Davina
di SuperNova013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/06/17, ore 04:55

Wow questa storia è troppo bella! Amo gli sterek con bambini! Sono le migliori ff che uno possa leggere. Voglio un seguito!!!!

10/05/17, ore 09:04

Mi è piaciuto molto come finale! Anche se speravo in un pò d'intimità per Derek e Stiles, ma sono soddisfatta della famiglia a letto!!

09/05/17, ore 16:13

Mi spiace molto che questa storia sia arrivata alla fine. Comunque, il fatto che sia terminata, significa che i nostri cari protagonisti finalmente potremanno vivere sereni e tranquilli, problemi sovrannaturali permettendo.
Non avevo nemmeno fatto caso che era cambiato lo stato della storia da 'In corso' a 'Completa'. Solo quando ho letto questa parte finale "Dopo pochi minuti tutti e tre caddero nel mondo dei sogni consci che si sarebbero visti il mattino seguente, quello successivo e quello successivo ancora. E tutto grazie a lei... Davina." ho compreso che, forse, la storia era giunta al termine. Ne ho avuto la conferma leggendo le note d'autore.

08/05/17, ore 00:31

Speravo sinceramente che il bastardo soffrisse, ma mi va bene anche così.
Vi meritate entrambe un applauso per il vostro lavoro, chapeau a tutte e due.
Au revoir

07/05/17, ore 01:09

Yeee! Tutto è bene quel che finisce bene!
Che poi... Penso che la rileggerò tutta intera appena avrò tempo, perché qualche pezzetto è sicuramente volato via dalla mia mente...
Sono davvero felice l'abbiate conclusa, ho fatto bene ad insistere con Dory Ahahaha!
Brave, brave!
....
....
Ora ne scrivete un'altra, vero? XD

❤❤❤

07/05/17, ore 00:58

FINALMENTE riesco a leggere.
Un capitolo dedicato a mese! Awww, grazie!
Ho aspettato a lungo, di solito con la memoria che mi ritrovo mi scordo anche di aver iniziato delle storie, anche a distanza di poche settimane, ma questa mi era rimasta nel cuore.
Perciooooò... Vado a leggere l'ultimo capitolo! 😍
Ah, complimenti, la resa dei conti mi è piaciuta un sacco!
❤❤❤

06/05/17, ore 21:56

Il maledetto è morto!!!sono felice!!!
Povero John... sapere certe cose in questo modo non fa mai bene...XD
E infine...finalmente la proposta di vivere insieme e ovviamente crescere insieme la cucciola!!

Vi adoro ragazze!!!
Bel finale!!!

03/05/17, ore 10:44

Oooooh bene!!! Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo, anche se un pò corto, ma sono contenta di sapere che finalmente quel vecchiaccio di Gerard è nelle mani del figlio e quindi romperà meno le scatole!

02/05/17, ore 21:38

*prende ben bene la mira per sparare un missile a trivella in pieno petto a Gerard*
Oh... che soddisfazione sarebbe.
Ma per stavolta mi accontenterò di immaginare la faccia di Gerard quando capisce che il suo bel piano di salvare se stesso e l'onore della famiglia è stato amabilmente fottuto dalla famiglia stessa MWAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Mi ci voleva proprio, grazie

02/05/17, ore 19:32

"Anche se aveva messo in conto di spendere molto tempo per riuscire a manipolare la mente della ragazza a proprio vantaggio, Allison Argent aveva preso le doti migliori appartenenti al suo ramo familiare, l'eccessiva sensibilità era, invece, qualcosa che aveva preso da parte di sua madre, brava donna ma non abbastanza scaltra." vi rendete conto di quello che avete scritto? Avete scritto che Victoria era una donna sensibile… Victoria, colei che stava per ammazzare Scott e che, molto probabilmente, ha aiutato Gerard e Kate ad appiccare il fuoco a villa Hale.
Ditemi che questo psicopatico di Gerard morirà, perché se lo lasciano libero faccio un macello di proporzioni enormi.

01/05/17, ore 22:08

È bellissimo queso capitol!!!!mi avete fatto un reglo meraviglioso con questo aggiornamento!! Chris forse inizia a capire che succede e Gerard è stato bloccato quel bastard.
Ora non vedo l'ora che gli sterek si mettano insieme e crescano divina!!!! *_*

01/05/17, ore 13:53

Ciaoo chi non muore si rivede!aspettavo un aggiornamento e avevo quasi perso la speranza,io amo le fanfiction con Derek genitore ma amo ancora di più quelle in cui i ns patati lo sono insieme.gerard grazie al cielo ha perso e spero che ci lasci tra atroci dolore e sofferenza . Chris è dalla parte giusta insieme ad Allison e adesso mi aspetto un po di fluff.non mollate ciao

26/07/16, ore 18:30

No! Sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato… Disastro!!!
Ovviamente non mi riferisco minimamente al capitolo, il quale è come sempre fantastico, ma al fatto che non ci sono altri capitoli…
Stiles e Derek finalmente hanno abbassato ogni difesa possibile e si sono dati alla pazza gioia!! Ahhhh!!! Mi siolgo come neve al sole!!! 😍😍😍
Spero che posterai il nuovo capitolo al più presto.

26/07/16, ore 17:14

Awww… il bacio c'è stato 😍!!! Ahhh… sono proprio un'amore 😍😍…
È ovvio che Derek volesse quel bacio esattamente quanto lo volesse Stiles e, se l'umano avesse potuto percepire i cambiamenti del lupo come ha fatto quest'ultimo con lui, non avrebbe avuto tutte queste paranoie.
La sfuriata di Stiles a Derek c'è stata, anche se non come me l'ero immaginata.

26/07/16, ore 15:21

Fortuna che Chris Argent non si è rincretinito tutto d'un tratto combattendo contro Derek ma, anzi, aiutandolo… in questo modo si è risparmiato l'inserimento del suo nome nella mia lista nera.
Alla fine le cose sono andate più o meno bene e Derek, nonostante la ferita che poteva rivelarsi fatale, è guarito perfettamente.
Già mi immagino la sfuriata che riserverà Stiles al lupo…

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]