E' una vita che ti aspetto..
di Sharymore_

25/10/14, ore 18:11

Ehilà :) Ho appena finito di leggere e… non ho parole, seriamente!
Aspè, meglio se partiamo dall'inizio.
"… ma lei non è incinta." leggendo questa parte stavo sorridendo come una demente, anche se un po' me lo aspettavo ma Hey, Allison non è incinta :D *festeggia*
Jennifer e Nicholas accoccolati sul divano era una bellissima immagine anche se non saranno mai belli quanto i nostri Joshifer :33
Ma ora passiamo alle cose più importanti: Josh, ma che ti tiri indietro? Jen era lì, vi stavate per baciare e non la baci? Non lo vedi che siete innamorati persi l'uno dell'altra? *torna in sé* che poi Jen ci è pure rimasta male :/
Poi la lettera >> feels 😭
Chissà che succederà ora…
Ma veramente riesci a scrivere tutto questo in qualche ora? Io ci metto come minimo due secoli!
Bravissima come sempre :D
(Torno a "fare" economia che è meglio *no, non è vero*)
Al prossimo capitolo ♥️
dr3amerthings

25/10/14, ore 18:04

Omiodioooooo jajnfsjjqwbrbfvwkqo mi lasci sempre con l'ansia di sapere come va a finire...
Sti Joshifer sono meravigliosi e quella lettera finale mi ha messo i brividi...*---* poi mi chiedo come fai a scrivere meraviglie del genere in due/tre ore...cioe io alzo le mani...tu sei grandee!! XD Bellissimo capitolo come al solito ahahah e grazie mille per latua recensione e i complimenti <3<3 Tanti bacini
Annie :D

25/10/14, ore 17:51

Wow... Questo capitolo è molto triste,ma anche molto bello... Ho tirato un sospiro di sollievo come Josh quando ho letto che i risultati di Allison erano negativi, e Josh è un imbecille teneroso... Spero che Jenn corra da lui prima che parta in stile film americano
A presto,spero AHAHA
xD

25/10/14, ore 17:29

"tra le quali incontrare Josh e Sam al festival di Roma oh my god" ahahah oh my god veramente xD
Comunque povera Jen, e povero Josh, non riescono mai ad avere un meritato momento di serenità..ma alla fine penso che il "ritirarsi" di Josh di fronte a quel bacio sia stato solo ed unicamente per il bene di Jennifer.
Mi dispiace anche per Allison, perchè alla fine non ha fatto nulla di male, anzi ora sta soffrendo, anche se Josh poverino non ha nessuna colpa :/
La lettera è bellissima, e mi piace il fatto che Josh provi in qualche modo a "sacrificarsi" e mettersi da parte nonostante l'amore che prova per Jen.
Immagino la scena in cui Jennifer legge la lettera e scoppia a piangere, e non è una bella cosa, nonono.
Complimenti per il capitolo, e tanti tanti abbracci :3
Vale

14/10/14, ore 19:24

Buonasera :)
Complimenti davvero per la storia, ti avevo già detto che mi piaceva e lo riconfermo ancora! Riesci sempre a creare un colpo di scena nuovo e il tutto è davvero originale.. Ti fa venire una voglia matta di scoprire cosa succederà, infatti aggiorna velocemente ti prego sennò muoioo!!! D:
(Poi devo dire che ho qualche sospetto sul bambino/a di jen, ma non lo dico.. Mi tengo l'idea per me hahaha ).
Ancora complimenti, continua così!
Alla prossima un bacione
Vale ❤️

12/10/14, ore 19:33

Ooooookay.
Da adesso hai una nuova lettrice .. Sono pazza ma accontentati almeno avrai recensioni in più ;)
Coomuuunqueee
Allora.. Sei sicura che stai scrivendo una storia "Joshifer" xD?
Solo tristezza e dolore! Bello! A me piacciono le storie così ma .. Amo quando finisco bene quindi.. Provvedi e potrai ancora vivere ♡
Va bhè .. Apparte i miei commenti inutili e senza alcun senso.. Volevo farti sapere che sei beavissima! Hai delle belle idee in mente e sai come descriverle.. Riesci ad attrarre le persone con il tuo modo di scrivere e questa è un'ottima qualità dolcezza.. Sei molto brava.. Continua così ;)
Alla prossima ;) ♡

12/10/14, ore 15:03

Eccomi, ho trovato il tempo di recensire una buona volta!
Innanzitutto mi congratulo di nuovo per lo stile e la scrittura, non ci sono ed è molto scorrevole (l'unica cosa sono i dialoghi, sarebbe più comodo se mettessi una battuta ogni riga, e non tutto attaccato, ma va bene anche così).
Sei brava anche a creare la suspance a fine capitoli, cosa che io adoro!
Questa Allison non mi piace, quasi quasi preferivo Claudia :/ Spero che sia tutto un errore e che non sia realmente incinta, perchè altrimenti le cose sarebbero davvero complicate... ma una storia dev'esserlo per andare avanti, giusto?
Comunque, oggi è il compleanno di Josh (siamo nelle tendenze su twitter, aww) ed è stata una bella notizia sapere che avevi aggiornato!
Baci, Sissi

11/10/14, ore 23:29

secondo me questo capitolo è davvero bello..forse uno dei più belli! mi sono emozionata sul serio..e poi l'ascoltavo con una canzone sotto che conciliava il tutto!!

