Obliviate anno VI
di willow11

05/07/14, ore 14:10

Il capitolo mi è piaciuto, è stato divertente e piacevole da leggere. Il pezzo iniziale preso dal libro mi è piaciuto, ero curiosa di vedere come sela cavasse santana a lezione haha mela vedevo proprio a terrorizzare i bambini! Il nuovo personaggio mi incuriosisce molto, credo possa essere una buona occasione per fare ingelosire santana, spero che nei prossimi capitoli si vedrà più spesso, e che victor si faccia vivo. Per quanto riguarda silente, ho trovato interessante le informazioni sulla sua mando annerita che sibila, rende bene l'idea della maledizione, sul vecchietto non ho molto da dire, tranne che trovo interessanti le sue lezioni con sanana. Quinn mi fa morire hahah penso che hermione non veda l ora che le assegnino una stanza!! Ho trovato bello il momento di intimità fra hermione e santana, e ho trovato divertente il suo sentire le emozioni di hermione. Ho l impressione che la tranquillità non durerà a lungo... bha, spero di leggere presto il porssimo capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione!!! ciaooooooo

05/07/14, ore 09:56

Yo eccomi, come sempre mi è piaciuto un sacco il capitolo.
Sto ancora ridendo per Madama Lopez, non è una cosa a cui penso potrei abituarmi quindi riderò ogni volta.
Silente come al solito fa il vecchio che "non ti dico niente, ma potresti essere la persona sacrificabile in caso di una guerra magica". Se Silente continua a dare appuntamenti a Harry e a Santana uno di seguito all'altro la vedo dura tenere segrete le cose che fa lui e quelle che fa San. Quindi sospetti a palla.
Le 3 emozioni che sente e già ha sentito Santana io lo so di chi sono *si vanta senza motivo*
Quinn e San continuano a "convivere" e povera Hermione continua a farsi mandare in corto circuito da Santana. Come finirà?
Hai aggiunto un po' di personaggi da Glee, fanno le comparse o saranno personaggi attivi della storia?

Io aspettare tua prossima aggiornazione Bye

01/07/14, ore 17:04

Ciao!!!Mi piace la seconda parte dello scorso capitolo. Sono felice che sia tornata Quinn e mi è piaciuto anche il modo in cui è tornata. Hermione è già gelosa mi sa ma non credo ne abbia motivo. Chissà se è tornata solo per insegnare o se Silente ha un'altra ragione per la sua convocazione, infondo con lui non si sa mai. Insieme mi fanno comunque molto ridere. il motivo per cui Hermione non ha ancora ridato a Santana la bacchetta di Brittany mi sta facendo impazzire. Complimenti per il capitolo che supera sempre le aspettative, alla prossima. :)

01/07/14, ore 01:15

ciaooo!!! devo dirti subito che ti sei guadagnata una nuova fan!! Ho letto la precedente storia, oblivion, anche se non l'ho recensita (per comodità)L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo, anche se non sono una fan di glee,(non l'ho mai potuto guardare per vari impegni e cose, ho visto giusto qualche puntata sparsa) . Devo dirti che questa combinazione mi piace proprio! Da adesso in poi, recensirò ogni capitolo promesso!! I primi due capitoli della nuova avventura mi piacciono molto, sono curiosa di scoprire come andrà a finire quest'anno, e di sapere quando hermione ridarà la bacchetta di britt a santana.. (secondo me scoppierà un bel casino...) Le scene tra hermione e santana mi piacciono un casino, anche perchè hermione non è la solita ragazzina puritana delle altre ff, e trovo anche quinn e santana molto complici, mi piacciono come migliori amiche XD Trovo il tuo modo di scrivere molto semplice e lineare, e la cosa mi piace un sacco, quindi ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooo!!

29/06/14, ore 21:41

È Bellissimooo. Come previsto adoro anche questa storia. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito, ho bisogno di leggere il seguito.
Alla prossima :)

29/06/14, ore 18:33

quinn!! non sarebbe stato lo stesso senza di lei ammettiamolo u.u bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.. e quello dopo ancora è così via ;)

29/06/14, ore 12:44

Brittany tornerà come spirito oppure si scoprirà qualcosa tipo che e viva io non voglio Hermione e Santana insieme odio Hermione amo il brittina e le voglio insieme.

