E' una vita che ti aspetto..
di Sharymore_

17/11/14, ore 10:10

Un biglietto di sola andata per Louisville. Era ora! Mi dispiace che ci stiamo avvicinando al finale ma almeno tutti vivranno felici e contenti perché Joshifer is the way, giusto?!?!? E poi... Si sono rotte le acque!!! Ho l'ansia adesso *-*
Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps. AMO quel vestito!
Sara <3

15/11/14, ore 17:35

Ah! Finalmente Jen capisce che per lei una rosa regalata da un "Vó cumprà" vale più di una regalata da Nicholas! GOOD BABY!
Quindi.. Si vede chiaro che Josh se ne sbatte le palle di... Cosicchia...Come si chiama.. Allison!
Colin ha sputato le cose come stavano e... Ha fatto bene ;) xD
Avevo già il presentimento che proprio quella sera.. Cioè in questo capitolo Jen, dovesse caga... Eehmm ehmm.. Partorire il PimpoPello! Ma cavolo! Non mi aspettavo che i due scemi stavano per baciarsi! Porca Coin!
So che questa recensione è lunghissima ma voglio dirti una cosa.. Ho sempre immaginato, dal primo giorno in cui si scopre del bambino, che dopo aver fatto nascere sto' bimbo benedetto arivasse la Jen's mother per dire "Aww che bello questo bambino! Ha gli occhi della mamma e...
.... ..... .... *siiiiileeeeenziooooo* .... Porca merda.. È preciso a Josh!" BOOM BITCH! AHAHHAHAH
Okay dopo aver condiviso la mia Bbestialità...
SEI BRAVISSIMISSIMA ED... È TUTTO BELLISSIMO!
Alla prossima dolcezza! :*

14/11/14, ore 21:24

Bhè ti odio solo perchè hai interrotto un momento del genere!
Cavoli, eri consapevole che lo aspettavamo da tanto, perchè l'hai fatto?!?!?!?!??! çç
Eheh, Nick andrà via a breve, lo spero. Jen è tutta di Josh c': uhuh, corna a volontà :D

Capitolo bellissimo, comunque. Spero aggiorni presto c':
Un bacio

14/11/14, ore 17:48

awwwww l'arrivo di Josh è così bello!! *-*
Il modo in cui si mettono seduti e non si guardano e Josh che non vuole farla piangere mi ha fatto singhiozzare (ovviamente xD).
Alla fine Colin ha ragione, e sono contennta che Josh abbia capito e sia partito immediatamente per casa di Jennifer.
E che dire di Jennifer..povera piccola, si vede che Josh le manca, ma che è preoccupata perchè sta cominciando a capire che stare con Nicholas non è più quello che vuole :(
I genitori di Jen sono fantastici, la voglio anch'io una festa a sorpresa così!! *-*
Complimenti per il capitolo che finalmente piace anche a te!!! yeeeeeeeeeeeeeee xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se è l'ultimo e so che Jen incinta mi mancherà da morire :(
Un bacione
Vale.

10/11/14, ore 19:39

Heii! Premetto che questo capitolo non fa schifo, anzi è bello come tutti gli altri!! Non vedo l'ora che tu pubblichi per scoprire come va avanti la storia! Jen e Josh sono così disperati l'uno senza l'altra.. Falli riunire ti pregooo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Se ti va passa a fare un'occhiata alla mia storia.. Finalmente dopo decenni ho aggiornatooo!
A presto, vale :)

07/11/14, ore 22:04

Ciao :D allora, premetto che seguo questa storia da ancora prima di iscrivermi a EFP, e che dire, mi è subito piaciuta ♥ come potrai intuire dal mio nickname, io sono una Joshifer Shipper for life quindi non potevo non amare la tua storia già solo per questo motivo! ^-^ Jen e Josh sono troppo carini insieme ♥ e tu con questa ff me li fai amare ancora di più! *-* sai rendere bene i sentimenti dei personaggi con il tuo modo di scrivere che secondo me è fantastico, davvero coinvolgente. Quando aggiorni io sono tipo *oddioooo* .. Ahah, no sul serio, ho adorato ogni singolo capitolo ♥ quello che mi piace di più è forse quello in cui i genitori di Jennifer rinnovano le promesse, quello in cui c'è quel momento di assoluta tenerezza tra i miei Joshifer ♥♥ Dico "forse" perché, beh, è difficile scegliere tra 15 capitoli TUTTI magnifici *-* Parlando di questo capitolo, sono contenta (muahah) che Josh abbia beccato Allison con un altro (diciamo non proprio uno sconosciuto). Mi stava piuttosto antipatica, devo dire. Almeno adesso vedremo un Josh un po' meno indeciso, veeroo? :) :D ahah ook, penso di averla fatta abbastanza lunga, quindi passo e chiudo e, ah! Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Ciao ;)

