Loving comes naturally
di Liz

30/11/08, ore 19:40

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... Raffaello miè caduto dal cuore . Vedo che le tue grandi battute sono ricomparse ! Che risate che mi fai fare .. xD xD Per caso hai letto Twilight ? L'inizio della seconda frase del capitolo assomiglia un pò ad un frase della protagonista . Comunque , continua presto . Ormai sono curiosissimo . Povera Dalia .

30/11/08, ore 19:32

Go Raffa goooo !! Hai ragione bellissima la fine del capitolo !! Vedo che c'é già un altro capitolo da recensire , quindi vado ... Complimenti

30/11/08, ore 16:25

no era tutta una scomessa poera Dalia tutte a lei povera io continuo a tifare edo mamma mia quanto sono curiosa posta presto

30/11/08, ore 13:50

OMG è tutto così dannatamente bello...E' un gran casino ma lasciatelo dire sei un GENIO...Bellissimo mi ha incollato allo schermo e non riuscivo a staccarmi...Tutto per riavere un pesce, hanno distrutto la povera Dalia per un pesce?!? Che fessi....Sisi Andrea è il migliore tra tutti ma è il fratello uff...Quindi ora che farai? Farai uscire una nuova fiamma? O si risolverà tutto (o quasi?) Beh io non vedo l'ora di saperlo Baci =D

30/11/08, ore 11:47

Nuoo il prossimo capitolo è il penultimo! Sigh, sigh che tristezza. Ti devo fare un sacco di complimenti per questo capitolo, cavolo sei un genio! Hai rigirato la situazione sfruttando in maniera magistrale tutti i buchi che avevi lasciato! Mamma mia, per quanto riguarda devo ancora riprendermi. Forse forse hai ragione quando dici che lì in mezzo Andrea è il migliore, anche se Edo... Edo non me la conta giusta, secondo me lui era abbastanza sincero (a proposito di Edo, so che Dalia si è incazzata per il bacio in sè per sè, non per il fatto che è bisex, mi sono spiegata male nella precedente recensione). Raffa mi ha davvero delusa, ma tanto tanto tanto. Insomma, io credevo che fosse un bel principe azzurro e invece... grr, è uno stronzo! So io qual'è il suo problema mentale, quel cretino ragiona solo con il suo organo riproduttivo! Odio i ragazzi così, ma li odio davvero tanto. Se devo essere sincera, anche Davide mi ha lasciato qualche dubbio sul fatto che i suoi sentimenti per Dalia fossero sinceri sì o no, anche perchè a lui lei piaceva già da prima della scommessa. Per quanto riguarda Andrea ed Azzurra lui... come dire... non mi sembra molto sicuro della sua scelta, secondo me ha preso la prima che gli è capitata a tiro. Povera Azzurra, infondo non riesco ad odiare nè lei, nè Bianca. Allora al prossimo capitolo, che sarà sicuramente fantastico!

29/11/08, ore 21:06

si ora mi armo di accetta e mannaia e li uccido quasi tutti, ho cambiato idea ora sono pro Andrea(forza andry; ma perchè se la fa con azzurra O.O)comunque il primo per il più idiota va a... posso metterli tutti e 3 però in primis c'è raffa mi ha deluso Y.Y(e pensare che tifavo pure per lui) bellissimo il capitolo adesso me lo ririleggo p.s. vagamente mi ricordi la obata e la takahashi per caso sei loro allieva alla prossima kiki

29/11/08, ore 17:01

Prima ero per Edo, poi ho odiato lui e Davide, dopo ero per Raffaele...ora sono per Andrea! La moralità è relativa, W Andrea e Dalia! Edo, anche se magari si scopre che era veramente innamorato della povera Dalia, continuo a non sopportarlo. Mi ha deluso, me la sono legata al dito. Peccato per Raffaele...il bello e dannato mi è sempre piaciuto, un dio greco con manie omicide e un po' schizzzzzzzzzzzzzzzzzofrenico è da bava! (a mio modesto parere ovviamente) Vedrò come va' a finire...spero male per Edo,Raffaele e Davide (a proposito, la storia di Rosso e la bambina Dalia era vera?) e bene per Dalia, con ciunque stia.

29/11/08, ore 16:37

Ehi, anche qui a Cremona nevica e sembra Natale... EHEheh!!! ^^ Bel capitolo come sempre, credo anche io che Raffaello nn sia un ragazzo importante per Dalia, ma nemmeno Edo e Davide dato che si sono baciati, che schifo!!! Comunque o si trova un ragazzo nuovo che l'ami veramente o suo fratello Andrea come ho già detto, mi sembra perfetto ma ricordiamoci che sono fratelli. Ebbene aspetto il prossimo capitolo, ok?? A presto, *°*tanny*°*

29/11/08, ore 16:18

Tu. Sei. Pazza. Cioè, tutto per... un pesce?!? Povera Dalia, circondata da svitati (tra cui la qui presente lettrice XD). E... Ops! Mi sa che devo scappare, vebbè, mi spiccio: sei bravissima come al solito, scrivi benissimo e la tua toria è assurdamente carina (sono monotona e ripetititva, lo so). A presto, spero; ancora complimenti.