29/06/14, ore 11:41

Eg noooo!!!!! Ora comincio da capo a sentire la mancanza di Britt! perchè Herm si è tenuta la bacchetta! Non si fa! Detto questo ben tornata! Ho letto felice il nuovo capitolo e mi ha incuriosito parecchio. Io amo molto le storie ambientate in Harry potter anche se sono stata una dei pochi al mondo di essermi bloccata al sesto e non aver mai letto l'ultimo. Detto questo sono curiosa di San e Quinn che insegnano e che di sicuro in qualche "piccolo" guaio si cacceranno! L'altra cosa che mi "fatto soffrire" è vedere una quinn non contenta con Puck. I quick sono l'altra mia coppia preferita e vedere che sembrano li per lasciarsi mi dispiace parecchio..... Già qui Britt è morta e poi mi metti i quick in crisi... ma sei malefica!(scherzo!)
Allora alla prossima e spero che sia presto!
Ciaooooooooooooooooooo

29/06/14, ore 11:40

allora questo grande ritorno della bionda Quinn mi piace molto!! e non vedo l'ora che Santana e Quinn iniziano ad interagire, e sono sicura che Quinn farà impazzire Santana! ahaha
Herm ha ancora la bacchetta di Brtt! ho paura che questo possa portare qualche piccolo guaio!! sono curiosa di capire se Santana riuscirà a controllare il suo potere, e ovviamente sono proprio curiosa di vedere come si muoverà questa storia rispetto al film!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!! quindi alla prossima!!! :D

28/06/14, ore 18:38

Will! Ehia! Sono felice che aggiorni così presto ç___ç Okay, nooon mi aspettavo il ritorno Quinn, nè come assistente nè come...ehm..nient'altro! Anzi, pensavo fosse Finn il nuovo membro nel corpo docenti-assistenti (non spoilerare! ssh! Ferma! xD)! Aaah...chi non ama Quinn Fabray? Chi non ama Quinn Fabray e Santana Lopez che dividono la camera? E...pfuaha! "Evviva l'amicizia!"?? Scherzano?? Capitolo cortino ma bello bello! Alla prossima!
Baci, Arya.

28/06/14, ore 18:24

Eccomi per il nuovo capitolo,
Comincio con un "Quinn Fabray è tornata a Hogwarts e farà tipo sleepover club con Santana. Il teem Quinntana è tornato gente, state in guardia YAY !" non vedo l'ora di vederle interagire, mi fanno morire.
La faccenda della bacchetta farà casino tra le due, vero? No, non dirmelo, non voglio sapere. Cavolo Granger, potevi fargliela trovare sul cuscino o in una tasca per poi fischiettare innocentemente.
Mi è piaciuto come è andata la cosa del 'Brittany non è più tabù' e mi fa sorridere Hermione gelosa\insicura\oh merda c'è Quinn\.

Sappi che in futuro PRETENDO uno spin-off del viaggio in Europa.

Alla prossima, che intuisco sarà un Sabato(?). Good job by the way

28/06/14, ore 17:50

E anche questo secondo capitolo è bellissimo! Soprattutto per il ritorno di Quinn, uno dei miei personaggi preferiti di Glee, che a dire il vero sono abbastanza! :-) Ma a parte i miei gusti, devo dire che non vedo l'ora di leggere cosa potranno mai combinare a Hogwarts le due amiche come docenti (anche se Quinn non lo è del tutto!) Comuqnue grazie per non dimenticare del tutto Brittany, perché una parte di me sarà sempre fedele alla Brittanna, anche se la Santione/Hermana (?) è bellissima!
Aspetto il seguito!!!
P.S.: a parte i personaggi di glee già citati avevi in mente di farne comparire altri, oppure no?

25/06/14, ore 19:13

Ciao!!! E bentornata, aspettavo con impazienza questa storia e a momenti me la perdevo. Il primo capitolo mi piace un sacco, Santana e Hermione mi piacciono molto insieme ed è scritto benissimo. Non credo che il potere di Santana sia l'ideale in una scuola perché è molto aumentato rispetto alla fine dell'altra storia e stare in mezzo a tutti quegli ormoni mi sa che rischia di impazzire (a meno che non senta solo quelli di Hermione). Non vedo l'ora di scoprire che tipo di lezioni le darà Silente. Le premesse ci sono tutte e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. per il momento ti faccio i complimenti. Alla prossima. :)

23/06/14, ore 20:53

Non hai idea di quanto ho aspettato il seguito della tua storia!! Anche se all'inizio non ne ero molto convinta, la relazione tra Santana e Hermione mi attira sempre di più, e non solo perché sono due tra i miei personaggi preferiti! Comunque trovo che tu sia bravissima nel riuscire a far entrare il personaggio di Santana nella trama,è come se lei ci fosse sempre stata e non fosse un'aggiunta!!
Spero quindi che tu possa aggiornare presto!!

23/06/14, ore 17:10

Fantastico, sei già tornata, non vedo l'ora di leggere cosa succederà quest'anno.
Già mi hai intrigato. Sinceramente non pensavo che Hermione dicesse algli altri che sta con Santana.
Alla prossima