You are my origin of love
di Pomponella_

05/07/14, ore 18:32

Oddio. OH. MIO. DIO.
Come puoi far morire Giulia?!?!? Sono scioccata da questa cosa almeno tanto quanto lo è Leo o.O
Mi dispiace così tanto, mi ci ero affezzionata >.< Poverino... e adesso? Spero che trovi la forza per continuare x factor, non può mollare ora... oddio sono veramente addolorata per Giulia!! :'( me ne farò una ragione. Per il resto capitolo bellissimo come sempre ^.^ perfetto, davvero. Vadosubito al prossimo!! Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:54 pm)

05/07/14, ore 18:24

Hey ciaoo!! XD Scusa se recensisco adesso, ma in questa settimana ero in vacanza al mare ^.^ percui solo ora ho trovato il tempo per lasciare un parere ;-)
che dire? Fantastica. Come sempre.
Leo che si tranquillizza prima di cantare semplicemente pensando allo sguardo di Mika è qualcosa di adorabilmente adorabile!! ^.^
Si è ingelosito di Morgan, eh eh ;-) spero nel meglio ^.^ vado subito alprossimo capitolo!! Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:55 pm)

04/07/14, ore 22:43

bonjour!!!
mi farai diventare una depressa prima o poi!!!!!!!
Uffi però!!!
caro Leo devi fare come dice Mika: quando le cose si mettono male, alzo il volume e mi metto a ballare!!!
Cavolo...è un po' come farà al live:-)
Canterà per le persone più importanti della sua vita.
Povero Mika...l'ha trattato di merda!
Però lo capisce. Almeno credo:-)
Alla prossima,
Ciauuuuu<3<3

02/07/14, ore 18:12

Si, bhe, diciamo che non è proprio allegro come capitolo, e che mi ha fatto piangere, però è stato veramente fantastico il modo in cui hai descritto i fatti:
il funerale, Mika che si dispera e che soffre...
Stai aggiornando mooolto velocemente, e questo mi piace tanto<3
Alla prossima,
Ciauuuuuuu<3<3
PS: per essere il primo capitolo in cui utilizzavi i pov, te la sei cavata più che bene:-)
Continua così!!!!

02/07/14, ore 11:17

No dai mi è piaciuto!
Poi dovrai spiegarmi cosa tiene quella povera figlia, insomma lui va con uno gnocco e fino a lì ok, ma povero piccolo!
Comunque Miketto è sempre stupendo *_*
Brava <3

02/07/14, ore 11:10

Awwwwwwwwwwww
cioè io e te abbiamo capito le stesse cose lol ahahahhhhh
è bello vedere che qualcun altro, come me, non cerca di renderlo etero ma inserisce un bel personaggio maschile che gli farà perdere la testa! Vai così! Ahahhah ps. Bel nome! Mi ero scordata di dirtelo prima!
Poi quella canzone.. brrr i brividi! Mika una volta ha detto "È come la mia medicina.." madonna se non aveva ragione <3
Bravaaaaaaaaaa
Bea

02/07/14, ore 10:52

"Eppure, a 26 anni, ancora non riuscivo a fare una lavatrice" lol ahahhahhahhaha fantastica! Tu dici a me, ma il tuo modo di scrivere è favoloso ahahah continuo subito <3
Bea

01/07/14, ore 23:04

bonjour!!!!!
oddio!!!!!   non posso ancora credere che sia morta!
adesso si darà la colpa all'infinito!!!!
DIO! non posso sopportarlo...
credevo che Mika l' avesse accompagnato al funerale, invece deve rimanere con gli altri concorrenti...uffi...
anche io sento una specie di vuoto dentro; c'ero affezzionata a Giulia<3
purtoppo ora non c'è più...
mi dispiace molto:-(
spero che aggiornerai presto.
ciauuuuu<3<3

