Demigod
di ssanty

28/10/14, ore 19:58

ciaooadoro quest storia.... ontinuala al più presto sei bravissima bacii :)))

27/10/14, ore 15:42

Awww, ciao dolcezza-*-*
Ho poco tempo perché devo finire un capitolo anche io, ma sono passata a leggere perché ero davvero curiosa.
Be', sarò contenta di sapere che nel prossimo capitolo il romantocne si Harold... poi per come si è comportato in questo capitolo, be', la mia curiosità e la mia certezza crescono a dismisura.
Senza parlare del bacio di Zayn *-*
Beh, continua pressto.♥
Bacii
- Shadow.

26/10/14, ore 14:34

Wow , bel capitolo.
Ho letto il tuo messaggio solo ora e mi sono subito precipitata a leggere il capitolo.
Il papà? Figo.
Bacia zayn ? Wow.
Harry si incazza? Awww è geloso.
Continua presto mi raccomando

Hugs gy

26/10/14, ore 11:30

Occristo siiiiii continua subito aaaaaa anche io voglio essere figlia di poseidone cazzo! Penso che io mi violento sia zayn che harry hahahhahah

26/10/14, ore 09:45

Ciao!!
Bellissimo capitolo, mi piace sempre di più questa storia è davvero meravigliosa!!! Continua presto e avvisami, saluti e abbracci Francy

26/10/14, ore 00:08

Awwwww, sono bellissimi e sopratutto mi sarebbe difficile segliere tra i due. Ma a me pare che nello spoiler del capitolo prossimo stia parlando Harry a Layla, perché ella lo allontana a causa dei suoi genitori e lui le dice che la farebbe sentir bene. Ne sono sicura, è Harry.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 12:09 am)

23/10/14, ore 22:04

porca vacca!!!! non puoi anticipare una cosa del genere e non aggiornareee subitooo!!! storia intrigante e particolarmente scorrevole ;) complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

12/10/14, ore 13:15

Wooooooooooow!! Cazzo la storia diventa sempre più intrigante! Wow mi fa impazzire! Tu scrivi benissimo e la storia è fantastica. Però io volevo che Layla stesse con Harry:( spero tanto che si mettono insieme preferisco la loro coppia invece che lei e Zayn! Non vedo l'ora che tu aggiorni, non credo di riuscir ad aspettare a lungo! Ah, quasi dimenticavo, SCUSAMI SE HO RECENSITO COSÌ TARDI!!! Perdonami davvero! Spero che aggiornerai prestissimissimissimo!! Un bacione grande grande❤️
~Bree~

08/10/14, ore 18:08

Ommiosantoddiooo!Capitolo eccezionale giuro.mi é piaciuto tantissimo continua presto ti preego ahajhah baciiii xx

07/10/14, ore 14:40

sono passata a leggere la tua storia!!! è stupenda mi piace un sacco continuaaa e avvisamiiii :)

06/10/14, ore 22:04

Ciaooo C:
Ho pochissimo tempo, ma sarò breve.
Il capitolo è stupendo, Zayla non è male ma mi intrigano più gli Hayla. So che mi stupirai, haha.
Mmmh, quel bacio spoilerato.♥
Brava ragazza! Hahaha, alla prossima.♥

05/10/14, ore 22:55

Ahhhhhh, ma non puoi farmi innamorare della tua nuova ff, ti prego.
È stupenda questa storia, è una delle rare ff fantasy che hanno un significato vero. Continuala...
Ps. Riguardo alle coppie, oddio non so chi scegliere...
Gli Zayla non sono male.
Mmmm, ma credo che sceglierei gli Hayla.

05/10/14, ore 12:47

Hola!!! Scusa il ritardo, ma ho avuto parecchio da fare!!!
Beh che dire com al solito il capitolo è meraviglioso!!! A presto Francy

05/10/14, ore 12:18

Mi piace molto questa storia solo che penso sia arrivato il momento di fare qualcosa dato che è una storia rossa.
A parte questo davvero complimenti, bellissima. Se riesci ad avvisarmi quando aggiorni ne sarei molto grata

05/10/14, ore 10:05

Dai continua ti prego , mi stai facendo impazzire con questa storia è troppo bella , quando la fai usare i suoi poteri, ed un bacio, mmmmh continuaaaa