E' una vita che ti aspetto..
di Sharymore_

01/10/14, ore 16:01

Oddio, ma tu sei pazzaaaaa!!
Stavo giusto pensando al povero Josh e a come le cose potevano aggiustarsi..al fatto che magari un giorno avrebbe deciso di non sacrificare più la sua vita e fuggire con Jennifer..E TU FAI QUESTA COSA?!?
Allison non è incinta, nonono..
Che brutta situazioneee :( se davvero fosse incinta le cose si complicherebbero di più, e non vedo vie d'uscita per i Joshifer!!
Nonostante tutto, mi piace molto il capitolo, e mi dispiace per Josh: la scena del messaggio cancellato mi ha spezzato il cuore, e l'ho riletto due volte per vedere se magari avevo sbagliato e Josh lo mandava veramente :(((((
Inutile dire che il "Sempre" mi ha uccisa e non so se riuscirò a riprendermi.. *-*
Voglio sapere cosa succede, sbrigati ad aggiornareeee (lascia perdere l'università, ci sono cose più importanti, tipo scrivere il nuovo capitolo ù.ù)
A presto :*
Baci baci,
Vale.

29/09/14, ore 11:47

Ciao, come sempre mi tieni sul filo del rasoio! Che ansia ogni volta, ma mi piace anche per questo la tua ff, se poi scrivessi più spesso ti adorerei ancora di più.. ps. Sentito che in realtà Jennifer esce con Chris Martin?! Addio speranza Joshifer..

25/09/14, ore 20:59

Ma dico? Sei in te? XD Come fai a dire che questo capitolo fa cagare????! Oddio mi hai fatto provare delle emozioni indescrivibili e lo dico sul serio...L'incontro tra josh e jen è fhjncsdyh mamma mia...me lo immaginavo proprio cosi!!! Bravissimaaaa e voglio sapere che succede a Jen!! Oddio che ansia!! Aggiorna subito Saretta!! XD un bacione Annie <3

24/09/14, ore 20:09

Un altro infarto eh ? Sei sicura che io possa leggere questa storia ? Voglio dire , ogni capitolo finisce con un infarto ! Piccola domanda hai fatto sedere i miei joshifer davanti a un muretto con vista sulla città giusto ? Non c'era uno strapiombo o un qualcosa dove quel N******s potesse cadere e levarsi dalle scatole ?! Muhahaha ( si , il suo nome va censurato )
Comunque anche questo è un bellissimo capitolo complimenti ;)
Aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi presto ( per sperando intendo DEVE arrivare presto )
Con affetto ,
Mylark

23/09/14, ore 22:40

Allison non so come definirla. Stronza o simpatica? Staremo a vedere. Nicholas? Ma perché non muore? Però aspetta... Non farai perdere il bambino a Jen vero?!?!?!?!!?!?!?!?
La scena sul muretto con Josh è stata troppo dolce, oddio, si amano ma la vita li ha allontanati. Il mio cuoricino Joshifer non può reggere tanti feels.
Ci vediamo al prossimo capitolo melanzzzzzzz <3
Sara

23/09/14, ore 22:18

Non puoi concludere così il capitolo 0.0 mi hai fatto prendere un'infarto... Aggiorna prestissimo ti prego, le minacce d'aborto, la "rissa" ODDIO CHE FIGATA
*-* Davvero, io ti adoro, non mi sono mai emozionata così tanto in una fanfiction, complimenti perché scrivi veramente da Dio... Detto ciò il trailer di Mockingjay era stupendo :Q_____, e Sam era simpatico ? :3 AHAHAHAH, il capitolo (da come avrai capito) mi è piaciuto moltissimo, spero che tu possa aggiornare presto perché credo che il prossimo capitolo sarà molto importante per la storia (ho questo presentimento xD)...
Spero di non averti annoiata, a presto......Spero :3

Baci,Emily

23/09/14, ore 19:11

Dio! Cazzo, ogni volta che aggiorni e leggo un capitolo nuovo, ho i brividi, davvero!

Ho adorato il capitolo, giuro!
Dio, i miei feels! 😭😭😭
Povero Josh.
Stronzo, nicholas!
Povera Jen!
Riusciranno a stare insieme questi due??? 😭😭

Ti prego, non farci aspettare tanto. Certo che ne vale sempre la pena, ma cavoli, non resisto! 😭

Adoro come scrivi, e adoro quella tua fottuta fantasia! 😍

(Scusa per le brutte parole🙈)
Baci😘😘
-Gii.

