Obliviate anno VI
di willow11

28/07/14, ore 02:19

santana è stata un emerita cogli...! non è possibile che voglia addirittura chiudere! Bhe, fossi in hermione le ridarei la bacchetta e sparirei dalla sua vita per un bel pò di tempo, e ovviamente mi farei vedere in giro con altre persone! la fare semplicemente crepare di gelosia! Bha, draco è un gran bastardo, questo si sapeva, farà la fine che merita. Per quanto riguarda quinn e rachel, il loro incontro mi è piaciuto xd Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, spero di leggere presto il seguito, perchè sono proprio curiosa di scoprire che succederà!! ciaoooooooooooooooo

20/07/14, ore 15:43

Eccomi qui per recensire questo capitolo!
Finalmente sappiamo che fine ha fatto Dave! Mi mancava come personaggio! E non vedo l'ora che ritorni!
Spero che Quinn e Puck facciano pace e si rimettano insieme, perché io li adoro come coppia!
Adoro come stai mandando avanti la coppia principale e secondo me rispecchia anche quello che succedeva nei libri, ovvero che i nostri ragazzi, ormai adolescenti, fanno varie esperienza nel campo sentimentale, tra cui la gelosia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S.: spero che tu ti diverta al Giffoni!😄

20/07/14, ore 12:22

Che capitolo pieno di avvenimenti! A partire dal piccolo e involontario(non tanto in realtà) di aver cancellato un bel pezzo di memoria a Santana che non le fa ricordare di Kitty. Bella zio!
Povera Santana che si prende una bella strigliata da Herm che gelosa se ne va su le gradinate con Finnocenza!
Detto questo ed ecco entrare in gioco pitolino con i suoi modi di fare affabili e poco graziosi... ma beh niente di nuovo visto il personaggio.
Quinn infine è unica con il suo modo di fare autoritario e il suo interagire con San. Se fossi Herm sarei più gelosa, sbagliando, di Quinn che di Kitty perchè le quinntana hanno una certa dinamica e intesa non indifferente.
Ah poi domandina! In questa ff ci sarà mai la componente musica? solo una curiosità! Intanto brava e a presto.

20/07/14, ore 03:49

povera Quinn!!! mi è dispiaciuto un sacco vederla così, ma sono sicura che le cose si aggiusteranno, in più le assegno 10 punti per lo schiaffo hahahaha mi veniva da ridera ad immaginare la faccia di santana!! hahah Comunque anche questo capitolo è stato interessante, trovo il comportamento di quinn molto strano.. c'è qualcosa sotto, non penso che silente le abbia detto qualcosa, ma la cosa mi da di losco!! spero che presto santana e hermione riusciranno a passare del tempo da sole in tranquillità, anche se io le farei penare ancora un pò hahaha lo so, sono sadica! bhe, per quanto mi riguarda a tetto, ci sentiamo al prossimo capitolo!!! ciaoooooooo

20/07/14, ore 02:02

Ei, ottimo capitolo come sempre.

Herm gelosa di Kitty (io tifavo per un rissone stile wrestling tra donne) ma va bene comunque, avrebbrebbe sicuramente vinto Hermione.
Povera Quinnie che è tutta trista e non lo diceva a Santana per non dargli pensiero (Verrai citata in tribunale a causa dello schiaffo. Too much feels)
Piton che le becca sulle scale, tu non hai idea di come realistico mi sono immaginata il tutto, soprattuto l'espressione di Piton.
Quinn non può neanche più ubriacarsi povera *compra burrobirra e la lancia a Q*

Ci leggiamo prossimamente, scusa per l'eventuale orribile formato ma sono dal cel
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:04 am)

19/07/14, ore 23:09

NO. Che hai combinato?? Mi hai messo Finn come rivale in amore di San! Finn-rivale-di Santana. Non posso crederci. Lo ucciderà, o peggio! Ti ho mai detto che friend-shippo Fintanna? È a capo delle mie friend-ship preferite. E tu li hai messi contro. Ma questa fanfiction ormai è parte di me. Smetterò di leggerla nel caso Santana ucciderà effettivamente Finn. Poooi, trovo mitico quanta importanza abbia Santana in...tutto! Ma Silente era invidioso. Per questo le ha cancellato la memoria, vero? Tsk. Lo sapevo!
Che gran bas- ehm, che grand'uomo, Silente! Solo un vero uomo guarda in faccia la morte, come lui!
Sorvolando sul tutto, com'è che tutti vanno in corto circuito per Santana? Anche Kitty! Non l'avrei detto. La classica cotta alunna-professoressa. Capita a tutti, di recente anche a me!
Continuo ad apprezzare il rapporto tra Santana e Herm, anche se non a livello Brittana, eh. Però stai facendo proprio un bel lavoro con queste due, devo ammetterlo!
A questo punto mi chiedo...quand'è che Hermione restituirà la bacchetta di Britt. Più aspetta, più è peggio, no? Sono curiosa di vedere come te la caverai.
Nonostante la mia recensione, come le altre del resto, sia...strana e...da...COME è scritta sembra che la fic non mi piaccia ti assicuro che tra le mie prefer- ehi! come mai la tua ff non è tra le mie preferite?? Mmh. Non sono brava a esprimere le emozioni, ecco tutto.
Au revoir!
Baci, Arya.

