Demigod
di ssanty

31/07/14, ore 13:24

questo capitolo per ora è in assoluto il mio preferito! stai andando alla grande e sono sicura che i prossimi saranno meravigliosi! continua così!

31/07/14, ore 13:22

zayn scontroso lo adoro, anche se in questo capitolo si comporta veramente in maniera strana

31/07/14, ore 13:21

oddio Dylan D'obrien *-* lo adoro quindi di conseguenza già adoro Josh!

31/07/14, ore 13:20

bellissimo come primo capitolo, mi ha incuriosita un sacco! un bacio

19/07/14, ore 13:26

Oddio oddio oddio oddio oddio ODDIO!!!! ADORO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!! MI PIACE DA IMPAZZIRE! È SCRITTA BENISSIMO! LA ADORO CAZZOMERDA! AGGIORNA TI PREGO, È BELLISSIMA! Mi dispiace se sono stata assente in questo periodo e non ho recensito, ho avuto vari problemi famigliari e non ho avuto tempo di leggere fanfiction... Mi dispiace tanto! Ma sappi che adoro questa storia. Mi ha catturato un sacco ed è scritta meglio dell'altra ff! Complementi davvero hai superato te stessa. Bravissima! Ti chiedo scusa in anticipo perchè non recensirò sempre ma sappi che sarò un delle più grandi lettrici... Spero che risponderai alla mia recensione.. Mi farebbe piacere! Aggiorna PRESTISSIMO MI RACCOMANDO!
UN BACIOXXX

18/07/14, ore 13:45

questo capitolo è troppo, stavo morendo nella parte finale *-*
spero che le altre recensioni arrivino in fretta così potrai aggiornare!

17/07/14, ore 01:32

ok amo questo capitolo sdfghjklòlkjhgf è fantastico, ricco di azione come dici tu!
anche io amo la parte finale, con gli Hayla *-* sono bellissimi
ma Daphne e Zayn? spero stiano bene...

16/07/14, ore 10:44

Oddiooooooo continua al più prestooo é tutti asvdhfhdhagafaght *-----* .

ah e la coppia Hayla é stupendamente meravigliosaa

15/07/14, ore 22:15

Wow! Mai mi satei aspettata tutto ciò.
Secondo me Harry ci tiene più di quanto vuole far vedere.
Baci♥

15/07/14, ore 20:40

oh mio dio, è un capitolo fantastico e un po' di azione come hai detto tu ci voleva, poi la parte finale la trovo dolcissima awww :) non vedo l'ora di leggere il continuo :)

15/07/14, ore 17:10

Ehi eccomi qui come promesso! Il capitolo è stupendo, davvero bello! Ben scritto, e lettura scorrevole! Complimenti!
Devo scappare, ti mando un bacio.
Lin_

14/07/14, ore 02:10

odddddiooo piccoli accenni della coppia Hayla (?) sdfghjkl morirò felice! devi assolutamente continuare ti prego

14/07/14, ore 02:09

bellobellobello mi piace motlo! questa storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di continuare!

14/07/14, ore 01:47

mi piace questo lato un pò spavaldo di Zayn ;)
il breve cambio di sguardi tra layla e hazza mi ha fatto morire *O*

14/07/14, ore 01:46

come primo capitolo mi piace molto, è scritto in maniera molto scorrevole e mi ha messo molta curiosità (: