Loving comes naturally
di Liz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/08, ore 21:09

ah ah ah...mitika marty!!! la adoro!!! ma...non dirmi ke da adesso inizierà lo shonen-ai?!?!? perk se così fosse...OMFG!!! +morta sul colpo+ oddioddioddio...quand'è ke arriva il prox chap??+hyper mode on--->saltellando e smattando x tt la casa..braaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+ kissonissimo

01/09/08, ore 23:18

Bello anche questo capitolo, un po' corto, ma è bello comunque! Solo una cosa non ho capito, ma a Dalila piace suo fratello? Non credo, ma comunque per un istante ho avuto questa impressione. Voglio dire, nella scena in cui lei viene abbracciata da lui, sembra quasi che la volontà di ritrarsi sia debole. Tranquilla, questa non vuole essere una critica, è il semplice trip mentale di una fan pazza. Il triangolo Davide/Gemelle è pauroso, insomma quelle due condividono perfino il fidanzato?! Io non ci riuscirei! Come sempre ti prego di aggiornare presto cara, questa storia mi sta prendendo un sacco!

28/08/08, ore 15:21

Ma non è che è stato Davide a combinare il casino? Ma allora perché non si è preso il suo amato pesce Rosso? Non ci capisco più niente...
Comunque secondo me Edo l'ha baciata non per amore. Cioè, in questo cap sembrava tanto puccio puccio, ma secondo me è solo affetto. Io me lo aspetto con un maschio, va.
Troppo forte la reazione di Andrea... voglio svelato il mistero della camera di Dalia! Vai Andry super detectiveee! Aiuta tua sorella! *ghigna*
coff.
Non stavo pensando male, no.
emh.
Non mi dire che sarà Raffa il nuovo pg stronzo! Ti prego! O al massimo poi fallo finire con Dalia, uèèè ç_ç Oppure tifo per Raffa/Edo °-°"
La scenetta fra Davide ed Ed era pucciosissima *-* I pugnetti da fidanzati, gli sguardi... awww.
Poi... poi, troppo forte Martina la morte e le premonizioni! E la sua risatina. Ohh, sapeva tutto lei!
Kya!
Io recensisco lo stesso, anche se non decentemente xD
Più che altro per ora la storia in sé è abbastanza leggera, con intrighi e cose varie a condirla, amori non corrisposti e strani avvenimenti... mi piace, sì. I personaggi sono la cosa migliore da studiare e recensire.
Per ora il mio preferito rimane Edo, poi Davide ... ma gli piaceva Dalia? Mah... Dalia non mi dispiace affatto, Andry è un amore, le gemelle boh,... la migliore è la signora madre di Edward, sisi!
Vado xDDd
A presto, shore mia *-* Bacio incestuoso ù.ù

28/08/08, ore 13:12

uhuhuhuhu XD Questa è la prima volta che recensisco questa storia nonostante la leggo dal primo capitolo...ma come potevo dopo l'implicito "recensite dannati!!" Eh bhe...si...con me ci vogliono le maniere forti muhahaha XD Comunque passando alla storia-che poi sarebbe l'argomento principale XD-devo dire che hai uno stile di scrittura davvero ottimo,descrivi le situazioni e i particolari perfettamente,personalmente quando leggo riesco ad immedesimarmi tantissimo XD Quindi ti faccio i complimenti per questo,senza contare che la storia mi piace da morire...e ti avverto che quando descrivi Martina praticamente descrivi me...cioè siamo identiche muhahahaha...non a caso è uno dei miei personaggi preferiti...e poi adoro Edo e Dalia...ce li vedo bene insieme...anche se mi è parso di capire che Edo ha anche un'interesse per Davide...che purtroppo mi è antipatico...cm volevasi dimostrarsi XD... Va bhè dopo questo sproloquio ti lascio e attendo il prossimo capitolo.... che spero arrivi presto XD Ciao!

27/08/08, ore 14:08

+cascando dalla sedia in preda ad un attacco isterico di risate+ omg!!! I'm shocked!!! ca***, più si va avabti e più mi diverto!!! +lacrime di demenza ke scendono+ oddioddioddio....cm se nn si sapesse ke a mettere sottosopra la camera di dalia è stato davide il porco...povera amorina+la adoro tantu+...io al posto suo rosso l'avrei già cucinato con patatine da un bel po' di tempo....muahah...pesce da lenza+vcini di casa alquanto perplessi+ +kissà di ke sà un pesce rosso grigliato---->ecco cosa succede quando si cade da pikkoli dal seggiolone: si diventa come me++coro sarcastico dei vicini--->è cosa buona e giusta+ahhhhh...mi ci andrebbe proprio un bel pesce alla griglia...COMUNQUE SIA+si ricompone+ ovviamente nella hit parade ci rimane sempre e solo lei: la mitika-la sola-la unika...MARTINAAAAAAAAAAA +urlo tipo adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+ oddio-giuro-è avanti anni luce....fa troppo morì...ricorda molto quegli hippies fanatici e psikedelici ke si contorgono sotto effetto d acidi+senza offesa ovviamente x gli hippies psikedelici-ke sn persone semplicemente adorabili!! ah...fiori-pace e amore!+ solo ke lei non è sotto effetto di acidi e invece di dire "pace e amore" dice robe del tipo "tu nn 6 mia maaaaadreeeeeeee"...+i vicini si avvicinano pericolosamente cn dei badili in mano---->okki spiritati+ pupille dilatate=vicini altamente pericolosi+ ok-smetto di scrivere altrimenti riskio un linciaggio di gruppo!! c s "vede" (o.0) al prox chap e ricorda....yaoi sempre con noi!! kissonissimo +spupazzamento dell'autrice+ p.s: cm sguardo martina style quale rende mejo tra: 1---> o.0 2---> 0.0 3---> 0wwwww0 4---> -_______- 5---> ^.^ 6--->^0^ 7---> ^wwwwww^ 8--->?????(sguardo perplesso) 9---> è.é (sguardo truce) 10---> ò.ò 11---> ò0ò (sguardo omg) 12--->-0- ( sguardo asdasdasd) se mi verranno in mente altre facce te le metterò nella prox recensione!!!

27/08/08, ore 14:08

Uh hai visto che sono tornata? Are you happy? Spero di sì! Che bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto, tanto, perchè non è per niente scontato. Onestamente non pensavo che Edo baciasse Dalia, anche perchè io non volevo che lo facesse solo per distrarla, ma in un contesto più romantico! Stupido uomo! Mhh non so perchè, ma ho come l'impressione che Davide c'entri qualcosa con l'irruzione in camera di Dalia. Che tenero il fratellino geloso, anche se di solito non sopporto le persone possessive. Certo che è molto più sveglio della sorella, ha già capito che ad Edo piace Dalia. Oh cielo, che casino! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/08/08, ore 00:43

Tu! Tu! Non puoi non continuare. Cazzo, mi secco ad analizzare il capitolo... buhhh
blehhh
va biene.... che ne so... mi piace molto, la storia, sono tutti simpatici, sì. Mink*a ma io volevo Davide stronzo ç_ç Non mi fare eddy stronzo, mi raccomando! Lui shì che è puccio ** Ma io posso tifare per Dalia/Ed? No, vero? Lui finirà con un maschio, vero? che palle T__T
Andrea è un arrapato adorabile, e anche bellissimo, ma ... lui e Dalia proprio non ce li vedo °-°
Ma perché Davide e Bianca... che chifo >.> Almeno se si faceva tutte e due le gemelle era meglio! xDDDD (che animo libertino!)
Va bene... comunque inizio ad amare Eddino bello, e mi sa che l'amore per Ed si sta diffondendo nel mondo... forse perché si chiama Edward? gh. Comunque ha proprio successo, il ragazzo... ma alla fine finirà proprio con Davide? perché non con il fratello di Dalia? CHe poi ... era Raffaello? Non c'era uno con la R che doveva incasinare Dalia? Mi sto perdendo...
E' troppo incasinato già da qui, shore °-° XD
Va beh, viva Eddino e basta, sisi.
Poi... poi che ne so. Martina la morte è proprio strana *.*" Ma sì che è proprio strana!
I fantasmi? I teschi? il nerooooo?
Boh.
Lost mi ha incasinato la mente, scema di una Claire.
Coff.
Che stavo dicendo?
bohhh.... basta me ne vado, mi sono scassata xD ciao ciao shore, continua presto *-* voglio sapere come finisce! E voglio una coppia gay, ma Dalia con Ed °-° o con Raffa o con il fratello, va xD Boh... con qualcuno... con Azzurra, daiiii! Così comprende i gusti di Davide, tanto le gemelle si assomigliano, no? XD
shiaooo

24/08/08, ore 11:12

Oh che carina questa storia, promette di fare più faville di Snowdrops! Dunque, dunque, ti dirò che per il momento ho un debole per Edo perchè è un adorabile acido e poi perchè è bisex. Ok, ora ti starai chiedendo perchè lo adoro per il fatto di essere bisex e mi sembra giusto darti una spiegazione. Devi sapere che io ho un debole che rasenta il patologico per i ragazzi gay o bisex (soprattutto per i gay, purtroppo. Perchè tutti i ragazzi gay che conosco sono belli e intelligenti?!), stranamente adoro anche le ragazze lesbiche o bisex, ma questo è un discorso a parte. Davide non mi sta nè simpatico, nè antipatico, devo ancora comprenderlo perbene. Del fratello di Dalia posso solo dire che è un figo tremendo a cui è capitata la classica sfiga dei belloni "Mi innamoro dell'unica donna che non mi cagherà manco tra cent'anni". Per quanto possa sembrare strano finora non c'è nessun personaggio femminile che mi ha colpita, le gemelle hanno un look fantastico (io AMO il Gothic Lolita), ma sono insopportabili! Forse l'unica candidata come femmina preferita è Martina la Morte, ma devo ancora scoprirla perbene. Vabbè, diamo tempo al tempo! Bella storia, anzi, bellissima! Posta presto!