18/07/14, ore 20:28

Allora Qui ho da sottolineare due avvenimenti!
Santana che confonde il piccolo Finn e grazie a lei Ron diventa portiere.... una parola di Herm e quella fa di tutto!
Povero Finn a me piace più di ron(io Ron e Ginny non li tollero. Come non tollero la coppia Herm/Ron che mi sembra la brutta copia dei Weasley! Io ho sempre adorato Harry/Herm... quindi capirai che odio anche la coppia Harry/Ginny che sembra la brutta copia di lily/James....l'unico caso in vita mia che non shippo delle coppie canon)
Sottolineato la perdita del povero Finn, altra cosa che mi rattrista: Quinn e Puck! Ma no! Perchè li hai fatti rompere! Nooooooo! Quick! (Berry pensa a consolare Finn!!!!)
A parte questo mi rimetto al tuo volere di autrice e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bravissima!

18/07/14, ore 20:21

Allora prima di tutto scusa il ritardo! Lo so che sono oltre due settimane che hai pubblicato, ma a mia discolpa pensavo di averti recensito, ma stasera mi sono accorta che ince non lo avevo fatto quindi lasciami recuperare!
Allora partiamo dagli avvenimenti di questo capitolo.
Molto belli quasi tutti! San professoressa di volo che favorisce una piccola Marley fa ridere... ma forse è un pò giusto per il suo carattere! Finn straniero! Ma wow! Poveretto sembra proprio stupido! Spero che l'infermiera, la signorina Berry, lo curi per bene! Il duo Silente e San è accattivante e mi piace molto che il sommo predide le dia lezioni per migliorare il dono di Brittany(sigh)...
Pieno di avvenimenti! A presto

16/07/14, ore 02:09

Cara Willow, perdona il ritardo! Un paio di problemi a casa, sai...quando ci si mettono il...destino(?) e anche pò la sfiga, sono una coppia schifosamente spaventosa. Diciamo che mi hanno fatto perdere un piccolo amico. Scrivere mi faceva pensare troppo, ecco. Ma, se adesso non stessi un pò meglio, non sarei qui alle 2 di notte a recensire! Capitolo che...ehm...coinvolge! Insomma, la prima lezione di Santana, l'arrivo di una piccola Marley (che io amo, nel senso del verbo AMARE). Coinvolgente era il termine che cercavo, sì. Poi, Finn. Tu. Tu non potevi rendere meglio il suo carattere, la sua adorabile goffaggine in modo migliore! Un ex Durmstrang...non lo avrei mai detto/immaginato/sognato. Aww...e Quinn x.x nella stessa stanza con San e Hermione, mentre si scambiano effusioni, per assicurarsi che l'amica non ne approfitti *-* non c'è niente di più dolce e inquietante al tempo stesso. Sembra una madre con una figlia adolescente. Come al solito (andiamo! è inutile ripeterlo!), i caratteri dei personaggi sono così...attinenti al loro...carattere che... li caratterizza. Mi sento tanto Homer in questo momento! Continua, vai forte! Ci sentiamo al prossimo cap. Baci Arya.

14/07/14, ore 15:14

eccomi anche se in ritardo!!! capitolo molto bello!! San gelosa è la fine del mondo!! la povera Herm si sente inferiore a britt e questo ovviamente la destabilizza!! Santana però inizia un pochino ad aprirsi raccontandole qualcosa della sua bionda e questo mi fa sorridere! Santana però deve stare attenta a draco e a voldemort e ho paura che il su potere le possa procurare parecchi problemi!! sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitlo! ultima cosa, Silente mi ha lasciato senza parole! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