23/09/14, ore 18:34

Hola :)
Ora mi devi spiegare dove cavolo è brutto… il capitolo è bellissimo (as usual)!
"Presa dallo sconforto si diresse verso l'unico luogo in grado di farla sentire meglio: il buffet. " questa parte ha reso bene l'idea della personalità di Jen, fantastica C':
Nella scena(?) in cui lei è fuori a prendere aria e Josh la "strattona" per portarla in un posto più appartato(?), quando lei l'ha chiamato "Josh" (azzeccando la persona) credevo sarebbe stato Nick, del tipo "Josh? Jen sono io, tuo marito".
Nicholas brillo che picchia un Josh tenerello >> feels çwç
Sono in pensiero per il bambino (come se sta cosa fosse reale 😅) spero nulla di grave :3
A presto ♥️
dr3amerthings

((Come avrai potuto notare le mie recensioni sono tutte un po' banali e piene di feels 😅))

23/09/14, ore 18:12

Arieccola -.-" a me il capitolo piace e mi fa tanta tenerezza Jen se proprio devo dirla tutta *-*
La coppia Josh/Allison mi sembra abbastanza affiatata, ma d'altronde nulla separerà i Joshifer, lo so ù.ù Allison si farà da parte?
Il finale a sorpresa mi ha sconvolta, non pensavo che Nicholas avrebbe dato un pugno a Josh, e sinceramente credo che tu ti sia messa in grave pericolo scrivendo di Jennifer e del bambino (ti ucciderò ù.ù).
Dopo tutti questi impegni meravigliosi (OMG *-*) ci voleva proprio un nuovo capitolo <3
A presto e tanti baci
Vale

07/09/14, ore 22:05

ciao....
wow come al solito il capitolo è ricco di avvenimenti....xD
bè riguardo ad allison e josh non pensavo che dopo la prima uscita josh continuasse a frequentarla...ma insomma!! se ama jennifer perché esce con allison?!?! e poi visto che jennifer è incinta josh non la vuole di certo spaventare dicendole che porterà alla festa dei suoi una ragazza!?!? ma insomma josh cosa stai facendo?!?!? *sbuffa* che fatica con questo ragazzo!!!! xD xD ahahahahha
bè almeno c'è stata la prima ecografia di jennifer che tenera!!!!
aggiorna presto
fra

06/09/14, ore 11:23

Prima Claudia, adesso Allison. Jennifer proprio no eh? :P Mi è piaciuto tanto il momento dell'ecografia, anche perché ho pensato a quando Jen sarà incinta anche nella realtà e oddio *-* Ok basta, sembro una mamma che parla della figlia xD Anyway, io TI SUPPLICO di smettere di farmi soffrire e di realizzare i miei sogni Joshifer almeno qui T.T
Sara

06/09/14, ore 00:23

Hey ma è possibile che tu debba farmi morire ad ogni singolo capitolo ?! Ti giuro i tuoi capitoli mi fanno venire gli infarti!
Ciao ! La tua storia mi piace tantissssssimo ! È molto triste ma mi piace tantissimo complimenti davvero! ( scusa per lo sclero di prima .. Devo ancora riprendermi )
Io penso e non credo di essere l'unica a pensarlo che il futuro nascituro sia di Josh :3 dimmi che è così almeno mi metto l'anima in pace ( Nicholas non mi piace proprio se non fosse chiaro :D neanche quella Allison che continua a farmi venire in mente una di Pretty little liars ) comuuuunque ancora complimenti , spero arrivi qualche buona notizia per i joshifer e.. Basta sto scrivendo un papiro mi prenderai per pazza sicuramente !
A presto

Mylark :)

Ps: anch'io sto scrivendo una storia , non bella come la tua ma è carina .. Credo .. Comunque se volessi farci un salto e magari dirmi cosa ne pensi mi farebbe davvero felice

05/09/14, ore 22:54

Bel capitolo come sempre, ma che rabbia! Non voglio che Josh si stacchi da jen e continuo a sperare che il bambino sia suo!! Alla prox, ciao.

05/09/14, ore 22:16

Questa ff mi mette ansia (?) bhe mi piace tantissimo e sono dovvero ma davvero davvero curiuosa di vedere jennifer mamma non so forse con un mini josh tra le mani hahahahahah non so perchè sono ostinata a pensare che il bambino sia di josh ma chi lo sa non si tanto sicuri che sia di nick vero ???? 😻😻😻 sono anche curiosa  di vedere se josh porterà allison alla cene e di come reagirà jennifer vabbe aggiorna presto -baci sveva ❤️❤️❤️

05/09/14, ore 21:06

Ok allora non so se sia tanto normale che sta fanfiction mi porti tanta ansia?! XD Bellissima davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa accadrá a quella festa eheheh scontri tra donne xD Jennifer versione mamma è la cosa piu bella che potevi inventarti...così dolce aww!! Non vedo l'ora che nasca il bambino o la bambina..troppo bella!! Continua cosi e vedrai che mi farai impazzire i feels lol non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) complimenti ancora!! <3
Tanti baci....Annie :)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 09:07 pm)