Loving comes naturally
di Liz

08/10/08, ore 19:41

Firulì, firulà, ritardi di lì, ritardi di qua, Gaia sempre ci sta, basta aspettare e arriverà!
Umh... umhhhh! Edo si professa come non gay (sei bisex, tesoro mio, bisexx XDD - non ci fate caso °_°), e dice che ama un'altra! (o altro?)... si stavano per baciare.
Questo è il caso dove non so per chi tifare, seriamente o__o" Non ho una simpatia in particolare, oltre Raffaele bello che non mi sembra proprio pronto a una relazione XD
Però a un amore ossessivo sì *___*
(o__o!!)
Basta ce è ricambiato, perché l'ossessivo non ricamiato divente folle xD
George e Martina!! Che carini *^* Però io voglio che Marty siafelice con un uomo... tangibile. O una donna, se ha strane tendenze! xD
Ohh, Edo ama sicuramente qualcun altro. Il fatto è scoprire chi. E' probabile che sia Dalia ma non capisco perché se ne sia allontanata... aveva paura di dichiararsi? In fondo è un maschio °__°"
Davide non mi fa caldo né freddo. Che si diverta XD
Dalia mi sta simpatica. Le gemelle indifferenti XD
Cmq sono curiosa di sapere come si incasina ancora di più la storiella bella! E poi voglio Andry! E soprattutto... non pensare che me ne sia dimenticata. Il ladro.
Eh, voglio sapere chi è! èoé
XDD
Brava shore mia!

06/10/08, ore 14:41

Spero che Edo ami davvero Dalia... devono troppo stare insieme! Anche perché Davide il porco non merita Edo >_>. E poi... Martina, che tenera ç_ç! Lo spirito affine, pff!

05/10/08, ore 11:17

Waa che bello, Edo ama Dalia! Ih ih lo sapevo! In un certo senso si intuiva, dopotutto Edo a volte aveva comportamenti strani nei confronti della nostra protagonista! Non capisco però cosa prova esattamente per Davide, insomma è innamorato di Dalia, però è attratto da Davide? Più o meno è questo quello che ho capito! Devo ammettere che Melinda è molto più sveglia di Dalia, è così intuitiva ed intelligente la ragazza! Martina mi fa morire dalle risate, ma insomma, come si fa ad amare uno spirito?! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto, spero di leggere presto il seguito!

04/10/08, ore 15:40

Che gran macello! Quanti personaggi da tenere d'occhio! @.@ ... mi sta venendo mal di testa (e dire che mi sono fatta pure uno schemino!) Comunque molto carina, complimenti! Adoro i personaggi di Martina e la vocina Melinda: troppo forti! Per il resto, sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose; non mi azzardo a tentare delle previsioni, perché so che direi delle assurdità (non ho le visioni, IO! XD). Spero che aggiornerai presto, alla prossima!

03/10/08, ore 22:54

Wow troppo bello questo chap! Nella scena di Dalia e Edo stavo morendo, mi stavo sciogliendo a poco a poco "Amo… qualcun altro" *ç*! Wow e poi quando Bianca ha parlato con Edo mi è venuta un'ansia, da sola dicevo "no ti prego di noooooo" XD Sono pazza vero? E' vero anche che adoro la tua storia continua presto pliz! Baci =D

o mamma scusa se la leggo solo ora ma davvero adesso l'ho notata (me fessa lo so) ma la storia è bellissima!!Mi piace moltissimo davvero!!!!Complimenti e ti prego continua presto (Martina è il mio mito XD) Baci =D

C'è una scommessa in mezzo. La citi anche nella presentazione della storia nella pagina d'autore (la citavi, visto che ora non c'è più XDD). Umh. Chissà su cosa, non ne ho proprio idea... sono curiosa, mia shore ç__ç Tu sei la mia shore, devo sapereee xD
Poi... amo Edo, anche se è passivo °-° E non mi dispiacerebbe con Dalia, effettivamente, perché Davide è proprio ottuso/arrapato/deficente xD Anche se poi.. oddei, Raffa! Cioè Raffa è un amore *_*" E' un po' folle, questo è vero... ma insomma, mi piace lo stesso. E' bello. *^*
Certo trovarselo di notte a fissarti.. emh, non so se sia il massimo, ma io non sarei rimasta a guardarlo, l'avrei invitato a sedersi accanto a me e poi... *ride*
Mwuaahhahah, che fantasie sconce o__o"
Sì, ma succederà con Dalia, io non centro un tubo xDD
Poi... Azzurra non mi da fastidio, sai? E' di più Davide -.-
Martina la Morte è un genio XDD E aveva ragione, come sempre, ma, come sempre XD, non l'ascoltano mai. Le signore scandalizzate sul bus sono un piscio XDD Una volta c'era una signora sul bus e io parlavo con le mie amiche e lei poi borbottava "insomma, state clame" perché giocavamo e ridevamo... -.-
Bahhh.
Cmq voglio il conitnuo *^* Ti prometto che mi impegno con le long, ma tu scrivi! E poi rivoglio Vermillion ç__ç
Mi manca xD

