E' una vita che ti aspetto..
di Sharymore_

05/09/14, ore 20:50

awww poveri joshifer.. :(
Purtroppo anche senza volerlo, Jen riesce sempre a distrarre Josh, e questo forse non è un bene dato che lui vorrebbe solo distrarsi..
Jen mamma mi piace sempre di piú, è dolcissima :3
Non vedo l'ora di vedere il fatidico incontro tra le due ragazze, sperando che non succeda un macello xD
Al prossimo capitolo ;)
Vale

05/09/14, ore 17:52

Ho qualche dubbio sul bambino.. HAHAHAHA
non credo sia di Nicholas.. Ho qualche dubbio, e la tua emozione di farlo nascere subito non aiuta HAHAHA
Non ë che quando nasce, tipo somoglia a Josh, se ne accorge e vuole fare un test del DNA... No, okay, sto fantasticando troppo HAHAHHA

Comunque il capitolo molto bello, adoro questa cosa che Josh e Jen si sentano tramite email. Non vedo l'ora che si incontrano di nuovo aw.

Aspetto con ansia il prossimo asdghs
-Gi.

26/08/14, ore 22:31

Altro bel capitolo, molto realistico nelle situazioni ed i pensieri dei protagonisti, ma porca miseria quando li farai stare insieme quei 2 disperati??!

26/08/14, ore 18:03

Ciao.....
Prima di tutto volevo dirti che avevo salvato questa recensione da un po' di tempo ma mi sono sempre dimenticata di pubblicarla (è un pò' stordita XD XD ) e poi consiglio la tua storia e non la recensisco nemmeno!?!?!? *è una fan molto strana*
Cmq è scontato dire che la tua storia mi piace visto che la seguo e la commento.... XD XD ....E credo *guarda nella sfera di cristallo* che i nostri joshifer dovranno superare molti ostacoli prima di stare finalmente insieme (perchè staranno insieme vero?!??!?) XD XD
Fra

26/08/14, ore 17:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *comincia a saltellare e sembra non voler smettere* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
*devo calmarmi*
....ok cominciamo con un ciao.....;)

IO ADORO IL PERSONAGGIO DI COLIN......per il semplice fatto che ti sei ispirata a OUAT.....(che anche io adoro) ahahhah ahahhah e casualmente (non so se si è capito) adoro Killian.....;) ;) ;)

*cerca di tornare normale*
Non so come fai ma riesci sempre a farti perdonare per il ritardo....davvero non so come fai....XD XD
È un capitolo un po' triste perchè entrambi i personaggi realizzano che il loro amore è "impossibile" e nonostante questo non riescono a non smettere di "pensarsi"..... Ahahhaha o cmq a nascondere i loro sentimenti....
Nicholas non so come faccia ma non ha ancora capito che tra josh e jennifer c'è molto di più di un'amicizia..... Lo capirà speriamo....;)
Allison non mi piace.... E mi preoccupa che ci stia provando con josh.... Ma josh non cederà vero?!?!
È la gravidanza di jennifer andrà bene anche se dovrà preparare la festa per i suoi genitori?!?!
Oddio....forse ora ci sono troppe domande.... Come al solito devo tenere a freno la curiosità......
Aggiorna presto
Fra

26/08/14, ore 13:23

Mi sono letteralmente innamorata della tua storia, controllo ogni giorno se hai aggiornato, e ogni volta che leggo un capitolo ne sono sempre soddisfatta :).
Per quanto riguarda il capitolo direi che è perfetto dalla prima all'ultima parola... Jennifer è innamorata di Josh,ma non lo accetta per il bambino e anche lui innamorato pazzo di lei, ma si "rifiuta" di pensare a lei come ipotetica "fidanzata" perché sposata e incinta... Non esiste cosa più realistica :3. Finalmente il terzo incomodo di Nick ha captato qualcosa su Joshifer xD.... Spero che josh capisca (grazie a Allison) che senza Jen non può stare, e che alla festa possano riavvicinarsi :3.
La speranza è l'ultima a morire xD.... Dai mi sono dilungata, spero di non averti annoiata :) al prossimo aggiornamento :3.

Baci,Emily

26/08/14, ore 13:13

Ma solo a me è piaciuto l'arrivo di allison hahahah perché anch'io penso che l'amore fra josh e jennifer anche se stupendo e cucciolossisimo (vabbe sto impazzendo...hahahaha) è impossibile perchè ormai jenn e quello li sono sposati e aspettano un bambino (chisa chi è il padre ??!!!) e poi jenn non sarebbe capace di lasciar quello li e quindi spero tanto che josh non si metta a fare cretinate o cose del genere ...vabbe il capitolo mi è piaciuto tantissimisimissimo hahahahaahaha (si è capito che sono pazza !!!!???🙈🙉🙊) continua presto e spero che allison sia simpatica e cose del genere ....😹😹

25/08/14, ore 23:38

Hola :) finalmente trovo il coraggio di recensire (si dice così no?).
I miei poveri Joshifer lontani e distanti mi fanno una tristezza… anche se l'immagine di Jen e Nick nel letto con lui che coccola la pancia di lei è dolcissima *-* (e sì, oltre che i Joshifer shippo pure i Joult, lo so, è parecchio strano).
“Voi due dovreste uscire insieme!” disse Colin improvvisamente avvicinando i due ragazzi l'uno all'altra.
La mia espressione era un misto tra "shut the fuck up" e "hell to the no", non so se mi spiego…
Devo dirlo che sei bravissima o è scontato? ♥️
Voglio proprio vedere come Jen gestirà la visita di Josh (e magari accompagnato da sta "allison"? *pronuncia il nome con voce bassa, storpiandone quasi il nome*).
Al prossimo capitolo :3
dr3amerthings
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 02:02 pm)

