Obliviate anno VI
di willow11

31/08/14, ore 09:46

Io commenteró nell'unico modo possibile: sei troppo un genio per il titolo! Ahahahahah

31/08/14, ore 01:44

oddiooooooooo!! mi viene da piangere! siamo già arrivati all'ultimo capitolo di questo libro!! sig-sig!!
Allora, ho amato in maniera particolare e travolgente questo capitolo! Hermione e santana sono perfette, mi è piaciuta l'idea di descrivere in questa maniera la giornata delle ragazze, e decisamente il loro comportamento ci stava tutto!
Ho adorato il momento con quinn e rechel! hahaha e sono sicura che quinn si rimetterà presto con puk, e rachel con finn, come è giusto che sia!
Del ricordo di santana di silente, non mi torna il ruolo di santana a scuola, quì dice assistente del professore di difesa, mentre poi prende il posto del insegnante di volo.. sono io che ho capito male?? o è un errore?
L'ultimo pezzo del capitolo è il mio preferito, mi piace come hai descritto i nostri 5 personaggi principali, sei riuscita a ricreare l'atmosfera calma e quieta del libro, nonostante la baraonda che è successa lo stesso giorno, e non era una cosa facile!
Quindi Chiara, ti faccio i miei più grandi complimenti, tutta la storia è fantastica, e sei fantastica anche tu! Sicuramente continuerò a seguire anche la prossima storia, e so già che sarà fantastica, non riesci a deludermi mai! Ci sentiamo prossimamente!!! ciaoooooooooooooo

25/08/14, ore 13:54

lo so lo so, sono imperdonabile, non sono più riuscita a recensire questa storia!! ma tranquilla non ho perso neanche un capitolo!!! per colpa del lavoro non ho molto tempo quindi chiedo perdono!!!! come sempre capitolo veramente bello!! finalmento San e Herm sono tornate insieme!!! Silente ci ha lasciato e San non capisce i comportamenti di piton!! sono curiosa di vedere ora come si evolverà il capitolo finale!!! quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! chiedo ancora perdono e complimenti!!!! un bacione!!!

24/08/14, ore 13:23

Penultimo capitolo, ne manca solo uno e poi iatus in cui rileggerò tutta la serie.

Chi se lo aspettava delle Sullatrix cavolo, è stato molto auch (non so se mi spiego).

Molto bello anche il momento tra Santana e Herm, soprattutto quando hermione dice che è in pericolo già da 6 anni e che diciamocelo se la sa cavare.

All'ultimo capitolo quindi ciaciao

23/08/14, ore 12:01

OMG!! Questa capitolo è stato bellissimo! Sono senza parole!! Il ricordo di Bellatrix è stato incredibile! Insomma lei e Sue! Non so se ridere ho pensare che sarebbero perfette come amiche! E Sue la la madre di Brittany! OMG!! Stupefacente! E Bellatrix probabilmente ha capito il nesso tra Santana e Brittany e secondo me tra un po' capirà anche qualcosa sul potere mentale!
Inoltre finalmente ci hai dato una scena Hermione/Santana degna di questo nome! Comunque è incredibile che la persona più matura di tutti è proprio la Grifondoro!! E sono felice che non si sia arrabbiata con Santana! Avresti distrutti del tutto i miei feels!!
 Non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo!!

23/08/14, ore 01:30

sono veramente emozionata! il capitolo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine!! e vogliamo parlare di zia bella e sue???? le ho adorate, anche se il loro momento era un ricordo e anche più tosto nefasto... Comunque spero vivamente che bellatrix si faccia i fattacci propri se ha intuito qualcosa(speranza sicuramente vana aimè!) ma spero ugualemnte che non abbia capito niente.... Ho trovato suepr emozionante il momento delle nostre giovani protagoniste! e devo dire che adoro hermione!! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la tua prossima scena preferita, e ho la sensazione che l'adorerò!!! ti faccio i miei più grandi complimenti, x tutto ma sopratutto perchè in maniera semplice e assolutamente non hot sei riuscita a farmi emozionare!! Ci sentiamo alla prossima recensione!!!! ciaoooooooooooooooo

20/08/14, ore 20:42

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!! riguardo all'animagus sono un pò perplessa, e incuriosita su a che cosa posso servire, una mezza idea già cel'ho, ma la scena quinn nuda e hermione che la guarda è stata mooolto divertente! Anche questo capitolo mi è piaciuto, e mi piace che santana abbia capito qualcosa su il piano di silente che coinvolge piton!! vedremo se lo dirà a harry.. ci sentiamo per la prossima recensione!!! ciaoooooooooooooo

20/08/14, ore 17:27

Non va bene! Non puoi stoppare un capitolo così! Io, adesso, come faccio??
Comunque, ritornando seria (come se potessi esserlo!) devo dire che mi è piaciuto! Credo che nella top ten delle cose che preferisco di questa storia sia appena entrata la Quinn animagus! Senza contare che è un falco bianco! Insomma è perfetto per lei! Ho adorato anche il colloquio tra Hermione e Quinn. Spero che in futuro possano interagire di più!
Riguardo al fantastico due, che dire, se tu non avessi messo Santana con Hermione, io ci avrei fatto un pensierino alla Santana/Harry! Ma a parte questo ora voglio vedere come si comporterà Santana e soprattutto se dirà a Harry quello che ha sentito tra Silente e Piton!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/08/14, ore 14:33