"e quindi io dovevo fargli da balia."
Passato ù.ù
Io lo dico per te, per correggere la storia >_< E forse anche perché sono pignola e antipatica xDD
Cmq brava mia shore mia mia XD Un bacio.
E che il Vairus maledetto muoia!
E poi dai, le serenate da sotto il balcone e i biscotti presi in tre sono sempre un piscio XDD We love Lisa, oh yes!

Ho letto questa storia tutta d'un fiato ieri notte, ma ho pensato di recensirla adesso (dato che non avevo la totale padronanza delle mie già precarie facoltà mentali, visto l'orario). Che dire? Mi piace tantissimo! Innanzitutto trovo che scrivi molto bene, in un modo molto scorrevole e divertente e che ti incolla allo schermo. I personaggi sono tutti ben caratterizzati... sono tutti l'uno diverso dall'altro e ognuno ha qualcosa di esilarante. Dalia è una protagonista adorabilmente vivace e che non stanca mai; Edo è *_* (perdona l'aggettivo emoticonesco, ma non riesco ad esprimere meglio il concetto), Davide il porco è davvero odioso (anche perché mi ricorda moltissimo un tipo che mi ha fatta sclerare qualche anno fa) nonostante in effetti la sua devozione per Rosso potrebbe salvarlo un po'... XD E poi... Martina la Morte! E' il mio mito ;_;! Spero che sia andato bene il suo appuntamento con lo spirito, e che quest'ultimo magari possa manifestarsi ancora nei prossimi capitoli ç_ç! Detto tutto ciò... Spero che ritroverai presto la motivazione, perché muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli :)!

Gabriele è matto, quell'uomo deve andarsene dalla casa di quella poveretta. Mi chiedo che problema psicologico abbia, attaccarsi morbosamente ad una persona dopo pochissimo tempo non è normale. Oh my God, per qualche istante ho creduto che Dalia avrebbe davvero trovato Edo e Davide insieme, sai che tragedia? Mhh devo ammettere però che la scena sarebbe stata piuttosto divertente, per me ovviamente, non per Dalia. C'è una cosa che non capisco, perchè quella ragazza è rimasta così inorridita solo perchè ha trovato Davide ed Azzurra insieme? Dopotutto lei sapeva della loro relazione e poi non credo che Davide le piaccia ancora... o no? Che bordello! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Va bhè è ufficiale Davide è un grandissimo idiota...ma credo che questo era stato già appurato muhahaha XD Per quanto riguarda Edo...è vero è stavo mooolto arrendevole in questo capitolo...specie nella scena con lo psicopazzo (che significa mo psicopazzo? bha...)Raffaello che non so per quale strano motivo mi è simpatico...sarà che è alquanto malefico...un po' come la sottoscritta muhahaha-questa risata malefica compare un po' troppo spesso-XD e sai che anche io è da tempo che dò un nome alla mia pseudo coscienza? XD la mia si chiama Bridget e come Melinda è una gran rompipalle che dice sempre le cose come stanno XD Ok dopo questa recensione chilometrica posso concludere dicendo che io proprio non vedo l'ora di leggere come continua...questa fic è qualcosa di eccezionale prende un casino sul serio...continua presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee *_____* Kiss Cherasade Ps-Potendo potremmo con le altre organizzare una spedizione per salvarti da serenate e compagni di banco però devo prima trovare chi salva me dal preside hippy della mia scuola muhaha XD

21/09/08, ore 11:34

Ho visto questa storia solo ora e, dopo aver letto il riassunto ho deciso di cominciare a leggere. E' una bella storia. Davvero ben costruita, ma la cosa che mi ha colpito, oltre al fatto che tutti i personaggi sono degli adorabili sbandati, è stato come, seppur essendo scritto tutto in prima persona tu riesca a pervadere tutto di una sottile ironia che rende la lettura scorrevole e non rischia di farla scadere nel melenso. La storia è divertente, fresca, come una ventata di primavera e i personaggi, come ho già detto sono degli adorabili sbandati e danno un tocco tragicomico al tutto.
L'unica cosa che mi sento dirti e è di fare attenzione proprio a questi personaggi, perché se sono tutti bellissimi, fortissimi, fichissimi, eccetera eccetera, rischi, se non fai attenzione di farli scadere, per ora questo non è il caso ma ti consiglio comunque di prestare particolare attenzione a questo fatto. Tutto qui. Per il resto complimenti. Davvero. ^^

12/09/08, ore 23:41

Oh my gold, povera Dalia, ha una famiglia di pazzi! Tra il fratello marpione (che poi tanto marpione non è) e la madre che porta i pazzi in casa, non so chi sia peggio! Gabriele mi ha lasciata molto perplessa, si vede che è uno che non ci sta molto con la testa. Ma... ma... madre scellerata, come ha potuto portarlo in casa se sa di avere una povera figlioletta adolescente?! Mha, la gente non ragiona. Che carino Edo cotto di Davide. Sono quasi del tutto sicura che tra loro non ci saranno certi sviluppi, però non stanno così male insieme. Bel capitolo, come sempre.

