Redemption
di skyewardlover

11/11/14, ore 01:48

complimenti e una storia molto bella non vedo l'ora di leggere il seguito

22/08/14, ore 10:16

Siiiii finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo *-*
Allora come sempre scrivi davvero bene e in modo piacevole, solo rileggi qualche volta prima di pubblicare perchè hai fatto un pochino di errori di distrazione tipo SHIDL :D ma niente di grave :))
Il capitolo mi è piaciuto molto anche se aspetto CON ANSIA (quindi veloce :) ) di vedere lo scontro tra Ward e Skye che sono sicura  scriverai in modo divertente e intrigante :)
Naturalmente voglio sapere il piano di Coulson! Anche se questa suspense (credo si scriva così) è molto efficace, brava!
Aggiorna presto :)

20/08/14, ore 18:55

Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere dello scontro tra Skye e Ward. Continua così Kiss Kiss

05/08/14, ore 02:28

Storia davvero carina e promettente, mi piace questo insolito, ma alquanto realistico, capovolgimento di ruoli, sono stra-curiosa di vedere le reazioni di Simmons e Fitz. Mi piace come sta prendendo forma la storia, spero che aggiornerai presto. Kiss, Serena.

27/07/14, ore 14:30

Ciaoooo :) Allora il capitolo è stupendo *-* L'ho letto tipo 3 volte :)
Non vedo l'ora che continui per leggere dell'allenamento di Skye e Ward *-*
Awww voglio vederli insieme, anche se la tua Skye molto stronza mi fa morire :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, in bocca al lupo per gli esami e buone vacanze!!!

16/07/14, ore 21:45

Siiiii!!!
Lo sapevo che la squadra non lo voleva morto!!!

Aspetta: ricominciamo da capo.
Ciao Skye!!
*e fa ciao-ciao con la manina*
Come stai?
Finalmente hai pubblicato!

Ora che ho finito i convenevoli, posso passare al Fangirleggio (se esiste come termine)

Skye: ma la sua natura da 084 stronza dovevi farla uscire tutta in una volta?!

La Romanoff: era già incasinato prima, dovevi proprio farla arrivare?! Tra uno o due capitoli magari vengono fuori pure gli Avenger, magari...

Il capitolo e stupendo anche se di passaggio, la Romanoff e piuttosto inquietante.
Non vado l'ora di leggere del loro allenamento insieme (tutti insieme appassionatamente) Ward temo che ne uscirà piuttosto malconcio...

La reazione di Fitz? Quale sarà?!

Allora, ho finito.
In bocca al lupo per gli esami. A che facoltà tu sei iscritta?
L'ammissione è difficile?
I miei migliori auguri.

Buone vacanze, riposati e torna con tante idee, mi raccomando...
Con ammirazione
Lilian
*si smaterializza*

08/07/14, ore 22:49

Nono, togli pure il quasi, Skye si è definitivamente, tremendamente, irrimediabilmente innamorata di Garant Ward, e lo stai scrivendo tu stessa tra le righe.
Ward spero comprenderà la gravità delle sue azioni, a partire dall'omicidio della Hand e per finire (ma cosa più importante) ha tentennato l'omicidio di FitzSimmons; FitzSimmons, porca miseria, non so se ci rendiamo conto.
Meno male che Füry svolazzava da quelle parti, sennò, non ci voglio nemmeno pensare (ho appena finito di vedere l'ultimo episodio e sono in soggezione).

Capitolo stupendo, per Skye, emotiva com'è, dev'essere stata una specie di tortura.
Non sono d'accordo su una parte, secondo me nessuno lo vorrebbe morto (forse May, ma non è detto) probabilmente una bella parte di loro lo odia in superficie, ma per me alla fine lo perdoneranno tutti (anche se la Skye sarà un osso durissimo, persino più della Cavalleria).

Aggiorna il prima possibile, o ti cerco e ti crucio.

Lilian e la sua micia Lily ti salutano, cara.
😊😊😊

07/07/14, ore 20:17

Ciao :) Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dirti che mi piace molto, sia la storia che come scrivi e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (Quindi fai presto:) ) Brava!

02/07/14, ore 17:27

Ma Coulson non le aveva dato delle direttive da rispettare?
Ma d'altronde lei e Skye, che ci possiamo aspettare da una come lei?

Allora, come sempre scrivi benissimo, spero pubblicherai più di frequente e spero anche in un finale diabetico e zuccheroso, con un mini Skye e una mini Ward.

Quindi, ricapitolando:
_Coulson ha chiesto a Skye di andare a convincere Ward a dare loro informazioni in cambio della semi libertà.
_lei arriva e fa il robot
_cerca di convincersi a non provare sentimenti
_non ci riesce e cede all'istinto di rivolere il suo dolce Grant serial killer
_ma ha sempre presente la missione e tutto quello che ha fatto.

Ommiodio che casino.
Spero che in tutto questo tu non voglia farcire anche con l'arrivo della Romanoff e di Barton, sarebbe il colmo, se poi comparissero tutti gli Avenger e Füry, allora saremmo a posto.

Non è assolutamente vero che ti ho minacciata, era solo un innocentissimo input... Ok, ora posso anche smetterla di arrampicarmi sugli specchi.

Capitolo splendido come sempre,
Ti leggerò volentieri poi anche (se la pubblicherai) in una Fitz-Simmons, che credo siano la terza coppia migliore della Marvel (dopo Skye/Ward e Romanoff/Barton, a mio parere).
Ma forse pretendo troppo.

01/07/14, ore 12:58

Ti prego, non puoi lasciarci col foto sospeso così a lungo, potresti postar un capitolo? Io piccino picciò, così, giusto per ingannare l'attesa..