E' una vita che ti aspetto..
di Sharymore_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/07/14, ore 18:20

Hey :)! Mi piace un sacco l'ideaa! Anche se leggere che stanno per mettere su casa con i loro rispettivi fidanzati mi da un po di angoscia ( jooooosh lascia claudiaaaa ahahhaha ), anche se è solo un fatto che fa parte della storia! E naturalmente era destino che si dovessero rincontrare! Davvero bella, anche il lessico è molto buono! Continua così! A presto, Valehutch96

Ps: se ti va di andare a fare un'occhiata ai primi capitoli della mia fanfiction mi farebbe molto piacere.. È la prima volta che scrivo e dei consigli mi farebbero bene per migliorare!

03/07/14, ore 01:06

Allora questo capitolo ha due facce: da una parte entrambi mi hanno fatto tenerezza per via di tutti i dubbi che anni in testa, dall'altra il finale mi ha spezzato il cuore :'( Le cose si sistemeranno vero?!? Oddio e poi quando Josh ha detto "no, non tutto" è stato dolcissimo e triste allo stesso tempo :(
Speriamo bene, alla prossima!

02/07/14, ore 21:47

Ahahah Josh rappresenta veramente un'eccezione: solo lui si fa tutti questi problemi per un bacio, purtroppo xD Mi piace il pezzo della cena, anche se poi josh decide di andare via :( Per i miei gusti Jen è troppo felice con Nick ù.ù Spero che la situaziine cambi!! Ahahah al prossimo capitolo ;) Vale

02/07/14, ore 21:28

Ehh NO! Ma tu non puoi scrivere queste cose...!! Addirittura una stretta di mano come saluto? Non è da loro.... NO DAI saretta :(
Siamo in due a non sopportarli ma a maggior ragione che è cosi, fai qualcosa a favore dei Joshifer! Fai la brava, dai e accontenta noi lettrici!
Sempre qui che aspetta (come una pazza ogni tuo aggiornamento)
Alex995 <3 :D

01/07/14, ore 17:20

Ciao....
Mi piace tantissimo questa fan fiction..... Anche se josh e jennifer si sono rivisti dopo molto tempo ;(.....
Comunque il discorso di jennifer mi ha sconvolto....(non perchè non lo abbia capito....anzi forse l'ho capito fin troppo bene....non solo tu hai questi tipi di pensieri.;)..) ma perchè non credevo che lo avesse lasciato per quella ragione.....
Ora ci sono un po' di problemi perchè nicholas potrebbe accorgersi che jennifer ha pianto....e magari josh può decidere di lasciare Claudia anche se stanno per andare a vivere insieme....oddio....che casino XD XD.... Però la frase di josh "ci vediamo presto" promette bene..... ;)
Aggiorna presto
Fra

27/06/14, ore 20:23

NO!! Tranquilla, io ho una mente più malata. Una parte dice "No, JOSH È MIO, NOI CI AMIAMO, NESSUNO PUÒ SEPARARCI!!! Mentre l'altra parte è più o meno così *col fazzoletto in mano* "No! Jen lo devi sposare! Josh ti ama e tu ami lui" quindi fai un po' te..... Che casino! Un bacio, Reby.

26/06/14, ore 21:51

Si capisce perfettamente il motivo che ha spinto Jen a rinunciare a Josh..purtroppo succede spesso di avere paura di perdere qualcosa di così bello, anche se in quel momento è perfetto, ma solo il dubbio ti inculca l'angoscia nel cuore; e pensare di perdere una persona come Josh dovrebbe essere una tragedia :S
Fine del momento introspettivo xD
Josh è dolcissimo come sempre, ma per la prima volta nella mia vita provo pena per Jen ( Non mi capita quasi mai nelle FF ): la riesco a capire, e riflettendo su cosa potrebbe succedere mi vengono in mente solo cose tristi.. :(
Mi consolo sperando che andrà tutto per il meglio (vero?!? ù.ù)
Come sempre mi impunto sulle frasi e devo dire che in questo capitolo "L'avrebbe aspettata sempre." mi ha fatta sciogliere :3
Al prossimo capitolo!
Un bacione grande grande,
​Vale :*

26/06/14, ore 16:53

Le loro vite si sono separate..... o forse no?
Ti giuro sto morendo dalle risate, non per te ovvio, ma perchè io immagino anzi spero come andrà la storia e spero che quel "Forse no" diventi un "forse si, Josh possiamo riprovarci!"
Scusa sto sclerando ma aspettavo il tuo capitolo da tanto ma ho capito che vuoi tenerci sulle spine quindi ti concederò almeno quello ma ti prego di non lamentarti quando lascerò alla tua storia recensioni senza senso ma che esprimo la mia opinione molto positiva sulla tua storia...
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà perchè non mi aspettavo di certo un bacio: anche se piccolo un bacio è sempre un bacio e sono sicura che Jen penserà molte altre volte alle labbra di Josh. Ma come mai lui non sapeva niente? O forse sapeva ma aspettava che glielo dicesse lei?
Alla prossima cara Saretta e mi raccomando aggiorna presto
Sempre qui Alex995

26/06/14, ore 14:43

DEVONO rivedersi presto! Si sono baciatiii (anche se per pochissimo ma vabbè xD) *-* Capisco il ragionamento di Jen e trovo giusto che Josh voglia sapere il motivo della loro rottura. Sono così dooooolciii <3 Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto e spero che aggiornerai il prima possibile :)
Un bacio,

20/06/14, ore 16:42

Questa idea mi è piaciuta eccome!!! *-* Io lo dico sempre che se due persone sono destinate a stare insieme il destino ci si mette d'impegno per fare in modo che questo accada! Certo il fatto che Jen si sia sposata con Nick e Josh stia per andare a vivere con Claudia non mi fa impazzire (come al solito -.-"), però i nostri Joshifer si sono incontrati e si rivedranno ancora!! Oddiooooo pubblica il secondo capitolo al più presto!!!!
Un bacione :*

20/06/14, ore 13:32

Mi piace questa ff, poi il tuo modo di scrivere la rende molto realistica, la lettura è scorrevole e JOSHIFER!!!!
Bé, pensa che le riprese sono finite il 18. Le riprese di tutti e due i film. Io muoio. Un bacio, Reby

18/06/14, ore 18:25

Ciao! Innanzitutto ti dico che adoro il modo in cui scrivi, ho sempre amato le tue storie <3 Questo mi piace particolarmente, non avevo ancora letto qualcosa di tuo sui Joshifer <3 Cavolo, spero che quei due si mettano insieme, realmente *^* Joshifer is real! Ok, momento sclero finito. Anyway, come primo capitolo la storia sembra molto interessante :3 Continua presto,
Mrs_Hutcherson (aka Miry)

17/06/14, ore 21:30

Ah, apprezzo molto queste tue illuminazioni notturne :D
Finalmente, Jen si è presa qual periodo di pausa che credo nella realtà non prenderà mai xD
Certo, sapere che per 5 lunghi anni i nostri piccioncini non hanno avuto contatti fa male..
Il primo pensiero che mi viene in mente su questo primo capitolo è che forse Jen è più propensa ad andare avanti con Nicholas, mentre Josh (dolce come sempre) appena ha visto Jen ci ha un pò ripensato..ma sono solo supposizioni, attendo il capitolo seguente e il loro incontro :3 (se non decidi di farci una brutta sorpresa ù.ù)
Bella idea comunque ;)
Bacione,