Love Is Patient
di Booksavemylife

02/10/14, ore 15:53

Ciao,
Inizio con il dire che non leggo molte fanfiction sui 5 Second Of Summer -nonostante io li ammiri molto per la loro musica- per cui la mia recensione sarà unicamente a scopo costruttivo.
Ma passando alla storia:
La torvo molto carina e intrigante, in realtà non vedo l'ora di sapere come continua.
Non ho trovato errori, se non solo due di battitura, ma sono insignificanti e irrilevanti.
La scrittura è piacevolmente fluida, il ché rende la lettura molto più facile e scorrevole.

I personaggi mi piacciono molto, trovo davvero adorabili Luke e Clare... Sono tenerissimi.
Adoro la timidezza di entrambi e ancor di più l'insicurezza del biondo.
Cos'altro dire? Credo niente.

Bene, mi dileguo.
Baci. Xx
-I am a little nerd_ok

02/10/14, ore 15:25

Ciao bella! Bel capitolo :)
La storia in generale mi piace molto, è originale e parla di tematiche importanti.
Non ho notato nessun tipo di errore, ne in questo capitolo ne in quelli precedenti quindi brava haha
Che dire, lo stile è fluido e la lettura è scorrevole.
Spero aggiornerai presto,
Contattami quando lo fai.
Baci :)

25/09/14, ore 20:44

Hei,
innanzitutto, scusami per il ritardo. Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, di solito non ci sono molte fanfiction a cui mi appassiono, ma devo dire che, anche se non sono fan dei 5SOS, questa è veramente incredibile: scritta bene e una delle poche con veramente nessun errore grammaticale o di punteggiatura. Amo anche i capitoli non troppo lunghi.
L'unica pecca è che scarseggia forse un po' di descrizioni dettagliate, ma spero di trovarne già dai prossimi capitoli.
Complimenti e, che dire, continua così!

25/09/14, ore 15:34

Eccomi! Scusami per il ritardo, ma sono stata a scuola e stavo facendo i compiti. Mi piace come scrivi, anche se non posso dire più di tanto poiché non sono una loro fan. Qualche canzone la so, ma si contano su una mano.
Il tuo stile è pulito e scorrevole, cambia solamente la grandezza dei caratteri che è molto piccolo :)

25/09/14, ore 14:41

Capitolo molto carino, la protagonista è molto impacciata nei confronti di Luke hahaha! Vabbe le più timide sono le più romantiche!
Non ci sono errori grammaticali e questo mi fa molto piacere!! Continua presto, un bacione!!
Ly❤️

24/09/14, ore 23:38

ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che mi piace moltp la tua fanfiction, se puoi aggiornare il prima possibile mi farebbe poacere :)

05/09/14, ore 00:09

Sera!
Questa fanfiction è davvero molto bella e mi incuriosisce molto.
Il capitolo è stupendo e mi piace, il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ho notato errori.
Però ho due osservazioni da farti.
Allora la prima è che questo capitolo è composto principalmente da dialoghi e basta e quindi secondo me per rendere i tuoi capitoli perfetti dovresti aggiungere più descrizioni, per esempio descrivi i sentimenti dei personaggi più ampiamente o le azioni che fanno.
Poi, la seconda è che ho trovato una ripetizione. Cioè, può capitare, magari è un errore di distrazione, perchè è capitato anche a me, però cerca di rileggere con attenzione i tuoi capitoli e di trovare tutti gli errori prima di pubblicarli, è ovvio che qualcuno può sfuggire, quindi non ti sto rimproverando ahah
Comunque, parlo della frase "Il biondo si siede" e poi ti ripeti dopo con la frase "mentre Luke si alza per sedersi sul bordo del letto".
Per il resto mi sembra che sia tutto apposto.
Passando al contenuto del capitolo.
La relazione che si sta creando tra Luke e Clare mi piace molto e sono così dolci insieme, soprattutto quando Luke si preoccupa vedendo i polsi di Clare.
Will mi sta sulle palle, a primo impatto, ma penso che sia normale, dato che è l'"antagonista" della storia lol
Beh, non ho più niente da dirti(?)
Quindi ti saluto e un bacio x

04/09/14, ore 22:04

Ho dato una lette veloce agli altri capitolo per entrare bene nella trama e devo dire che mi piace!
Scrivi molto bene, non ci sono errori e i dialoghi sono inseriti bene e non rendono la storia noiosa! Le descrizioni sono fatte molto bene, sono complete e fanno scorrere bene il testo!
Penso che visto che usi il flash back, mettilo con un font diverso per rendere il testo più evidente! Non è un errore però, tranquilla! Se ti piace così allora lascialo, del resto la storia è tua!
Continua così!
Complimenti!