30/06/14, ore 21:12

bonjour!!! Oddio!!! Che cosa???!!!! Giulia è morta!!! Cazzo non ci credo!!!! Come puoi farmi questo??!! diavolo!!!! C'ero affezionata già!!! C'ero moooolto affezionata!!! non potrò mai scordarmela! Mi dispiace tanto:'( adesso come faranno senza lei??? Oddio!! Non posso crederci ancora:'(:'( Spero che aggiornerai presto!!! Anche perché sono molto curiosa! Ciauuuuuu<3<3

29/06/14, ore 23:05

Bonjour!!! O dovrei dire buonasera, o buonsalve:-) È NO CARO MIKA!!! Ma che mi combini?! Perché vuoi far soffrire quel povero cucciolo... Mi fa tanta tenerezza, e poi quando piange<3<3 Si decisamente triste come capitolo, ma ci piace :-) Però visto che mi piacciono le cose strappalacrime, ho adorato tantissimo il capitolo:-) Ci sentiamo al prossimo capitolo Ciauuuuu<3<3 PS: spero che rimangano insieme! Non sopporterei l'idea che si lasciassero o litigassero=)

28/06/14, ore 22:33

Bonjour!!!!!! O mamma mia!!!! Dolce è dire poco e sarei ripetitiva, ma non ho altri termini con cui definirla!!! Fluffosa<3<3<3 (?) assolutamente strepitosa!!!!! i due piccioncini altro che prove!!! Hanno fatto un bel po' di boum boum boum!!!! "quand toi et moi on fait boum boum boum" Non so se hai capito che adoro il francese:-) Alla prossima piccola meraviglia. Ciauuuuu<3<3 Au revoir<3

28/06/14, ore 19:47

Hey ciaoo!! XD che bello, capitolo nuovoooo!! ^.^ bellissimo come sempre. Dolce e tenero come piace a me hahaha ;-)
He he, monelli, altro che provare XD hanno impiegato il loro tempo diversamente hahaha ^.^ teneri loro!! Tra Giulia e Mattia sta nascendo qualcosa spero ^.^
Sono curiosissima di saperne di più nel prossimo capitolo!! Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:55 pm)

23/06/14, ore 15:57

Un altro capitolo stupendo!!!!! Wow.... grandiosa.... sei forte!!!!
Aspetto il prossimo capitolo. ....
Ciaoo
Mikalover00

23/06/14, ore 14:50

Bonjuor!!!!!!! oddio mio!!!!! Come faccio a non piangere anche io davanti ad una scena così tenera???????!!!!!! Cioè, Mika piange perché aveva paura di perdere il suo fidanzato. Perché ormai sono fidanzati, giusto? Troppo tenerosi e zuccherosi<3<3 Però sono curiosa di sapere che canzone canterà al live... ti giuro, ero rimasta sulle spine fino a quando fanno pace...ero in ansia!!! Avevo paura che ormai avessero litigato e si lasciassero...<3<3 Coccolosi e zuccherini<3<3<3<3 Alla prossima, Ciauuuuu<3<3 Kiss kiss

23/06/14, ore 14:40

Hey ciaooo!! XD oddio che capitolo intenso! Davvero, ho ripreso a respirare solo nel momento in cui Leo e Mika si abbracciano (cuccioli loro!!*.*) . Ok. Ok ok ok devo assolutamente riprendere il controllo perchè nel momento esatto il cui ho letto che mika aveva iniziato a piangere mi sono sciolta!! Ma come fai a scrivere cose così fantasticamente stupende?!?! Io ti adoro!! ^.^ Il comportamento di mika è così protettivo *.* he he alla fine, altro che prove;-);-) e insieme sono talmente awwww *.* Finalmente giulia e leo si sono incontrati, yeee XD che bello il finale, perfetto. Sono curiosissima di sapere come continua!! Un grande bacio,

Sara XD

p.s.: come ormai ben sai io adoro il tuo modo di scrivere e sarei felicissima di avere una tua opinione su una OS che ho scritto *.* se sei così gentile da farci un salto si chiama "Your love is air, I breathe it in around me". Grazie infinite e scusami davvero per il disturbo <3
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 02:45 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:53 pm)