Loving comes naturally
di Liz

20/11/08, ore 23:00

Bene ora è ufficiale io odio Andrea e quasi quasi farei del male a quello stupido di edo.. almeno Raffa è dolce(anche se a volte fa paura XD) speriamo che la martina con un suo lampo di genio fa fuori Andrea... ma che idee mi vengono( sarà che sono in ansia per Kakashi).Le gemelle poi che fine hanno fatto e Davide? volevo solo dire che la tua storia è molto bella ed in questo chappy mi sono emozionata, ho riso mi sn incavolata nera e mi sono comossa, Raffa *_* a presto kiki

20/11/08, ore 22:20

OMG OMG OMG OMG...Cioè ma dico in un solo chap succede tutto questo? Ma tu mi vuoi morta...Ho il batticuore...Sai che sono infinivamente indecisa...Cioè è impressionante quanto Raffa sia dolce ma davvero io non mi fido moltissimo....Mah se hai fatto succedere tutto questo ci deve essere un motivo no? E io non vedo l'ora di scoprirlo!!!! Continua presto e non ti preoccupe per il ritardo ha ripagato il chap XD Baci =)

Shore mia. Mi hai commossa. Assurdo, ma mi sento così piena di... felicità? Non lo so che cose'è, ma wow. E' la pace che percepisco, il sorriso spontaneo sulle labbra, l'amore fra due giovani (come se io fossi vecchia xD)... un po' tutto questo.
Che bello, shore mia, che bello! Liz, stai migliorando molto. Percepisco come sempre il tuo amore per le storie d'amore e la dolcezza calma che caratterizza i tuoi scritti.
Ecco, tu sei così. Sono sicura che riusciresti a rendere dolciosi e amorosi perfino Haine e Bado, quei due pazzi assassini! Non che tutto questo sia mieloso e fin troppo zuccheroso, anzi. E' dolce, sì, e fa emozionare, però è anche leggero, come una nuvola -immagina una nuvola di zucchero xD-, che non stufa; che tocca.
Ti adoro shore mia.
Purtroppo devo segnalarti alcuni verbi al passato, che sfuggono sempre. Su msn ti dirò quali sono con piacere *^* L'animo da beta non si smentisce mai.
Cmq, awww! Voglio graficare su questo capp!
Mi metto all'opera.
Bravissima, shore. (Ma ora... per Davide come finirà? XD)

Man you wanna see this kid he was so fuckin’ unreal
When he gets that call

Buaaaaah *.*!
Eccomi di nuovo a romperti le scatole! Non so se il prossimo capitolo potrò recensirlo... Se uscirò viva dall'interrogazione di classico greco di sabato, probabilmente ci farò un pensierino u_u. Insomma, come ti avevo spiegato già nella mail... La scuola mi sta uccidendo ;__;.
Più del solito. Voglio le vacanze, sigh ç_ç.
E poi leggendo le avventure di Dalia, Edo & Co. mi viene una stizza... Perché i personaggi dei film, libri, fan fictions non studiano MAI è_é!? L'unica cosa di cui devono preoccuparsi sono i casini sentimentali... Ma sigh ç_ç.
Vabbè... Passando a Loving comes naturally.
OMG. Questi capitoli mi hanno completamente sconvolta o_O! Sarà che leggerli tutti di botto è stato uno shock ancora più assurdo ma... Jesus o_O. Andiamoci con calma, vah.
Innanzitutto Dalia: Dio, che sfiga ha questa ragazza XD! Mi ricorda troppo qualcuno... ME ;_;. Solo che a me non capita di avere migliori amici gnocchi, fratelli gnocchi, coinquilini psicopatici gnocchi, compagni di classe campagnoli e minchioni gnocchi... Niente affatto. E poi è gnocca anche lei, visto che somiglia a Sophia Bush U__u. Quindi per sfiga vinco io! Non sono gnocchi quelli che mi circondano e decisamente non somiglio alla Bush... Purtroppo ;_;. Ma tralasciando questo... Sembra che la fortuna abbia fatto l'ennesima capatina a casa Di Blasi XD. Dalia & Edo... Ohhhh *ç*.
A me insieme piacciono tanto tanto tanto.
Perché: 1) Edo sarà pure bisex, complessato, laureato summa cum laude in seghe mentali ma... Dio, se lo adoro *ç*; 2) E' come Chad Murray. Io amo, venero e sbavo Chad Murray! E poi lui e Sophia sono stati sposati - e tralasciamo il fatto che si sono divorziati e che lui è fidanzato ufficialmente con una tizia che avrà al massimo un paio d'anni in più di me *ruggisce come Simba incazzato nero* - quindi... E' destino!.
E poi Davide il pirla - niente da fare, lo odio .__.! Non è un odio feroce, è un odio cordiale :3 - non mi piace per Daliucciah. Che continui a fare menàge a trois con le gemelle Kessler ù__ù! E nemmeno Raffaello, a dirla tutta.
E' psicopatico O__O! Okay, Edo non è poi tanto normale ma... Edo è Edo! Insomma, si chiama Edoardo, assomiglia a Murray, è bellissimo, è strano... Come si può non amarlo ç__ç?
Beh, io tifo per loro *____*! Anche se il tuo "in 5 capitoli le cose possono cambiare" mi ha lasciata un po' perplessa ù__ù. Mi fido del tuo buonsenso u.u! Anzi, mi fido della tua paura nei confronti del mio occhietto psicopatico che ti minaccia in lontananza ù_ù. Sarà il tuo incubo peggiore.
And last but not least Martina la Morteee *__*! Okay, anche se mi fa una tremenda impressione, amo anche lei! E George è uno stupido stronzone perché l'ha mollata è__é! Mi auguro per quello spirito beota che si prostri ai suoi piedi chiedendole perdono!
MMM... Direi che dopo l'encomio di Edo posso andare a guardarmi Death Note *ç*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*!
Cheers :*

