Loving comes naturally
di Liz

30/10/08, ore 22:20

che bello quando ho acceso il computer ho pensato "mamma magari ha aggiornato" e wow *.* Hai aggiornato che billu!!!!Mi piace molto la storia ma affa non so non mi convince in questo momento però non vorrei nemmeno che si mettesse con Edo(e Davide nemmeno a parlarne)...Bello bello bello mi piace continua presto Baci =D

26/10/08, ore 00:20

Ohh *_* interessantissimo lo speciale Loving people! Povera Dalia é_è capitano tutte (e tutti, soprattutto) a lei! Mi chiedo quando finalmente riuscirà ad avere un po' di tregua... Mi dispiace tanto per Martina e George ç_ç pazienza :( sicuramente Martina troverà di meglio, sì. Inutile dirti che ogni volta che lei interviene parlando allungando all'inverosimile le vocali rido per ore XD... "Noon fartii troppeee illuuusioniii…" XDDD! Come mi fa sempre morire la devozione di Davide per Rosso XD addirittura parla di un "episodio fondamentale" della sua vita! XDDDD in fondo però è tenero, sì. Come è tenero anche (sebbene in modo molto contorto) Raffaello! Edo *____*. (Oddio, faccio troppe faccine. Sorry :°) Al prossimo chap!

24/10/08, ore 14:07

Povera Dalia, mamma mia che macello!!Questo chap è troppo bello e poi mamma mia se mi dici che Raffaello è Brad e che Edo è Chad allora si che ti muoio....Ora davvero non so più per chi tifare magari fossi io Dalia!!!Complimenti e continua presto Baci =D

23/10/08, ore 20:53

sono arrivata fin qui e quello che riesco a dire é: wow! Io ti invidio e ti adoro allo stesso tempo. La storia cattura, ma cattura proprio tanto e ti fa venir voglia di non staccarti dal computer fino alla fine (peccato che questa non sia ancora la vera fine XD). Come fai? Innanzitutto mi piace il mondo ironico con cui racconti le cose. E' tutto visto da una prospettiva ottimistica alla fine che ti fa sorridere anche quando c'é solo da piangere. Ma quello di cui non riesco a capacitarmi é come fai a creare un intreccio di personaggi del genere. Sembrano messi a caso invece fanno o dicono cose che serviranno in futuro. E tutti con una personalità così dettagliata da sembrare persone reali.Io con tutti questi personaggi, in una mia storia mi sarei un po' "persa per strada" come si suol dire =) già faccio difficoltà a gestirmi con due principali. Cmq torniamo a questa di storia che é mooolto più importante. Allora, adoro Dalia. Sarà il modo così ironico che ha di affrontare le situazioni (come già ho detto prima) ma mi sta troppo simpatica. Amo Edo anche se in certe parti mi sembra veramente una checca e in questo ultimo capitolo non l'ho proprio capito. E ti giuro che questa cosa di non capire a chi é interessato Edo (sono più propensa a pensare che sia Davide) mi mette una sorta di "ansia". Mi sono immedesimata talmente tanto in Dalia che ho BISOGNO di sapere chi gli piace. E cmq mi preoccupano molto questi suoi cambiamenti emotivi da un giorno all'altro e non riesco più ad aspettare per sapere chi é che gli interessa! E conta che l'ho letta per la prima volta adesso quindi... Non so che altro scriverti. Spero solo che continuerai presto =) e che continuerai così... con questo intreccio e questo segreti che si incastrano bene fra di loro... Sono a fine commento e ancora non riesco a capacitarmi di come tu riesca a fare una cosa del genere!mi sa che entri tra gli autori preferiti XD

23/10/08, ore 18:22

Ops ho recensito al cap uno, perdonami! Sono un po' imbranata!