04/09/14, ore 21:59

non amo molto i 5sos e mi sono trovata qui per caso!
Allora, a me è piaciuta mooolto, prediliggo fanfic slash!
Sai descrivere bene ed è semplicemente idchids, continua così, non ho trovato errori, la trama mi piace ed è travolgente, semplicemente stupenda!
i capitoli sono lunghi e mi piace questa cosa!
io non sono brava ad esprimermi nelle recensioni ma ti dico solo: E' PERFETTA QUESTA FANFICTION

04/09/14, ore 21:05

Non sono una grande fan dei 5Sos però questa storia è scritta bene e mi piace come hai scritto i dialoghi e descritto i caratteri dei personaggi..complimenti davvero,quando agggiorni avvertimi va bene? Un bacio.
tiredofyou x

04/09/14, ore 20:06

Ehi, premetto di amare Luke, lo trovo di una dolcezza infinita, George non è che mi stia molto simpatico, se devo dire la verità, non so come faccia a piacere a Clare, perciò spero che in futuro lei si decida di stare insieme a Luke. Ashton mi piace, e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia, spero continuerai presto.
-Marti
ps. Scrivi davvero molto bene.

04/09/14, ore 18:52

Ehi ciao.

Allora parto subito col dirti che dovresti inserire un htlm,perchè così è troppo triste sia da vedere che da leggere, sarebbe bello se aggiungessi un'immagine,un carattere più grande,magari prova ad evidenziare i caratteri..insomma un pò di tutto.
Scrivi bene, ho notato che ci sono molti dialoghi e poco di concreto,nel senso di raccontato ma comunque la storia è buona ed è anche bella.
Difficilmente si trovano storie carine qui.
Sicuramente non tutti possono scrivere, è per pochi quest'Hobby.

Per il resto mi piace davvero la tua storia,e come inizio non è male.
Alla prossima.

04/09/14, ore 15:19

Ciao! Innanzitutto Clare probabilmente sta vivendo il sogno di miliardi di ragazze (ricevere la corte spietata da Luke ed Ashton) e personalmente non ci penserei più di mezzo secondo per abbandonare George e scegliere Luke :3
Comunque non ho notato errori grammaticali (quindi brava!) e la lettura è scorrevole. Volevo fare solo due appunti e cioè: ci sono troppi particolari, ti assicuro che la storia funziona anche se non specifichi, ad esempio, che la protagonista ha lavato le mani prima di mangiare; seconda cosa: non ho capito in che stagione è ambientata... Clare va a scuola ed indossa felpe in casa e nonostante ciò è andata al mare (potrei essere stata io ad ever capito male ahah)
A parte queste però, brava :)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 10:54 am)

04/09/14, ore 12:11

Ho letto tutto il capitolo, e a dirla tutta, amo la tua storia, ma amo piu di tutto quello che scrivi :)
I dialoghi sono bellissimi e scritti una meraviglia :) Ti soffermi sui particolari e non sei ripetitiva, ma soprattutto, non sei noiosa!
"Give me love, like never before." Dopo questa, me ne vado, ma tornerò spero.
Bacioni,
Susie

03/09/14, ore 22:40

Hei ciao tesoro :) ti confesso che la storia è molto buona, e ad essere sincera mi piace, anche se non sono solita a leggere fanfiction etero, preferisco quelle slash ma poco importa, questo non centra nulla con la tua storia ahahah comunque. Vorrei darti solo alcuni consigli, non sono assolutamente critiche, spero che non ti offenderai perché non è quello il mio intento, allora, il tempo che usi non mi fa impazzire, ma questa è una cosa personale, comunque fossi in te userei molti più sinonimi, tipo ripeti sempre le stesse parole che a parer mio rendono la lettura pesante e ripetitiva, ma col tempo sono sicura che migliorerai, ti prego non prendertela ahaha :) Non ho niente da aggiungere, a presto! Denise.