12/09/08, ore 22:50

Ciao, sono Elettra! Che dire, questa fic mi piace sempre di più e così ho deciso di recensirti *___*
Oddio, Dalia che pensa a quelle cose! Cioè che collega Edo e Davide (che si tengono per mano, uhuh) al... al fatto di essere gay! Magari! Io tifo per loro due. *___*
La vocina è troppo forte, davvero XDDDD E poi il discorso di edo e davide fa pensare molto! Non vogliono dirle che sono gay? O altre cose? "sapendo chi è lei?” " questa frase mi da molto da pensare... e come se Davide intendesse Dalia, ma tipo che fosse qualcuno in particolare (esempio: chi è lei? un avvocato xD... ne lcaso di Dalia boh). La luce negli occhi di Edo mi fa pensare all'ammore *w*
La Morte è un mito! Edo è indeciso, allora +__+ Bene, bene. Tifo per Davide, mi sa *_*"
Andrea è troppo... troppo sexy °-° come resistere su un divano? Per fortuna arriva la mamma con l'atteso Raffaello! Un nome un programma, si vede! Stona moltissimo con la persona presentata xDDD Minaccia di morte Andry (povero), annusa la ciocca di Dalia... mi piace un casino, in pratica.
Nota: hai fatto un periodo interamente al passato: "“Equilibrato?! EQUILIBRATO?!” imprecò di nuovo; la mamma non lo stette a sentire e si diresse in cucina a posare la spesa. Appena fu nell’altra stanza, il biondo mi si avvicinò e mi prese una ciocca di capelli tra le dita, portandola al naso e respirandola. Mi vennero i brividi."
Poi torni al presente XDD
A parte ciò, che dire... ho recensito questo, ma anche gli altri capitoli mi sono piaciuti molto. E' una storia particolare! Non vedo l'ora che si scopri tutto, sono molto curiosa sul ladro, Daniele e edo, il passatto di Raffa... Andrea e Dalia... sì, son per l'incesto *_*"" Vado, va!
Un bacione, Elettra

12/09/08, ore 20:44

Io leggo! Eccome se leggo dal primo capitolo assiduamente XD Adoro questa storia e non ti dico come sono felice quando aggiorni quindi non ti azzardare a smettere altrimenti vengo lì da te in qualunque posto tu sia... magari attraverso un televisore accompagnata da Samara morgan e ti strangolo XD Ok dopo queste simpatiche minaccie, Ti faccio i miei complimenti per la storia che è davvero fatta benissimo senza contare la lettura che risluta scorrevole senza intoppi e la narrazione eccellente! Non mi resta da sperare che continui presto! Ciaooo Cherasade XD

03/09/08, ore 12:38

Non è per sempre, mi dicono gli Aftehours. u___ù
Ergo ste coppie formate salteranno tutte, vero?

Cooomunque.
Mi è piaciuta la scena del fratello "palpone e arrapato" xDDD andrea mi sta simpatico e poi amo il nome Andrea a prescindere, quindi ha punti in più tanto per xD
Dalia inizia a preoccuparmi °-° Non lo so... non lo so... dovrebbe lòasciare perdere tutto e andare da Andry o al massimo con Raffa xDD
Edoardo io non lo capisco. Prima sembra glaciale (nella telefonata), poi sembra un cagnolino bastonato. Poi Dalia ovviamente nota quanto sia bono il mio Ed ù___ù E poi sembra sull'indifferente andante. Edoardo inizia ad essere un mistero per la sua stessa Kokò ç__ç
Davide non mi fa né caldo né freddo. Se diventa gay mi starà simpatico. Le gemelle pure... buh °-° Chissenefregaselofannoatre! XDDD Si divertono, sono giovani, hanno ragione è.é
Cmq, che dire. Capitolo più corto ma lo stesso bello, sì. Sono successe cose importanti *-*
Ma sto ladro poi chi è? Pensavo Davide, ma non ha preso neanche Rosso, bensì una foto di Dalia! Una foto! Che vorrà fare? Mah...

Lo scoprirete nella prossima puntata. Dentro Marylin come sigla di chiusura. Un bacione shore mia. Buono shopping milanese!