23/10/08, ore 18:21

Salve cara!Sei tornata! Ok, lo so che questa affermazione farà imbufalire non poche persone, ma io sto incominciando ad odiare Edo. So che magari ha dei motivi per comportarsi così, ma ciò non toglie che sia stato un pezzo di voi- sapete-cosa! Insomma, prima illude Dalia facendo il carino con lei e poi fa tutto il burbero. Ma cos'è, una nuova tecnica di seduzione?! Vallo a capire. Devo dire che all'inizio Gabriele non mi piaceva, ma ora sto incominciando a volergli bene. Insomma, dietro ai suoi attacchi di manianicità (ok, questa parola non esiste) si nasconde una persona d'oro. Continuo a dire che la madre di Dalia, altra folle, non doveva portarlo in casa, ma sto cambiando opinione in positivo su di lui. Come si dice, c'è chi va up e chi va down. Per quanto riguarda Andrea, mi sembra un po' strano che lui ami Dalia solo perchè è l'unica che non lo vuole. Insomma, capivo il meccanismo se si innamorava di una lesbica o di una fidanzata, ma di sua sorella ho qualche dubbio. Insomma io ritengo che non sia impossibile innamorarsi della propria sorella, ma sotto una cotta del genere ci deve essere per forza una situazione patologica o una serie di particolari coincidenze (tipo quei due fratelli di non so dove separati per non so quanti anni che poi si sono rincontrati ed innamorati). Comunque mi piacciono gli attori che hai scelto per interpretare i personaggi, che tu ci creda o no Andrea, Dalia ed Edo me li immaginavo così. Per quanto riguarda gli altri li immaginavo un po' diversi, ma mi piacciono lo stesso. Dopo tutto sto sproloquio ti lascio, al prossimo cap!

23/10/08, ore 16:56

Allora, ho divorato la tua storia lo scorso sabato notte, mi è puiaciuta tanto!!! Davvero!!! Adoro Dalia e tutti i suoi casini!!! Raffaele è fortissimo!!! Davide è perfetto e anke Edo è un grande!!! Martina sn troppo io!!! Non ho le visioni ma i sogni!!!! va bene lo stesso??? T prego, aggiorna presto!!

23/10/08, ore 15:59

Io ti amo xDD Mi hai fatto ridere anche stavolta, con la frase finale di quel genio di Melindaa! >w<
Cioè °__° Cioèèè XDDDD Insomma, shore mia, solo tu nell'universo, esatto xD
Edo è scemo o__o" E ora inizio seriamente a non comprenderlo. Sono felice però di esserci andata vicina nei progetti, sono sempre la tua shore, devo comprendrti u__ù
Mentre Davide parlava della bimba ci avrei scommesso soldi che era Dalia e che quella conversazione era la profezia di Martina. E infatti xD
Sì, sono una donnacciaH cattiva cattiva xD
Povero Andry, è rimasto male... senti, trovagli una donna, ti prego. Pover'uomo xD
Raffaello io già lo adoravo prima... ora che mi dici che è Brad ... mi fai partire in quinta!! Cioè, è lui. E' l'uomo di Dalia, e basta! e che cavolo, guai a contraddirmi XD
Se no coppa è.é Me donnacciaH violenta, u__ù!
Pooooi. Poor Dalia, poor. Non sa più che pensare... deve andare con Raffa e basta, ma ancora non può saperlo. Sarà lui o Davide a consolarla? Mboh, spero Raffa, of course. Così si avvicinano un po' di più xD
Poor Martina, anche. Lasciata da uno spirito, assurdo. Ma datele un boy in carne e ossa che è meglio XD
Ottime le mini schede *o* Yay, che bello con le foto... Davide NON MI PIACE °__° Brr xD cioè.. no XD Carino Ed, Andry.. Raffa lo sai già ghgh, carine anche le altre *___*
Abbrava Liz. Liz, liz mia, continua presto prestolino prestissimo che vedi che ti ho recensito subito? Ehh, non puoi postare tardi +__+ Sese

Che mi fingevo a volte luna
E rubavo il buio e la paura a te
Che non trovi più qui dentro te
La bianca immagine di me.

