, ore 22:55

Sono di nuovo io!!!
Davvero un capitolo perfetto,
Mi piace moto come scrivi è un modo molto dettagliato!! Molto bello. Al prossimo
Francy

07/09/14, ore 22:49

Eccom qua!! Molto bello anche questo capitolo, di ho detto più o meno le stesse parole dell'altra recensione, ma non si che altro dire se non Bellissima!! Corro al prossimo ci sentiamo tra pochissimo promesso!!! Francy

07/09/14, ore 22:45

Ciao, inizio subito col dire che questa storia è molto bella, scritta bene e soprattutto molto dettagliata. In una sola parola PERFETTA! semplice ma efficace, vado al prossimo
Francy

12/08/14, ore 12:48

Odddio ma cosa sono Harry e Layla hdjdjdnhdhd *-* sto amando la tua storia e dover aspettare che tu aggiorni mi uccide... Quindi sbrigatiii

12/08/14, ore 12:45

Santo cielo questo capitolo è fantastico, mi hai lasciata a bocca aperta giuro! Adoro il personaggio di Layla e l'attrice che la interpreta *-* aggiorna presto!

12/08/14, ore 12:41

Ei bellissima! Adoro questo capitolo, è così pieno di azione e la storia mi piace sempre di più! Continua così 😉

11/08/14, ore 11:58

Eehhiiii bellissima! Ciao come va'? Il capitolo è una meraviglia mi piace da morire. Sei sempre molto brava e la storia si fa sempre più interessante! Scusami se ti scrivo in ritardo ma, davvero, non ho avuto tempo! Complimenti davvero sei bravissima! Spero aggiornerai presto perché sono curiosissima... Un bacione enorme❤️

04/08/14, ore 02:59

ciao bella! eccomi qui come promesso! Il capitolo è stupendo, ben scritto e soprattutto ben articolato. l'azione mi piace anche se non vado matta per il fantasy. la storia mi appassiona sempre più! bel lavoro!
alla prossima, un bacio.
Lin ♥

03/08/14, ore 23:49

Ho letto tutti e sei i capitoli stasera, complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava ^^  questa storia mi incuriosisce e non poco!  Hayla htvrhnfbybfbybdh *w*  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ❤️

03/08/14, ore 20:56

Allora partiamo dal fatto che é la prima volta che leggo una ff su semidei e dei anche se ne sono sempre stata affascinata,che dire non vedo l'ora che ci siano nove recensioni ahahahahaa continua al più prestooooo baciiii

03/08/14, ore 19:41

Ehii ho letto tutti i capitoli oggi è ho trovato la ff fantastica anche perché adoro Percy Jackson Ah adoro Hayla=Harry e Layla <3
Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo Kiss :)
Ps continua così sei bravissima a scrivere ;)

31/07/14, ore 13:25

piccoli accenni della coppia Hayla dfghjkljhg! anche se secondo me ci sarà qualcosa anche tra zayn e la ragazza... boh impressione mia!