Love Is Patient
di Booksavemylife

03/09/14, ore 21:45

Ehi!
Allora, ho un paio di appunti da farti, ma partiamo dalle buone notizie!
Prima di tutto, credo che tu scriva abbastanza bene. Sei tutto sommato attenta ai dettagli, anche se credo che dovresti descrivere con più sentimento -diciamo così- le sensazioni di ogni personaggio. Clare viene quasi violentata, e io leggendo quella parte dovrei sentire la stessa paura che prova lei in quell'istante, il disgusto che prova verso Will. Non so se mi spiego.
Poi, la trama della storia mi sembra coinvolgente. Ho letto poche ff sui 5sos, quindi non saprei dirti quanto originale sia, non avendo elementi con cui paragonarla.
Uno dei consigli più importanti che voglio darti e di non cambiare paragrafo ogni voglta che scrivi una battuta. Fai semplicemente i punti a capo.
Poi, secondo me le battute dovresti scriverle così: "Bla bla bla" disse Clare, e non "bla bla bla", a capo, e poi disse Clare. Non so se capisci cosa intendo. Così la scrittura sembra interrotta, a spezzoni.
L'ultima cosa tesoro, fai attenzione ai link sotto lo spazio autore in cui ci presenti i personaggi: se io ci schiaccio sopra mi da pagina impossibile da trovare. Magari è un problema mio, però mi sembrava giusto avvisarti.
Detto questo, mi dileguo. Un bacio :)
.oak

03/09/14, ore 21:29

Ehy tesoro, da cosa incominciare? Allora prima di tutto devo dirti che la storia è scritta bene, ho solo due cose da consigliarti, intanto non staccare i discorsi dalle descrizioni, lascia che tutto venga scritto insieme, sembra molto più scorrevole e poi se mettessi solo qualche descrizione in più sarebbe perfetto! Ma ovviamente è una tua scelta e così va già benissimo! Anyway, mi piace la trama e sono curiosa di continuare a leggere, quindi avvisami appena pubblichi di nuovo, sarò qui a recensire!
Detto questo ti lascio!
X Crì

03/09/14, ore 21:08

hey, eccomi qui a recensire.
mi piace questa storia, è ben scritta anche se non amo quando il capitolo si concentra solo sui dialoghi tra i personaggi.
forse dovresti aggiungere qualche descrizione in più, ma il mio è solo un consiglio, niente da prendere alla lettera.
ti consiglio di continuarla, perchè la storia ha una bella trama ed è comunque scritta bene.
il capitolo era impeccabile, non ho trovato alcun errore grammaticale :)
che dirti, spero tu voglia aggiornare al più presto questa fanfiction.

-Illsetyoufree.xx

03/09/14, ore 19:22

Eccomi :)
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto. Nonostante sia una OCC, l'hai strutturata bene.
I personaggi si sanno differenziarsi. Insomma due coglioni nella stessa fic è proprio da sballo. Stima per Ashton e Will.
Luke come il ragazzo dolce ed insicura mi inspira e riesci anche ad immedesimarsi in lui. I miei complimenti per essere riuscita a dare a ciascuno una proprio caratteristica!
Baci, Underline

03/09/14, ore 18:28

Ciao bella,
Eccomi come promesso.
Allora devo dire che la trama di questa fanfiction è originale.
Il testo è molto scorrevole, ma delle volte ho trovati degli intoppi sulla punteggiatura.
Comunque mi piace molto come storia, spero che la continuerai.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

03/09/14, ore 17:54

Mi piace tantissimo! Shippo quei due! Devono baciarsi cavolo!
Non ho notato errori di nessun genere! Will è uno stronzo DEVE PAGARLA!
Detto questo vado via
Un bacio
Ly😘