Ma ciao cara! Oggi ti devo lasciare una recensione breve, perchè ho un problema ad internet. Bel capitolo, davvero! Fialmente Edo ha fatto un po' di chiarezza nel suo cervellino. Oddio, Dalia sarà anche innamorata, ma secondo me si lascia un po' troppo andare. Si sa che bisogna far attendere i maschi. Va bene, contenta lei (ancora per poco). Comunque le mie supposizioni su Edo erano errate, credevo che facesse il freddo con Dalia perchè temeva di ferire Davide se si comportava diversamente. Va bhè, vuol dire che sono molto più contorta dei tuoi personaggi. Al prossimo capitolo, baci!

in effetti Andrea non è il massimo ma su Edo un pò l'idea l'ho cambiata anche se, non so sento che ci sia qualcosa sotto...Boh...Chissà che succede ora...Raffa? Come la prenderà? mamma mia sono troppo curiosa aggiorna presto adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere i casini in cui Dalia finurà...Baci =D

mA CERTO che recensirò, come posso non farlo ad una bella storia come la tua?? Comunque, sn proprio felice di aver indovinato anche perchè quando ho letto il capitolo, sono rimasta un pò stupita nel vedere che avevo proprio ragione, vabbè! Adesso vedo che sono felici insieme, come sempre... Uhm... Carina! Aspetto il continuo come sempre... Ciaoooo kissss °_°

Mi dimenticavo ... la canzone dei Duran Duran è FANTASTICA !

Rieccomi a "recensire" ! Allora ... il capitolo mi è piaicuto anche se mi mancavano quelle battute da rotolarsi a terra dalle risate . Comunque doveva essere romantico e fidati ...lo è stato davvero . Le emozioni erano chiarissime ! Uff ...dov'é finito Raffaello ?????????????????? xD xD Edo e Dalia stanno insieme .. ci sarà qualcosa che farà scoppiare la coppia , mi chiedo ? Non vedo l'ora che posti !

03/11/08, ore 20:45

Ciao ... ahaha ..la tua storia mi piace troppo !! Io spero che Dalia si metta con Raffaello ... è il più normale , ma anche con suo fratello non sarebbe male xD Peccato che è illegale ... Comuque , complimenti per la storia . Sei bravissima e il tuo stile mi fa morire dalle risate . Continua presto , mi raccomando .