Ho letto anche questo capitolo! E WOW!spero solo che il seguito arrivò presto, ma a sto Punto tornano a tormentarmi alcuni pensieri:
S/H non tornano insieme in questo anno.
Santana per il suo dono nella sua vita avuto da Britt sarà destinata ad essere una sorta di nuova silente.
Ci godi a farci soffrire e quindi in un qualche modo Britt tornerà per pochi minuti ed aiuterà san e Harry....
Ultimma domanda ma...
UN a domanda ma lord T? Esiste ancora?
Sono contenta che continui le pubblicazioni con costanza e ti dirò che sono sempre più curiosa!
A presto e come sempre Bravissima!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 02:37 pm)

20/08/14, ore 12:43

Ciao, stiamo dimezzando i tempi, non so come fai.

Hai descritto benissimo tutta la faccenda nella grotta, inserendo alla perfezione Santana nelle vicende.

Mi ero scordata che Quinn si era messa a studiare gli animagus, bella anche la trasformazione animale/umano. Ora Hermione ha visto prima Quinn nuda di Santana? Ti prego falle dire qualche presa per il culo su questo nei prossimi capitoli.

Ora che Santana a sentito i pensieri che si sono scambiati Piton e Silente mi chiedo come seguirai il prossimo libro ma questa è un'altra cosa.

I tuoi capitoli mi piacciono un sacco come al solito.
Ci leggiamo alla prossima

19/08/14, ore 16:25

Ok, lo ammetto: ho amato quando ho letto che l'incantesimo le è riuscito anche grazie alla bacchetta di Brittany! Amo che non sminuisci la passata relazione di San per far apparire meglio l'attuale. è una cosa che odio nelle ff che leggo. Voglio dire è vita avere relazioni passate, sia di amicizia che di amore, e non serve sempre sminuirle. Comunque San è davvero in una situazione decisamente dura! Da una parte non vuole mettere in pericolo Herm, ma dall'altra quando la vede con Finn non capisce più nulla! Molto alla Lopez! Però il finale lascia molto aperto e ho idea che negli ultimi tre capitoli le due non torneranno insieme e lascerai questo particolare aperto per la terza e ultima parte di questa trilogia di Hogwarts! Bravissima aspetto il nuovo capitolo con ansia!

19/08/14, ore 16:19

FINALMENTE san ritrova la memoria e Silente quando lei arriva arrabbiata è affabile come non mai! Bravo davvero, ma la medaglia va a San che mantiene la calma! La storia dell'incantesimo poi è difficilissimo da imparare rende tutto molto più interessante, anche se in questo capitolo c'è di nuovo cio che amo di più:l'amicizia quinntana! (mi fa ridere che quinn prova a far finire San di leggerle la mente)Per me in una storia è sempre un qualcosa di utile e bello che rende il tutto più bello! Comunque auguri per il tuo onomastico anche se in ritardo e a presto!!!!

19/08/14, ore 16:14

Questo capitolo mi fa morire dal ridere! Santana sotto filtro d'amore che dichiara amore alla cugina è strepitosa e che vuole a tutti i costi andare da lei.... beh è uno dei miei preferiti di tutta la storia! Intendiamoci le due cugine sono davvero pazze! Una manda cioccolatini con filtri amorosi, mentre l'altra senza un minimo di decenza si mangia le cose degli altri e non un cioccolatino, ma praticamente la scatola!
Insomma l'unica cosa inquietante è il finale dove San rimane incosciente per giormi ma va beh!
Bravissima e capitolo davvero bello!

19/08/14, ore 16:10

Sebastian nooooooooo ma perchè è ceduto a diventare un mangiamorte! Che cosa orrendaaaaaaaa.... e triste. Ho amato questo capitolo e l'apparizione del mio amato Puck che come sempre è un personaggio fantastico ovunque lo metti. Però soffro per i quick che qui vengono a mancare. Ti dirò sto sperando che Finn il bulgaro faccia un pò il cascamorto con madama Berry e che faccia breccia, ma la storia è tua e tu decidi. Detto questopasso a commentare il prossimo!

19/08/14, ore 16:04

Allora eccomi qui pronta a recuperare ogni capitolo uscito! Non ho abbandonato la storia, ma a volte davvero mi perdo in mille cose e i giorni e i capitoli passano veloci! Cominciamo con questo.
Santana per me ha tutto il diritto ad arrabbiarsi con Herm. Britt è una parte molto importante nella sua vita e quindi è stato ingiusto il suo nascondere, però c'è da dire che era da capire che non era fatto con cattive intenzioni! Per il resto è storia e io voglio solo scoprire cosa capiterà! A presto e bellissima storia!