14/07/14, ore 07:57

In ritardo ma ci sono, Il fatto che Finn parli come un troglodita lo trovo quasi normale (non lo so, povero Finn). Sicuramentr se ci prova con Herm troveranno la sua carcassa infondo al lago nero. Mi dispiace che Hermione continui a paragonarsi con Britt e si senta inferiore perchè non lo è e mi fa sorridere Santana gelosa che si vuole togliere dai piedi Quinn per assicursi che Hermione sappia bene con chi sta. . Quinn forse non sta più con Puck(?) poveri, doveva averlo già detto a San, almeno l'avrebbe un po' confortata e starebbero cercando una sluzioni durante gli sleepover. Silente cosa fai?? Sei un po' uno stronzetto ,si? Si. Okay ora Santana si é scordata che ha dei sospetti su Draco e che lo stava pedinando, ma appena lo ri-percepisce le ri-vengono i sospetti e siamo punto e a capo. Kitty che ha una cotta per Santana, ho sempre amato il personaggio di Kitty ma mi sa che me la farai stare sul culo se me la metti in mezzo alla Hermtana. Dici cje il capitolo é strano, forse è il passato remoto in alcuni dialoghi ma non preoccuparti isn't a big deal Ultima cosa: Madama Lopez ahahahah :') Alla prossima

14/07/14, ore 03:51

Come al solito questo capitolo mi è piaciuto!!! Allora, trovo l'inizio, e la sostituzione di finn con cormac molto efficacie!! Mi piace! haahah mi è piaciuto tutto lo scambio di battute tra hermione e santana, anche nel bagno, e il comportamento di ron! hahaah nessun maschio! hahah
il finale è stato O.O hahah e chi selo aspettava, anche se il vecchio manipolatore è capace di ben altro, comunque ci tengo a precisare che non sono contro silente! perchè c'è chi lo odia. Aspetto il prossimo capitolo xd sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, e sopratutto se quinn e puck si sono lasciati!! ciaoooooooooo

12/07/14, ore 20:26

OMG!! Questo capitolo è super!! Allora, come ti avevo già detto, adoro come il personaggio di Santana non risulti estranea al contesto, ma un personaggio che è sempre stato nella storia. Da grande fan di Harry Potter ho adorato come hai rigirato la storia del triangolo del sesto, che da Hermione/Ron/McLagen è diventato Hermione/Santana/Finn, anche se quest'ultimo di dovrà mettere con la nostra fantastica infermiera! :-) E così Santana è riuscita a leggere nel pensiero di Draco, peccato che Silente le abbia poi cancellato la memoria! Ma, ovviamente, aveva i suoi buoni motivi.
Per ultimo volevo dirti che è bello che tu non di dimentichi del tutto di Brittany e adoro il fatto che Hermione si senta un po' in competizione (non è proprio il termine esatto) con lei.
Aspetto il prossimo capitolo!!:-):-)

12/07/14, ore 09:30

Ciao. La storia mi piace sempre di più. Quinn è un personaggio stupendo la adoro sempre di più e mi chiedo che ruolo abbia nella scuola e perché Silente l'abbia voluta lì. Santana professoressa mi piace un sacco riesce a intimidire e terrorizzare gli studenti benissimo e in un certo qual modo riesce a essere il lavoro più adatto a lei nonostante il suo potere che sono certa complicherà molto le cose della povera Santana. Hermione sembra sempre più presa da Santana il che non può che farmi piacere anche se l'arrivo di Marley (che non vedo molto a Serpeverde lo ammetto, magari più Kitty) e soprattutto Finn scatenerà gelosie in entrambe le ragazze. Mi ha molto sorpreso trovar quei due ragazzi in quei due ruoli specifici e sono molto incuriosita da come si evolveranno le cose. Silente è sempre Silente ed assomiglia incredibilmente all'originale, spero di vedere in cosa consisterà l'allenamento di Santana. per ora ti faccio i miei complimenti. alla prossima :)

06/07/14, ore 17:15

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso, ma sono stata piena di impegni! Allora questo capitolo mi è molto piaciuto, ma andiamo con ordine:
Santana: chi non la vorrebbe come professoressa??? Chissà perché ma è molto facile immaginarla in quel ruolo.
Hermione: non ha avuto molto spazio, ma mi piace come stai facendo evolvere la sua relazione con San
Quinn:è unica! È assolutamente fantastica anche se non ha avuto un grandissimo ruolo
Marley: ecco la nostra prima new entry! A dire il vero io l'avevo immaginata come una Tassorosso e al massimo come una Grifondoro, ma ovviamente ognuno ha una visione diversa dei personaggi
Finn: una amico di Krum?? La storia si fa molto interessante! Che in un possibile futuro Krum voglia riconquistare Hermione?? Comuque spero che Finn noti l'infermiera!
Kurt: ti amo!! Seriamente!! Grazie per averlo nominato! Mi basta anche solo questo!! Il mio amore è ad Hogwarts!!!
Per finire, spero che tu possa aggiornare presto!