07/11/14, ore 09:40

Nooo povero Josh....
Chiamate Jennifer che scocca un paio di frecce in perfetto stile Katniss
Poi Allison può aver iniziato questa tresca perché si è sentita tradita da Josh per la storia del bambino ma il suo pseudo migliore amico che scusa ha?! Sta a vedere che verrà fuori che l'ha fatto per fargli un favore e chiarirgli le idee...
Cosa farà adesso?!
Per quanto riguarda Nicolas un po' lo comprendo ma è davvero poco furbo come ti viene in mente di dire una cosa del genere davanti a lei, pensalo nella tua testa ma non dirlo no?!?
Comunque posso testimoniare che la prima volta che senti il tuo bambino muoversi dentro di te è un emozione indescrivibile e tu l'hai resa molto bene.
A presto
Krys

07/11/14, ore 00:07

Ancora un bel capitolo che lascia con il fiato sospeso! Nick che gongola x la partenza di Josh e' irritante, anche se comprensibile essendo un marito alquanto sospettoso e non a caso..  Il finale con la scena di Allison e Colin insieme, contando che Josh stava tornando da lei per darsi la possibilita' di cambiare vita e' molto triste ed anche una bella carognata da parte dei 2, anche se posso immaginare l'insoddisfazione della ragazza nel capire di essere seconda nei pensieri del fidanzato e magari che Colin ne abbia approfittato sapendo che l'amico non era davvero innamorato di lei. Cmq spero che i nostri joshifer possano arrivare a stare assieme presto.. Alla prox.

06/11/14, ore 20:05

Ma guarda tu quella baldracca di Alison.. Per non parlare del MIGLIORE amico.. Se.. Amico per la pelle.. Amico de sta Coin!
Povero il mio Joshino..
Ha dovuto lasciare Jennna, mettersi con quella lurida, decidere di cambiare tutto e infine ha dovuto vedere na' scene hot orrenda!
Comuunqueee
Tranquilla che il capitolo non fa schifo .. È bellissimo baby!
Sono sempre qui a recensire ed a sostenerti (?)
Alla prossima dolcezza! ♥

06/11/14, ore 18:21

Hey there :)
*iniziamo questa stupida recensione perché io non sono in grado di farle decentemente*
Josh che prima di bussare alla porta di Allison pensa che non "potrà" più permettere a Jen di invadere la sua mente mi ha distrutto i feels çwç
Il bambino che scalcia per la prima volta è un momento così tenero e Jennifer che lo vuole dire per prima a Josh è ancora ma ancora più tenero :33
Nicholas, okay che sei felice che Josh sia partito però non puoi dirlo davanti a Jen dai!
Secondo me Colin è pure lui un Joshifer shipper u.u ahahah
E se avesse sedotto Allison in modo da rendere Josh "libero"? *Mi sto facendo dei film mentali, c'ho la mente contorta*
"Josh, posso spiegarti" ahaha seh certo Allison, dì pure ciao ciao a Josh u.u
Ricapitolando il capitolo non è brutto proprio per niente!
Voglio proprio vedere la sua reazione.
A presto ♥️
dr3amerthings