11/10/14, ore 17:51

Oddio, ma non puoi interrompere il capitolo così!!! :S :S :S
Ho bisogno di sapere cosa succede..aggiorna prestooo
Comunque Josh che piange non si sopporta, e poverino, mi fa tanta pena :(
Capisco anche la reazione di Jen al "Ti amo"..oltre al fatto che josh era ubriaco, mettiamoci anche un pò di paura per quelle parole..
Mi piace questo capitolo, DEVI essere soddisfatta, come sempre ;)
Alla fine Allison non mi sta nemmeno così tanto antipatica..ha solo la sfortuna di frapporsi fra l'amore incondizionato dei Joshifer xD
Anche se credo proprio che la mia idea su di lei cambierà presto, ma mai dire mai xD
Spero proprio che le cose si sistemino e possibilmente al più presto ù.ù
Bacioniii :*
Vale.

03/10/14, ore 20:30

Come sempre complimenti anche se dal titolo ho intuito ci fosse qlche sorpresa da parte di Allison, perche' oramai, sapendo la tua perfidia, sarebbe stato troppo bello che con un analisi del sangue scoprissero che il figlio di Jen era anche di Josh!! Vero? Cerca di riparare perche' sta brutta piega mi fa arrabbiare parecchio! Scherzo..

02/10/14, ore 00:25

Eh no però ! Anche lei incinta no ! Ammettilo che ha bevuto qualche bicchiere di troppo e si è inventata tutto perché NON CI VOGLIO CREDERE ! E poi parliamone , perdonare Nicholas come se avesse starnutito in faccia ad una persona e non fatto quasi perdere il bambino a Jennifer o rotto il naso a Josh dai!
A questo punto vuoi anche dirmi che Josh si sposa in segreto con Allison per via di una gravidanza inesistente creando così ancora più problemi ? Nononononononono
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre , mi è piaciuta tanto la parte in ospedale :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo .
Un bacione , aggiorna presto e attenta a quello che scrivi potrei infuriarmi con te <3,

Mylark

01/10/14, ore 22:34

Ok allora stiamo calmi...respiraaa!!! Capitolo trooooppo dolce soprattutto la parte dei joshifer nel lettino (faccino pervi ddhbdsdjkkbfdhjb) comunque u.u So io quello che ha Allison altro che ritardo di otto giorni...quella li o si vede con un altro o ha una disfunzione
ormonale lool cmq non ci puo stare un bimboo oraa con Allison xD Cerca di non farci morire con il prossimo capitolo pleasee <3<3 Capitolo fantastico come l'autrice...sei una grande punto xD ...buona fortuna per l'universitá e non lasciarci :** tanti bacini...Annie <3<3

01/10/14, ore 20:46

Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo! Cazzo, NO!
Allison? Porca troia, no!
Spero sia una sbandata e che non sia incinta!
Dio, non farci soffrire così tanto! Ho bisogno di vedere Jen e Josh insieme! 😭😭😭😭

Mi fai piangere così!
Cavolo!
Ti supplico, fa che abbandonino tutto e tutti e fa che stiano insieme! NOW! u.u

Un bacio
-Gi

01/10/14, ore 17:01

NOOOOOOOO....
Come hai potuto 0.0 (?)....
Josh e Allison...Jennifer e Nick... Oddio mi viene da piangere....

Ok, dopo la mia reazione posso commentare decentemente, e devo essere sincera questo capitolo é veramente bello perché si percepisce l'amore che provano jen e josh, che (purtroppo) non possono stare insieme... È una cosa realistica,per questo adoro questa fanfiction :) come al solito mi hai emozionata tantissimo. Spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo e buona fortuna con l'università :). A presto! (Spero xD)

Baci,Emily

01/10/14, ore 16:32

Hola :)
Nuovo capitolo, nuova recensione banale.
Allora, da dove comincio?
Il bambino sta bene e questo non mi sorprende (dato che in un certo senso me lo avevi "spoilerato") anche se boh, non ne ero molto sicura… I mean, non sei la trollsgate ma potevi benissimo aver cambiato idea 🙌
Josh che va da Jen subito dopo la visita è una cosa dolcissima :3 ma poi è spuntata Allison 😑 (io mi ero pure dimenticata della sua esistenza ahaha).
Poi Josh che "affronta" Nicholas è il top (solo io sento male per lui? Rompersi il naso non è una cosa da poco 😅)
Il messaggio che non è stato inviato lo avrei inviato io (??)
Jen e la pizza, l'OTP delle OTP u.u
"… credo ci siamo buone probabilità che io sia incinta" nella mia mente ero tipo "no, no, no, no l'ho già detto?". Staremo a vedere…
Al prossimo capitolo e buon inizio università (possa la fortuna sempre essere a tuo favore) ♥️
dr3amerthings