Obliviate anno VI
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/14, ore 21:19

Non. Ci. Posso. Credere! Sei tornata!! Che figo! Sai che giusto l'altro giorno mi era ritornata in mente la tua storia mentre leggevo un'altra glee-crossover, chiedendomi se avresti mantenuto l'impegno di scrivere un seguito? E l'hai fatto, cavolo. Sono commossa, hai anche inserito Finn tra i personaggi (principali?) della fanfic! *-* non resisto. Allora, ottimissimo inizio, non riesco a dire altro. E dico in senso letterale, non ci riesco proprio! Ecco, è difficile da spiegare...diciamo un brutto periodo! Non riesco nemmeno a lasciare una recensione dettagliata per il momento, è...dura, già. Ma sarò la tua più fedele seguace, capitano! Baci, Arya.

22/06/14, ore 18:20

Che dire.... ben tornata! Sono contenta del seguito e mi piace che san torni come insegnante anche se non vedo l'ora di vederla alle prese con il suo potere! Detto questo sono curiosa di vedere il rapporto delle due ragazze come si evolverà! E grazie di non inserire triangoli! Io non li sopporto poi molto! brava!

22/06/14, ore 15:38

bene bene bene!!! non vedevo l'ora che continuassi questa storia!! come primo capitolo niente male!! sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia, come Santana riuscirà a controllare i suoi poteri, e come andranno le cose con la rossa hermione!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! come sempre ottimo lavoro!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]