08/08/14, ore 23:29

Wow! Un capitolo bello forte, non mi aspettavo che lei fosse un'autolesionista, bel colpo di scena anche se sembra tutto molto veloce, cioè che lei glielo confessi nonostante non lo conosca da tanto. Comunque tutto molto bello, anche se non mi piace che Clare non abbia fermato la sorella dall'andare da Will, insomma... potrebbe farlo anche a lei, comunque bello! I like it, complimenti, scrivi molto bene! :)
Un beso.
-martyniall

03/08/14, ore 23:23

Hei ciao c:
Ho letto tutti e cinque i capitoli d'un fiato. Amo il modo in cui scrivi, davvero, e la storia è vertente affascinante. Non ho notato errori di battitura, ma ti consiglio di cambiare un po' il modo in cui inserisci la punteggiatura, perché in alcuni punti rende la lettura poco scorrevole e abbastanza scattosa. Ma non fa nulla, questa è un'inezia in confronto all'ottima storia che ho appena letto. Continua così

Niallsdonut

03/08/14, ore 22:35

ecco un'altra fanfiction sui 5 seconds of summer :)
non ne leggo molte qui su efp, in realtà ne ho letta solo una ^^
su wattpad ne seguo molto di più :)
questa storia non solo ha una bella trama, ma è scritta anche piuttosto bene.
una cosa che non mi è piaciuta è " ~ " vicino alla parola flashback.
ma non ci far caso, sono particolari che possono piacere a te e non a me :)
non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura nel corso della lettura, e il capitolo era bello lungo, come piacciono a me.
nelle note dell'autrice potresti inserire direttamente le immagini dei vari personaggi, e non i link.
è solo un consiglio :)

- Illsetyoufree.xx

02/08/14, ore 10:00

Wow!
QUESTA STORIA E' DAVVERO WOW!!!
ANCHE QUESTO CAPITOLO è SCRITTO BENISSIMO E NON HO TROVATO NESSUNO ERRORE (FORSE NON ME NE SONO ACCORTA)
CONTINUA PRESTO !
E WOW ... QUESTA PARTE E' BELLISSIMA <3

Ho il suo dolce profumo nelle narici e non quello soffocante di Will.
Ho le sue morbide mani sul mio corpo e non quelle ruvide di Will.
Ho le sue irresistibili labbra sulla testa e non quelle screpolate di Will sulle mie.

SCRIVI BENISSIMO!
COMPLIMENTI !

29/07/14, ore 20:48

Oh mio Will! Hahah. Che capitolo sconvolgente, questo Will m'intriga, non che ami i violentatori, ma sono curiosa da questa sua voglia di stare con la protagonista.
Ash mi stupisce un po', sono abituata all'Ash carino e coccoloso della realtà (o per lo meno, della mia realtà), farò fatica ad abituarmici ma... I LIKE IT

29/07/14, ore 20:35

Ma quanto tenero è Luke?! Dio mio! Questo gesto di Ash non me l'aspettavo e la reazione di Luke è più che giustificata! :)

p.s. amo come hai inserito man mano tutti i membri, aspetto con ansia Calum

29/07/14, ore 20:26

Dire che sono rimasta spiazzata è dire poco. Ma quanto stronza è un'amica che nota che ti piace il suo ragazzo e te lo dice solo dopo?! per non parlare di George con Luke, approfittare di questa cosa... bleah!
La storia mi prende molto, corro al prossimo capitolo!

29/07/14, ore 19:52

Waaa! Corro immediatamente a sapere cosa si devono dire!! Per adesso, la storia è davvero interessante e unica ;)

29/07/14, ore 11:37

Eccomi qui, come promesso <3
Allora, innanzitutto la storia mi piace mopltissimo, forse più del dovuto!
La lettura è molto scorrevole e fluida!
La fan fiction è molto piacevole da leggere e per niente noiosa, anzi devo dire che mi intriga molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quando aggiorni non esitare a farmelo sapere <3
Alla prossima.
Baci xx
Ps non so perchè ma non mi fa commentare l'ultimo capitolo quindi ho recensito qui