Un bacione alla mia shore *________* A presto, con i folli di Dalia +_+

18/10/08, ore 18:58

Ti giuro che mi hai fatto ridere come una scema, fare progetti e quant'altro. Solo tu, solo tu nell'universo! Ridere con una storia è un record, guarda! Cioè... XDDDDD
Che casino e che genio la voce Melinda! xDD
Ti giuro... comunque è incasinata, come storia. Solo tu, solo tu shore mia adorata.
Dalia mi piace, mi ricorda anche te *_* Povera, è rimasta seriamente shockata da Andrea. Effettivamente °-° raffaello che la difende è ... un AMORE. Un amoreeee!
Cioèèè! E che cavolo xD
Ho anche la mia idea su Davide ed Edo, chissà che non ci abbia azzeccato, Liz! Secondo me hanno litigato, e questo si capisce facilmente. Edo lo ama, magari era geloso di Bianca e Azzurra. Davide lo vede con Dalia e da di matto e allora fa tutto il finto gelido e da un bacio a Dalia e dice quelle parole ad Edo per provocarlo, con l'effetto di renderlo triste. Comunque Edo è molto molto confuso, perché si bacia con Dalia o__o" E ciò non è bene XD
Peccato per ANdry/Dalia, eran carini ç__ç Ma se lei non vuole, niente da fa. tifo per Raffa, ormai *_*
Edo secondo me non sa decidere fra Davide e Dalia xD
Sono sempre l'ultima, ma vuoi mettere le mie recensioni? Ehhh? XD
Shore, non mi fare aspettare troppo xDD Sono curiosa, sì! E che cavolo XD Comunque non importa, yay!

io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai.

17/10/08, ore 16:43

Povero Andrea! I so LOVE gli incesti fratello-sorella! *_* eeh vabbèè!!XD complimenti per la storia e aggiorna presto! Baci

17/10/08, ore 09:55

Wahh che bello sei tornata! Sono felicissima. Uhm, devo dire che è un capitolo pieno di avvenimenti. Un po' la capisco Dalia, anche a me in questo periodo sta capitando più o meno la stessa cosa e, al contrario di quanto può sembrare, non è per niente piacevole! Raf incomincia a starmi un po' più simpatico, anche se è matto da legare. Credevo che fosse un tipo più brutale e indiscreto, invece è stato così carino con Dalia. Comunque non so cosa ne pensate voi, ma io ritengo che il più matto qui in mezzo è Andrea. Mi piacerebbe proprio sapere come cavolo ha fatto ad innamorarsi di Dalia. Mi fa un po' pena, ma spero che non abbia più colpi di testa come quello. Certo che due dichiarazioni nel giro di dieci minuti sono un record! Complimenti! Il capitolo mi è piaciuto tanto, spero che aggironerai presto.

16/10/08, ore 23:23

Oemmeggì *_*
Tu forse non sai che io domani sono interrogata in storia, ed avrei dovuto passare la serata a ripassare febbricitantemente u_u
Ed invece no! sono dovuta inciampare nella tua storia u_u
Ah, destino crudele! <.<
Ma passiamo a parlare di cose felici *_*
Veeeeediamo... sì, lo ammetto, adoro la tua storia, adoro Edino, adoro Dalia e adoro La Morte ( che mi ricorda scandalosamente Luna Lovegood, fra parentesi °°) *_*
Che dire di più... ti odio un po’, per come hai troncato il capitolo proprio lì, sul più bello u_u
Però mi rendo conto che è il tuo lavoro e non pagherò Raffaele per ucciderti col coltello del ghiaccio °_°
Ora concluderei con un evergeen, se me lo concedi (ma anche se no, effettivamente): aggiorna il più celermente possibile, te ne prego u_u
Ossequi sentiti e viva la Morte!

16/10/08, ore 23:19

Oddio O.O la storia l'ho scoperta così per caso mentre giracchiavo alla ricerca di qualcosa di interessante.. e ne sono rimasta paralizzata! E' una storia bellissima, davvero xD. E Martina assomiglia a Luna Lovegood di Harry Potter xD o anche alla prof. Cooman xD. U.U comunque.. Andrea *__*, Edo *__*, Raf *__* come si può decidere tra i due? U.U impossible.

16/10/08, ore 21:56

Ho scoperto tipo ieri sera questa bellissima storia ma...(rullo di tamburi) l'adsl è andato a lucciole proprio alla fine del 5° capitolo...così oggi risolto il proiblema sono arrivata fin qua!(kekka pianta la bandiera sull'ultimo capitolo postato). Che dire? Mi piace un sacco, è intrigante allo stato puro e Dalia è un genio....in primis, perchè mi fa morir dal ridere; poi, perchè nel genio è insita la follia! Adoro Melinda e Marta...Quoi d'autre? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti vivissimi!!!(ma che complimento è???=.=°)... besos, kekka.

16/10/08, ore 16:29

O mamma O.O non puoi finire così cioè uffa!!!!Ero tutta presa dalla storia e si interrimpe!!!)=!!!Continua presto mi piace un casino!!!!Complimenti Baci =D