31/10/08, ore 23:32

Povera ragazza! Spero che non si metta con Davide perchè secondo me l'ha fatta soffrire troppo con quelle gemelle tra l'altro odiose. Edo, secondo me è troppo insensibile nei confronti di Dalia, quindi lo escluderei, Andre, scommetto che vorrà farla ingelosire con Azzurra ma non si deve mettere con lui perchè poi sono anche fratelli, mentre l'unico rimasto è Raffaello o come si chiama dato che è l'unico che nn la fa soffrire... Secondo me, poi però aspetto il secondo ragazzo. PS: Non mi sn presentata: sono Tanny93 o cucciolotta93 e sono nuova a recensire, adesso ti saluto che domani mi devo alzare presto, (nn per la scuola!) Ciauuuuuu, tantissimissimi bacioooni! °__° °__*

31/10/08, ore 19:23

RieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiXDXDXD Allora, mi sento sempre + vicina a Martina, visto ke la mia vita assomiglia sempre + alla sua, cioè tutti gli altri fanno cose mitiche, pomiciano 10 volte al giorno, hanno 30 dichiarazioni al minuto... e io ancora nn ho dato un bacio, non mi si fila nexuno e mi sento una completa fallita... e quando anche il mio migliore amico si stancherà di raccogliermi con il cucchiaino ogni volta che finisco a terra rimsrrò sola temo.. scusa lo sfogo... cmq, il chap è stato davvero carino, le gemelle mi fanno troppo ridere, anche se somigliano troppo a due rompiballe di classe mia (una delle quali ha minacciato di farmi pestare dai suoi amici. Tanto per darti un idea d quanto la mia vita faccia al momento skifo)... povero Andrea! Un po' mi fa pena... certo, l'incesto fa schifo, però è tanto innamorato!!! Edo è uno stronzo, ormai l'ho capito, cm il mio ex, ke prima era il mio migliore amico, che un giorno ucciderebbe per te e quello dopo ucciderebbe te... Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti voglio ioooooooooooooo Anke Raffa mi piace.... è simpatico!!XDXDXD a presto spero!!! Baci!

31/10/08, ore 17:47

Uh, uh sei tornata! Che bello! Bel capitolo, sì, sì e forse credo di aver capito perchè Edo si comporta in modo così strano, ma non lo dico per paura di dire una enorme caz... ehm... cassata! Comunque io mi sto ricredendo molto su Raffa, è un bel ragazzo e, al contrario di certe persone, è molto coerente con le sue idee. Bhè le sue minacce omicide non sono molto tenere, ma a volte dice cose davvero carine. Secondo me il ragazzo ha quanche problemino di personalità. Per quanto riguarda Andrea non ti preoccupare, sono piuttosto rompiscatole su certe cose e tendo a chiedermi troppi perchè. Sono fatta così, che ci posso fare. Comunque io detesto Davide, ma infondo mi fa pena, poveretto, da essere il favorito di Dalia è diventato il più odiato. Le gemelle sono davvero ninfomani, appena vedono un uomo vogliono farselo! E che cavolo, un po' di contegno! Bhè, noi due ci vediamo nel prossimo capitolo! Baci!

31/10/08, ore 16:39

Mi piace molto....speriamo che Dalia capisca con chi vuole stare al più presto!!!Al prox capitolo!!

31/10/08, ore 11:02

Mh.
Raffa è cattivo? ç__ç Effettivamente sto amore improvviso.. ma che ne so, è così puccio! Non fargli fare cose troppo disdicevoli e crudeli, ç_ç Raffaaa! XD
E poi non voglio Edo e Dalia insiemeee! (l'attore con la sua faccia mi sta antipatico ._.") Inshomm ç_ç Volevo Davide ed Edo! E poi Raffa con Dalia ç__ç Deettagli, tanto sceglierai sempre tu. Mica ti posso imporre quello che voglio xD
Continua così, shore mia, *-* Ecco, così andrà benissimo, shì shì, sta venendo davvero una bella long fic! Quindi mischia le coppie, le persone, le cose °-° Va bene *w*
(che recensione de merd*)
E poi sono curiosa ç.ç Ci hai incolato al pc, ora come facciamo senza di te, noi povere lettrici?
E brava Liz xD
(però io ancora ci spero nelle coppie sopracitate xDD)