Love Is Patient
di Booksavemylife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/14, ore 19:18

ciao c: sono @ shadysvoice_ da twitter!
i 5SOS mi piacciono un sacco e la tua storia è carina!
scrivi bene e scorrevole! l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare grafica alla storia (potresti mettere delle gif/immagini e mettere un carattere diverso ad esempio Arial..non so se mi sono spiegata).
nel complesso mi piace, continua così! a presto x

23/07/14, ore 08:59

Allooooooora. Personalmente io non sono solita leggere fanfic etero perché mi annoiano lol Ma con questa mi devo assolutamente ricredere. Prima di tutto mi piace un sacco che hai deciso di scrivere al presente, è una scelta rischiosa, perché può risultare poco scorrevole, ma se sei brava il risultato è sempre molto piacevole e immediato, e tu sei decisamente brava. La storia è interessante, e incuriosisce, tanto che l'ho proprio divorata e sicuramente leggerò tutti gli altri capitoli. Sono molto curiosa di leggere del bacio giusto, quello con Luke (anche se povero Ashton, io proprio non lo butterei un bacio da lui!). E niente l'unico consiglio costruttivo che ti posso dare è di allungare un po' i capitoli, per il resto tutto perfetto. Baciii <3

23/07/14, ore 00:56

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo...spero che aggiornerai il più presto possibile, perché la tua storia è magnifica:)
Ho trovato Luke molto dolce, mah chissà ahaha. Complimenti è davvero bella :)
Aggiungo subito la tua ff tra i preferiti:)
A presto

23/07/14, ore 00:44

Eccomi qui :)
Ho letto tutto il capitolo, ed ora confermo : amo la tua storia!!
I dialoghi sono perfetti e ben scritti :) e poi Give Me Love' di Ed Sheeran <3
Ci siamo capite ahahah
Corro subito a leggere l'ultimo capitolo, è inutile ribadirti che scrivi divinamente :)
Ciaooo

23/07/14, ore 00:35

Ciaooo :) sono _Findiel di Twitter, scusa se ho fatto tardi :(
Ammetto di non essere una grande fan dei 5SOS... conosco questi ragazzi e la loro musica, ma devo dire che la tua storia mi piace. Come primo capitolo l'ho trovato interessante :)
Scrivi molto bene è la lettura è fluida e scorrevole. Corro subito a leggere i prossimi capitoli :)
Ciaooo

22/07/14, ore 18:13

Sono ancora pochi capitoli ma mi piace come si sta svolgendo la storia, é la prima che leggo sui 5sos e mi piace come scrivi, inoltre Luke sembra dolcissimo e spero che succederà qualcosa tra i due il prima possibile!

22/07/14, ore 18:03

scrivi davvero bene e mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo.
mi piace molto e voglio sapere come andrà a finire :)
baci cris.

22/07/14, ore 15:26

Hey ciao!
sono @obrienshug , quella di twitter.
Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia ed è davvero carina!

Metterò la tua storia tra i preferiti così potrò aggiornarmi sui capitoli successivi.

Aggiorna presto (:

22/07/14, ore 15:14

Heei,
Non conosco molto bene i 5SOS, quindi non saprei definirli caratterialmente. Devo dire che le descrizioni delle azioni dei personaggi nel primo capitolo sono fatte molto accuratamente, perciò ti consiglio di aggiungerle nei prossimi capitoli, rendendo più brevi i dialoghi, oppure inserendone di più lunghe fra di essi. Questi sono solamente miei consigli.
Comunque sono molto contenta di aver letto questi primi capitoli della tua fanfiction, perchè è raro trovare storie ben scritte, come questa.

Xoxo

22/07/14, ore 14:55

Eccomi! :)
Dunque, il capitolo è un po' corto e non succede nulla di molto eclatante, ma è perfettamente normale essendo i primi capitoli e quindi è difficile sorprendere. Ne so qualcosa :')
Leggendo questo capitolo, però, sbalza subito all'occhio che sei riuscita a delineare la protagonista.
Inoltre non conoscendo quasi per niente i 5SOS, mi sono ritrovata a considerare a considerare questo ragazzi, come dei personaggi della storia. Cosa tra l'altro effettiva, ma dettagli!
Il tuo stile mi piace. Semplice, sai approfondire e dare le giuste descrizioni. Complimenti :)
Baci, Underline

21/07/14, ore 21:40

Ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
La storia dal primo capitolo sembra carina, ben scritta. Non ho notato errori ne grammaticali ne di battitura ed è scritta in modo semplice e fluido. Scarseggia un po' dal punto di vista di descrizioni, che magari aiuterebbero ad entrare ancora di più nella storia, a sentirsi più coinvolti. Ma non è una critica solo un parere.
Se posso quando scrivi ad esempio "Dico visibilmente imbarazzata." dopo un discorso diretto, ti consiglio di non andare a capo, ma di scriverlo direttamente dopo il discorso diretto, rende la lettura più fluida, almeno per me.
Per il resto non ho altro da dire, quindi che dire continua così.
Alla prossima El.

21/07/14, ore 16:42

Ehii, sono @ martinsarmss Ho letto la storia tutta d un fiato e sono arrivata al secondo capitolo. Mi piace molto, dal punto di vista grammaticale è scritta corrwttamente e in più la lettura è piacevole con colpi di scena che adoro, brava. Alla prossima xx

15/07/14, ore 00:26

quando continui?? <3 sono @horansabryniall quella ke ha kiesto su twitter una fanfiction da leggere grazie per aver risposto <3 è davvero interessante questa ff
p.s.= questo non è il mio account,ma di una mia amica.
bye <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]