You are my origin of love
di Pomponella_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/14, ore 16:11

Amo questa FF!!! sei molto brava a scrivere. ... aspetto ansiosa il capitolo... ahaha
Non vedo l'ora!!!!
Ciaooo e buon proseguimento. ..

Mikalover00

21/06/14, ore 23:29

Bonjuor!!!! NO!!! NON È PER NIENTE NOIOSO!!! Anzi è tenero, ma divertente, non è noioso e poi è molto piùlungo rispetto agli altro capitoli:-) Mi piace il capitolo, strano eh..... non ti preoccupare per il piccolo ritardo:-) Può capitare:-) Alla prossima, Ciauuuuuuuu<3<3

20/06/14, ore 17:57

Hey ciaooo!! XD sono così felice che tu abbia aggiornato così presto!! XD Adoro questo capitolo. Lo adoro, lo adoro, lo adoro!!! Mi piacciono troppo le parti così romantiche di una storia, sono quelle che preferisco in assoluto *.* hai descritto tutto in un modo fantastico, sul serio. Ho trovato dolcissimo il punto in cui mika rimbocca le coperte a Leo, è un comportamento quasi da padre ^.^ beh ovviamente anche tutto il resto è perfetto. Ogni movimento che fa mika me lo sono immaginato benissimo *.* finalmente si sono baciatiiiii ^.^!!!! Awwww mi stavo sciogliendo alla fine *.* semplicemente perfetto. Sono curiosissima di sapere come continua!! Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:51 pm)

20/06/14, ore 16:01

hey ciao!!! Le cose romantiche per me non sono mai troppe<3<3<3 è dolcissimo!!! E poi, cavolo, finalmente si sono baciati come si deve!!!! il momento del bacio è descritto divinamente, sul serio!!! Tutto nei minimi dettagli!!! Che romanticherie<3<3<3<3 Alla prossima, Ciauuuuuuuu<3<3 kiss kiss

19/06/14, ore 15:02

Hey ciaoo!! Che bello, un nuovo capitolo così presto!! XD Devo ancora riprendermi, la mia testa è rimasta tra le nuvole da quando ho finito di leggere hahaha ^.^ Che dolci che sono questi due *.*!!! Leo poi.. awwww ^.^ mi fanno impazzire XD Leo sembra un cucciolo sperduto e poi arriva mika che lo protegge XD sono tenerissimi, ogni momento, ogni contatto che avviene tra loro due lo descrivi benissimo!! Come quando sono al piano, ogni dettaglio era perfetto, hai creato un'atmosfera magica tra loro due. XD e la scena finale? Fantastica, davvero. Sono curiosissima di sapere come continua nel prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:52 pm)

19/06/14, ore 14:20

Hey ciao!!!!! MADONNA SANTISSIMA!!! MA QUANTO TI POSSO ADORARE IO????!!!!! Calma... MA CHE DICO????!!! SI SONO BACIATI, CAVOLO!!! E poi è tutto descritto divinamente!!! Il bacio è magico...proprio come quei film diabetici che adoro e che guardo per milioni di volte<3<3<3 Ma come sono sdolcinata oggi=D non sò se hai capito che adoro anche questo capitolo<3<3 Ti adoro:-) Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3

18/06/14, ore 15:56

hey ciao!!!!
com'è vera la frase "love is a drug"...... penso che oggi il mio povero cuoricino esploda per così tanta dolcezza!!!!!!
trooooooppo dolce.....certo che Mika capisce ogni cosa,eh!
che dolcezza unica! awwww..........
ti dico solo che sono 3 volte in 10 minuti che rileggo questo capitolo!!! lo adoro, sul serio!!!
finalmente si sono baciati!!!! che bello.......
mi pare che a Mika l'idea non dispiaccia affato....
ti segnalo solo un piccolo particolare;
quando c'è scritto: "le ultime parole di mio padre furono" non c'è scritto che cosa disse.
spero che corregerai questo errore   ;-)
alla prossima,
ciauuuuuuu
kiss kiss
PS: ho inserito la ff nelle preferite

18/06/14, ore 15:11

Hey ciaoo!! XD sono così felice che tu abbia aggiornato, mi sono innamorata della tua storia!! Ma quanto è dolce Leonardo? *.* hahaha povero, non c'è il succo di frutta XD che figura di me**a che ha fatto XD e dopo?? Mi stavo sciogliendo leggendo la parte del pianoforte U.U che teneri... e che tristezza allo stesso tempo. Il comportamento di michael è così.. protettivo ecco ^.^ povero leo.. mi sembra così fragile. Ok il punto più bello che ho trovato in assoluto è quando leo sente per la prima volta il battito del cuore di mika. Non so perchè ma l'ho trovato un momento toccante u.u ok adesso sono curiosissima di sapere come continua!! Alla prossima, un bacione,

Sara XD

p.s: ho scritto una piccola OS su mika e sarei felicissima di sentire un tuo parere, adoro il tuo modo di scrivere!! *.*
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:52 pm)

17/06/14, ore 13:13

hey ciao!!
prima di tutto dico che sei molto migliorata dal capitolo precedente.
allura...underwater è la mia canzone preferita, la adoro, così come adoro questo capitolo.
molto carino e poi già si comincia a innamorare....nel prossimo capitolo chissà cosa succederà.....
vabbè alla prossima,
ciauuuuuuuuuuu

17/06/14, ore 13:01

non è vero che è brutto!!!!!!!!!!
anzi! a me piace tanto tanto tanto!!!
in questo capitolo troviamo un leonardo veramente cotto di Mika (è difficile non rimanere folgorati da quel sorriso e da quelle meravigliose fossette)
certo che la gelosia è una brutta cosa, vero Giulia?!
ma l'orgoglio è anche peggio, giusto?!
E che recensione ho scritto?! ahaha: )
al prossimo capitolo,
ciauuuuuuu
kiss kiss
 PS: ho inserito solo adesso la recensione nel capitolo precedente. prima non ho potuto, scusami
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:03 pm)

16/06/14, ore 11:35

Hey ciao!!!! Questo capitolo è molto meglio dell'altro!!! Si perché comunque questo fà una tenerezza unica e mi fa immaginare tutto!!! Veramente carino!!!! Me lo immagino Mika che sorride, mostra quelle fossette che tanto adoro e che mi fanno sciogliere sempre......<3 Come avrai capito sono una fan pazza e scatenata di Mika<3 Vabbè, lasciamo stare. Alla prossima. Ciauuuuuu<3<3

15/06/14, ore 22:40

Hey, ciao!!! Questo è il primo capitolo che scrivi, ma già mi piace. È un capitolo intrigante e promette bene. Aspetto il prossimo capitolo per una recensione come si deve=) Ciauuuu<3<3

15/06/14, ore 22:36

Posso amarla? Si? Bene. La amo. Giulia l'adoro, Leo lo adoro. È tutto perfetto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]