Demigod
di ssanty

12/07/14, ore 21:55

Oddioo devi assolutamente continuare la storia al più prestoo seno rischio di impazzireee baciii <3333

09/07/14, ore 14:18

Ciaoooooooo c:
Questo capitolo è molto bello e devo dire che scrivi un sacco bene ...
E poi l'entrata di Harry è stata fantastica :)
ora vado
Un bacio
XX

04/07/14, ore 15:40

oddio la tua storia mi incuriosisce sempre di più, sarà il fatto che è molto originale! aggiorna il prima possibile please! (:

04/07/14, ore 13:45

ok, questa storia mi piace molto! già il primo capitolo mi incuriosisce parecchio! vado a leggere gli altri!

04/07/14, ore 00:56

Eccomi sono arrivata a leggere fino al quarto capitolo. C'è un non so che di misterioso che mi affascinae credo continuerò a leggere la tua storia. Bel lavoro brava.
Baci x

04/07/14, ore 00:36

Mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice e diretto senza prolungate troppi. Per ora la storia non mi comunic niente ma vado avanti a leggere perché magari mi sbaglio.
Baci x

03/07/14, ore 23:48

Oh mio dio! Questo capitolo mi ha semplicemente incantata soprattutto il dialogo 'sprovveduto' con Harry e il gioco bastar** .. ahahha scusa. Cmq troppo bello! Mi piace ancora di piu e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/07/14, ore 23:25

La bellezza di harry colpisce anche le mamme lol. Il capitolo come sempre è ben scritto, scorrevole e non presenta errori. Bel lavoro.
Ti mando un grosso bacio.
Lin_
Ps: ma 'i need your love'? Non la aggiorni? :(

03/07/14, ore 17:49

Metto subito la FF sulle seguite e se continuerai a sorprendermi anche tra le pref. Sai a me piaccionp molto le rosse con suspanse, violenza e quel pizzico si romantico e credo che possa andare bene anche la tua FF. Harry mi sembra un tipo molto superdotato >.< e Zayn il solito spaccone. WOW! Può nascere qualcosa di grande e intrigante. Mi raccomando non deludermi.. :D

03/07/14, ore 17:35

Anke questo capitolo è stupendo forse più del primo e la mia parte preferita è stato l'incontro con Zayn dalla preside. Sinceramente spero sia una FF basata magari sulla coppia Layla/Zayn perché ci sono fin troppe FF su Harry ma questo non vuol dire che Harry non debba essere tra i protagonisti. E poi quel Josh.. molto carino! Zayn? Mi sa di quel ragazzo antipatico, presuntuoso che sotto sotto però è detestabilmente amabile. *-* Brava!

03/07/14, ore 17:20

Uhhh mi piacr molto come inizio
È molto interessante e anke scritto bene. Sono sicura che il mistero fattorino è Zayn.. dalla descrizione fisica almeno ho capito che fosse lui e sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo. Continuo a leggere..

30/06/14, ore 12:47

Bellissima storia *-* non vedo l'ora che continui voglio sapere di più su Layla e quello che sta succedendo :) e non vedo l'ora
Ciaoo <3 alla prossima
Laura xx

30/06/14, ore 01:03

più vado avanti e più questa storia mi piace e mi incuriosisce! è la prima volta che ne leggo una simile e mi prende sempre di più!

30/06/14, ore 00:55

ok con questo capitolo si entra di più nella storia e adoro i caratteri dei personaggi, anche se è ancora presto per dirlo. spero che le 5 recensioni arrivino in fretta! un bacio

27/06/14, ore 13:12

Zayn scontroso è troppo carino ahah. No vabbè bando alle ciance, il capitolo è sicuramente molto interessante: entraimo sempre di più nella storia e questo rende il tutto più interessante e piacevole. Adesso devo proprio andare, alla prossima.
-lin.