06/11/14, ore 17:42

EVVAI....
Il capitolo non è niente male, il finale mi ha lasciata basita... Finalmente Allison si toglie dalle palle..(spero) Non ho nulla contro di lei, ma JOSHIFER LIVES!
Detto ciò... Jennifer che avverte Josh del bambino che scalcia e lo difende con Nick, ma andiamo lo capirebbe anche uno stupido che è innamorata, però la testa è dura e tutti vogliono "fare la scelta giusta".
Forse nessuno ha ben capito che per seguire il cuore devi fare la scelta sbagliata!
Però sono dettagli xD
Sei bravissima a scrivere, nella parte dove Josh ascolta la segreteria mi sono veramente commossa! Sei bravissima a scrivere, te lo ripeterò finché campo!!!
Ho solo una piccola domanda, sarà stupida (xD) ma non ho ben capito quando dovresti aggiornare 😅 ad esempio -L'atlante (fic di Hunger games) viene aggiornato al sabato/domenica. Quindi, ricapitolando quando dovresti aggiornare ?
(Si adoro la tua FF xD)
Spero di non averti annoiata con le mie ciance, e niente ancora una volta COMPLIMENTI!!!! In pochi emozionano così :)

Baci,Emily

06/11/14, ore 17:05

Wowowow che capitolo! (non ti dico che non fa schifo perchè tanto ne sei convinta -.-")
Povera Jennifer, è rimasta distrutta dalla partenza di Josh e dalla lettera..ma d'altra parte Josh l'ha fatto solo ed unicamente per il suo bene.
"Varcare quella soglia, significava dare una risposta a tutte le sue domande, significava iniziare una nuova vita." qui ho letteralmente urlato "no, Josh! Non iniziare una nuova vita!!" :( Deve stare con Jennifeeeeer
Il pezzo tra jennifer e il suo bambino è molto bello, e ogni volta che rileggo la scena in cui nicholas ride mi sale un odio..:S :S :S ahahah spero che il momento in cui sparirà da quasta ff sia vicino xD
La chiacchierata tra Josh e Colin mi piace, e ovviamente Colin ha ragione: Josh deve prendere una decisione, e mettersi con Jen ù.ù
Il fatto che Jen dica solo a Josh del bimbo è una cosa dolcissima, ma purtroppo così non fa altro che peggiorare la situazione..oddio il messaggio in segreteria fa piangere :(
E il finale...è.è oddio ho paura di leggere la reazione di Josh :(
Ahahah non so se si vede ma ho commentato il capitolo pezzo per pezzo xD
Mi è piaciuto molto, ma spero che la prossima volta tu sia più soddisfatta :D
Un bacione grande
Vale.

29/10/14, ore 22:23

Ecco ora ci vuole solo una bella corsa verso l'aeroporto!
Perché si, tu li farai riavvicinare e non tornare ognuno con altre persone . Tanto Nicholas allocco non capisce una mazza di ciò che sta accadendo da mesi , Allison l'ha capito e giustamente è andata via ma da tontolona che è gli ha scritto dove era diretta , magari anche l'indirizzo di casa , le chiavi e il numero di telefono . Bah non so più cosa pensare solitamente quando aggiorni stravolgi i miei piani quindi aspetto l'aggiornamento che arriverà subito vero ?! E soprattuto che finirà bene vero ?!
Un bacione ,
Mylark

25/10/14, ore 23:15

Maremma lacrima (?) ... Qui stiamo sempre a piagné xD
Perchè la vita è così merda? Anche nelle ff porca Coin! :(
Coooomuuunqueeee
Il capitolo è bellissimo.. Tutto è chiarito ma nulla è andato a posto... Josh sa che Jen lo AMA, Jen sa che Josh la AMA.. Eeeee sti cazzi! Soffrite! Ahahahahaha ma noooo ahahah
Dai la prossima volta devi migliorare un pò la situazione! XD
Sempre bravissimissima, alla prossima dolcezza *-*

25/10/14, ore 20:37

Ma no! Jen cosa mi combini! Pensavo he questo sarebbe stato il capitolo decisivo, ci ho sperato fino all'ultimo... e invece nulla. Questi due con capiscono proprio niente: ci vuole molto a dirsi che si amano? Bah.
Comunque bellissimo capitolo (come sempre)! :) Ti diverti a tenerci sulle spine, vero? Sono impaziente di sapere cosa succede dopo *-* Mi dispiace per Allison, ma Josh è di Jen, punto. E nonostante io shippi moltissimo Jen e Nick, questa volta sono davvero combattuta e devo dire che non vedo l'ora che si metta con Josh <3 Va beh, aspetto con ansia il nuovo capitolo e bravissima <3