Il Mio Elemento Sei Tu
di Chesy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/18, ore 21:37

Sai sono convinta che anche la Clare la pensi come te. Magnus non può vivere senza Alexander, è un dato di fatto, come il giorno precede la notte. A meno che Alexander diventi immortale, con un incantesimo opposto a quello che hai descritto ( la vita di Alexander si lega a quella di Magnus rendendolo immortale) , la loro storia mortale potrebbe appunto finire cosi...ma il loro amore rimarrà per sempre vivo..e si ameranno ancora in un altro mondo, in altre vite, in altre dimensioni. Detto questo.....ti prego torna a scrivere. Ho bisogno di loro e di te. !

14/10/18, ore 21:08

Ma tu sei...eccezionale!!! Ogni capitolo è un gioiello. Hai una capacità di esprimere le emozioni, di dare voce ai sentimenti ...come disse Magnus riferendosi ad Alexander 'mi ha stupito" , cosi io lo dico a te! Continua a scrivere....io sono arrivata tardi al mondo degli Shadowhunters, ma soprattutto ai Malec...e mi accorgo che gran parte dei racconti sono vecchi di qualche anno. Ma se mai tu leggessi questa recensione..ti prego scrivi a ancora e ancora di loro.
Ps: sei anche brava a disegnare....che dire...sei speciale è questo nn te lo toglierà nessuno.
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 09:10 pm)

14/10/18, ore 16:54

Se ti può consolare, ho pianto anch'io . Mamma mia che tempesta di emozioni. Accidenti! Ma sai che sei proprio brava? Ho il batticuore!!

07/10/18, ore 02:42

Mi hai fatta piangere 😭 🤗😘😍❤️

07/10/18, ore 02:25

Stupendi 😍😍😍😍😍❤️😘😘🤗

07/10/18, ore 01:38

Bellissimi 😍😘😘😘😘. E comunque anche io sono testimone ora! 😅😘❤️😏💪😍

07/10/18, ore 01:16

Mi pare di aver già letto questo ma non mi stanco mai di rileggere 😘🤗. Li amo troppo 😘😘

19/12/16, ore 23:17

Wow! Sono senza fiato, davvero. La storia nel complesso è sorprendentemente magnetica. Il finale però è così intenso da aver provocato così tante emozioni.

29/10/15, ore 11:23

basta che non ci sia la nana rossa -.-
Alec: ... 0///0
si sta vergognando per la dolcezza vero vero?
Alec: n-no...Jace mi a messo un ragno nei pantaloni -.-
ahahaha e con questo ti dico che questa FF è uscita davvero benissimo complimenti grandissimi infiniti complimenti non potevi rendere la mia adorata Malec più bella e dolce di così!!!!! bravissima *-*

29/10/15, ore 11:20

che bello!!! disegni veramente bene!!! comunqur amo questa Malec con tanto di una bella famigliola felice *-* sono troppo belli ^^ vero Alec?
Alec: ... .... ...
non parla per la felicità *-*
Alec: ... ... ... ... ... ..

29/10/15, ore 11:17

ahaha Alec la mammina premurosa *-* si ci sta ^^ ahah che coccoli loro >.< come l'lultimo? nooooo va bho...vado a leggerlo ^^'''

29/10/15, ore 11:15

ahaha Malec a bestia!!! adoro *-* vento....vento....bho lo scoprirò ^^
piccola curiosità io la frase al inizio la adoro sono una poetessa d'amore mancato ^^ chiedere al nostro Alec cosa vuol dire ihihi. va bho vado a leggere il prossimo ciao ^^

29/10/15, ore 11:13

bella!!! una delle coppie più pucciose in uno scenario splendido!! sono impazziente di leggere gli altri anczi mi precipito subito ^^

02/09/15, ore 21:22

Mio Dio, quasi piango. Il capitolo, come tutti gli altri di questa storia, è bellissimo e scritto in maniera impeccabile. La parte sugli elementi è meravigliosa e profonda. Complimenti, sei incredibile, e la storia va automaticamente tra le preferite e sarà ricordata dal mio cuore. Un'altra cosa per cui mi devo assolutamente congratulare è la nota d'autrice che è stupenda, ti capisco perfettamente perché è quello che provo anch'io. Ancora complimenti per la storia e grazie per avermi dato l'opportunità di fare un viaggio capace di commuovermi ed emozionarmi. Grazie perché scrivi e perché mentre lo fai provi benessere, perché leggendo si sentono bene anche i tuoi lettori, tra cui anch'io, e perché l'importante quando si scrive è essere felici di farlo e soddisfatti del risultato.
Un bacio e alla prossima, e sicuramente bellissima, storia che scriverai
Fantasya
P.S: il disegno è stupendo, non so come tu abbia fatto a farlo in soli 20 minuti

02/03/15, ore 17:42

Mi sento male. Malissimo. Perché mentre leggevo le lacrime erano a fiotti, il mondo sembrava essersi neutralizzato e c'eravamo soltanto io e le meravigliose parole della tua storia.
Il finale è stato straziante, ma la parte che ho preferito in assoluto (non solo del capitolo, ma credo anche dell'intera raccolta) è quella in cui si siedono a tavolino per scrivere insieme la loro storia. Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo quella parte.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per questa bellissima storia. Perdona la mia mancanza di parole, ma mi sto ancora asciugando le lacrime.
A presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]