25/08/14, ore 22:56

Eh no! Chi è questa? Al diavolo!
Via, via da Josh!!!
Bel capitolo anche se triste...
Fai qualcosaaaaa ;))

25/08/14, ore 21:55

No, no e no. Chi è Allison?! Che vuole?! Josh ama Jennifer, smamma bella. Appena ho letto di Colin ho pensato ai due Colin della nostra vita e un sorrisone mi è spuntato in faccia *-* Anche io non vedo l'ora di vedere Jen partorire (la mia bimba diventa mamma, oddio *-*), soprattutto per capire chi cavolo è il padre -.-"Ma poi io dico... Nicholas, e fattele due domande no? Se tua moglie pensa sempre a quell'amore di Josh un motivo ci sarà u.u
Il capitolo mi è piaciuto, aumenta l'aspettativa per i prossimi avvenimenti *-*
Un bacione,
Sara

25/08/14, ore 20:22

E ORA CHI E' ALLISON?!?
Josh occhi sull'obiettivo, OCCHI SULL'OBIETTIVO!!
All'inizio devo ammettere che sono rimasta stupita vedendo che Josh non rispondeva subito a Jen, ma poi ho capito perchè: alla fine voleva solo dimenticarla e cercare di non pensarci..ma non è facile, soprattutto se quella persona ormai fa parte di te :(
Povero Josh *-*
Jennifer è fantastica, me la immagino quasi con il pancione e l'ansia di non essere in grado di diventare una mamma xD
Spero veramente che Josh riesca ad andare alla festa dei genitori di Jen e che succeda qualcosa di bello :3
Nicholas non si sopporta, spero che sparisca presto ;)
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo ti mando un bacione :*
Vale.

25/08/14, ore 01:33

buonasera! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Aaaa ho anche pianto, giuro! La parte dove jen gli confessa che ha provato le emozioni che tanto sognava solo con lui e non con buchino la mi hanno commosso e.. Wow davvero mi piace! Anche il fatto che josh riesca sempre a sorprendere jennifer, pur non sapendo che lei amava quel posto, fa capire che lui la conosce così bene che non possono non stare uniti per la vita! Per non parlare della parte dove lui le confessa di essere felice di non averla invitata al suo matrimonio perché bombole a vedere lei andare all'altare verso un uomo che non fosse lui... Magnifico, a dir poco magnifico! Idee geniali e bellissime!! Comuqnue non è per niente pesante il capitolo così lungo!
Ancora complimenti, ci sentiamo presto!
vale ❤️
ps: anche io ho aggiornato la mia storia dopo un sacco ( ho avuto da studiare la connessione faceva pietà)! Se ti va di passare e lasciare un commento al capitolo mi farebbe piacere!

19/08/14, ore 12:04

Ahahah ecco la mia recensione :S
Mi sono completamente scordata di lasciartela, sorry :3
Avendo letto il capitolo almeno tre volte (ehm ehm colpa tua xD) ormai so quello che succede a memoria xD
Mi piace molto il pezzo in cui Jen scopre dai genitori di essere incinta e da quel momento ha una serie di dubbi sul suo essere mamma..e soprattutto amo il fatto che Josh la rassicuri (dolceeee *-*).
Ci stai facendo morire per cercare di capire chi è il padre del bambino, ma già il fatto che a Jen vengano dei dubbi fa pensare eheheh xD Cosa sarà successo quel pomeriggio? ù.ù
Spero che nel prossimo capitolo si scopra qualcosa di più..
Complimenti, come sempre ;)
Un bacione grande grande,
Vale.

17/08/14, ore 21:03

ciao... ;)
oddio.... con quel "ci vediamo presto" mi hai quasi ucciso.... ahahah xD xD xD è stato proprio il colpo di grazia perché già soffrivo quando josh è venuto alla festa e ha detto a jennifer che partiva.....;( ;( ;( (ma josh non starà via tanto vero????? ahahahah xD)....
insomma dato che la situazione era già fin troppo semplice (tra la gravidanza, il fatto che josh si sia lasciato con claudia,e che nicholas non sospetti nulla che tra jennifer e josh ci sia qualcosa no hai ragione l'ultimo punto non è successo davvero ma è un mio pensiero...ahhaha ok ricomincio) tu hai deciso di far andare via josh??? e adesso jennifer come farà????!!! bè io ho due proposte...1. rendersi conto che non può fare a meno di josh e lasciare nicholas!!!! :D :D :D (lo so che sarebbe la soluzione più facile.....però....io ci spero sempre....;))
2. senza una precisa ragione far il test del dna del bambino e scoprire che è di josh (visto che anche lui lo ha pensato anche se solo per qualche secondo....xD)
p.s le domande finali nella nota d'autrice non mi fanno stare meglio....anzi....mi incuriosiscono ancora di più..... domanda: "ma ti piace vedermi soffrire???" ahahahaha xD xD
aggiorna presto
fra

16/08/14, ore 20:17

Non puoi lasciarmi così! andiamo! Parliamo di josh e Jennifer!
Allora, potevi essere un po' più dolce e gentile soprattutto verso di noi visto che siamo ad agosto ed è appena trascorso ferragosto. No :'(
ma sono sicura che cambierai le cose... O almeno lo spero
buon proseguimento saretta ;)
Alex995