27/11/08, ore 14:43

Che vita incasinata hai, shore xD Gh... *_*
Oddio... “E perché dovrei? Edo mi ama, l’ha detto lui stesso!” “Non è possibile! Solo qualche giorno fa l’ho visto baciare quel Davide!”.. questo mi ha fatto ridere, xD Tutta la scena sembra assurda... però povera Dalia, eh °_° Ma c'ha sfiga, c'ha sfiga! xD Povero Edo, però... alla fine non è colpa sua se pensava di amare Davide... alla fine è solo un bacio, mica ce andato a letto. Anche Andry, però o_o Tutti hanno colpa, e nessuno ce l'ha.
Incasinato! xD
Dio, che casa, Marty! Da favola *_* Con putti annessi nel prezzo! E stupenda la camera della Marty, eh xD Che genia di donna, legge anche nel pensiero... lo sapevo che Edo era sincero, tzè. Solo che non può perdonarlo, già ç_ç
In fondo Raffa non è solo schizofrenico e pazzo omicida!
Sa essere anche dolce, mi è sempre stato vicino e mi ha consolato così tante volte… Comunque è meglio che provveda a far sparire qualsiasi tipo di oggetto contundente da casa mia, per sicurezza.

Ti amo xDDD comunque, Mio dio!
Chissene frega di Edo o__O" sopravviverà xDD ... ora è con Raffa, è ciò che conta u_ù Evvai xD
Però poveri tutti quanti.. anche Raffa che si offre come medicina... non scattierà, vero? No, vero? *fa occhioni dolci*. In fondo sono così carini! Ecco, sono amorosi e dolciosi.
Però Dalia ama Edo ç_ç
Uffa.
Insomma, si vedrà. Voglio scrivere su Edo, comunque. Sì, so che mi ami. Sì, lo faccio subito. Sì, shore mia, ci sentiamo sabato *da il tormento*
Sì, bellissimo capitolo e sì, bravissima shore mia!
Megachuu cum affetto u_ù

26/11/08, ore 23:02

Wow l ho letta tutta e adesso lascio anche un commentino Molto bella come storia ci sono parecchi intrighi e molta suspence Spero che quella povera ragazza sistemi la sua situazione sentimentale perchè è veramente complicata io tifo pe edo spero che posterai presto baci fra

24/11/08, ore 16:22

Ciao!- si lo so. Un inizio alquanto banale, ma non mi viene niente di meglio-
Non leggo la tua storia da molto, anzi, ho iniziato a leggerla quando hai pubblicato questo capitolo. L'ho letta tutta d'un fiato, ma il tempo di recensire - tra interrogazioni e verifiche - scarseggia parecchio e mi ritrovo a non ricordarmi se ti ho lasciato una recensione per questa meravigliosa storia o no. Vengo a controllare e - orrore! - mi rendo conto di non aver neanche lasciato un commentino ino ino.
Per cui cercherò di rimediare ora.
Allora...Dalia è adorabile. Fantastica, molto sfortunata - poverina, capitano tutte a lei - ma altrettanto simpatica XD. Io la adoro, è adorabile *________*
Edo è semplicemente *________* Lo so che non significa molto, ma è tutto ciò che riesco ad esprimere in questo momento, nonostante in questo preciso instate mi stia un po' sulle scatole perchè non può fare a meno di far soffrire la nostra povera Dalia.
Ma io adoro - e dico davvero - Martina la Morte *_________* La adoro. Mi ricorda un mix tra Luna Lovegoood e Mirtilla Malcontenta - non so perchè mi viene in mente questo e non credo di sapermi dare una risposta neanche per i secoli successivi - e la amo troppo *___* (Sto abusando di faccine, lo so)Ma è semplicemente fantastica, con il suo parlare strascicato e le sue profezie...XD.
In sostanza, io adoro la tua storia *_____*, quindi la aggiungo nei preferiti e attendo pazientemente *batte freneticamente il piedino a terra, ogni tanto va a controllare nella lista delle Ultime Storie* di leggere il seguito.
Un bacio,
Eliatheas.

22/11/08, ore 14:09

Oh, no... molto bello comunque questo capitolo anche perchè la povera Dalia non sa che fare, ma sono sicura che stando con Raffaello, dimenticherà sia Edo che Davide, magari con qualche problema ancora fra loro ma poi ci sarà il meglio! Sono anche sicura che più avanti, Andrea nn romperà più le scatole e forse potrà stare con sua sorella anche se è impossibile che succedesse... Vabbè, questo è quanto ho pensato, poi, potrei avere ragion o no, spero scriverai presto, un bacione-ciauuuu ^^ ^^

21/11/08, ore 23:20

Oh mio Dio, ma Dalia è proprio sfigata non c'è che dire! Io al posto suo sarei stata contenta di sapere che il mio boy è gay, ma io sono un caso a parte visto che sono una malata di mente a cui piacciono solo i ragazzi gay (non chiedetemi il perchè). Finalmente Andrea ha rivelato il grande segreto, anche se in un momento sbagliatissimo. Non riesco ad odiarlo, lo so che doveva tenere la boccaccia chiusa, ma nel momento in cui ha parlato non aveva il cervello del tutto funzionante. Povero sfigato, troviamogli una ragazza con cui sistemarlo! Comunque Martina la Morte è un mito, oltre ad essere una telepata/veggente/medium è anche una brava consigliera. Che tenero Raffa in questo capitolo, sarà anche psicopatico ma è così... così kawaii! Anche lui mi fa un po' pena, insomma, per amore è disposto a farsi usare. Ahh che casino enorme che è diventata questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

21/11/08, ore 23:20