23/08/08, ore 03:16

nuoooooooooooooooooo+urlo ke infrange tutti i vetri della casa+ povera cucciola!!! I suoi sogni di gloria che sono stati stroncati sul nascere+energica soffiata di naso+ comunque sia io sosterrò sempre e comunque la coppia eddino( mì quant'è bonoooooooooooooo!!!!) e davide.....asdasd...me pervert....skerzi a parte-ke sia yaoi o shonen-ai, l'importante è ke ci sia almeno qualcosina!!! XDDDD dai-per far felice una povera lettrice pervertita e sclerata (basta leggere le mie recensions x capir ke nn ho tt le rotelline al loro postoXDDDDD)al prossimo chappy!!!speriamo presto...me curiosa....e ovviamente nn c dimentikiamo il mejo pezzo:un bacio speciale a martina la morte-sempre cn noi!!!!kissonissimo +parte il coro dei vicini ke cantano"mello vai alla neuroooooooooooooooo"+

22/08/08, ore 22:59

Macciao darling!
Riprovo a scrivere questa cacchio di recensione che EFP ha saggiamente pensato di cancellarmi qualche ora fa u_u. Ma tranquilla, nulla – o almeno credo. E spero :°D – mi farà desistere dal lasciarti papironi contenenti perlopiù idiozie! Alors! Innanzitutto, gli animali di questa storia sono veramente da WWF! Tra Rosso il pesciolino rosso – che suppongo abbia le paturnie o comunque abbia problemi esistenziali per il nome che porta -, Birillo il gatto suicida – diventato per me un mito, come il suo padrone :3 -, e Yuppi il cacatua stitico – che poi questa cosa è totalmente priva di senso, o almeno per me! Uno che si chiama cacatua si suppone che faccia cacca in continuazione o_o. Ehi, dopo almeno 5 recensioni che ti lascio, l’avrai capito che sono una minchiona totale, no? – non so chi sia più sfigato! Mh, comunque credo che Rosso sia in lizza per il podio u_u: non solo ha un nome così, ma anche un padrone sadico come Davide.
Poooooi! Anche la signora di Blasio è una mita – anche se con il caschetto biondo non so perché, ma mi sa tanto di Raffaella Carrà o_o – ma alla signora Lombardi e le sue braccia grassotte non le batte nessuno u__ù.
Sì, ormai provo un’adorazione viscerale per Edoardo e tutto ciò che lo riguarda! Probabilmente perché tra stupidi di dimensioni colossali ci si intende parecchio :°D. E poi non siamo stupidi, ma speciali. Anche la mia mamma me lo dice sempre XD!
Invece Andrea mi fa tanta ma taaaanta pena! Poverino, tra tutte le ragazze che gli ronzano intorno, proprio quella che non se lo fila – ed è sua sorella per giunta! – doveva scegliersi? Anche se a me gli incesti non piacciono affatto. Sarà perché io non mi vedrei mai in una situazione del genere con mio fratello... Vero è che quel bradipo non è un figo da sbaaav – leggasi figo da paura – come Andrea, ma anche se lo fosse... Bleah, nono! Mio fratello è quello che tenta di infilarmi il piede in bocca quando dormo, non potrei MAI è_é!
Sta di fatto che il povero Andrew è un tantino sfigato u_u. Cioè un bel po’ sfigato! E ho impressione che la sua fissa per Dalia porterà non pochi casini :°D!
Poooooi, passando a Eddino! Sai, ho come l’impressione che a lui un po’ piaccia Dalia, ma non ne sono affatto sicura... Cioè, i segnali sono chiari, ma da quello che ho letto nella trama, lui le porta via Davide. Quindi è bisex o_O? Idem con patate per Davide... Bisex anche lui?!
Comunque l’inciucio con Bianca un po’ me l’aspettavo... Non proprio con lei, ma con una delle gemelle, insomma! Anche se così, su due piedi, dopo la fine del concerto... Incivili è__é! Povera Daliuccia ;____;! Ma ovviamente cosa ti puoi aspettare da uno che chiama Rosso il suo pesciolino rosso e va vestendo con la calzamaglia rossa e nera con tanto di cordoni delle tende della nonna? Nulla di buono, obviously u_u.
Okay, Davide mi sta un pochino sui cosiddetti, per ora! Magari, col tempo, cambierò idea. Sarà che i tipi perfettosi come lui inizialmente non mi vanno mai a genio!
E ultima, ma non per importanza Maaaaartina la Mooooorte! Che poi si chiama Rosario come me O_____O! O almeno, io di nome faccio Rosaria – che poi sarebbe l’equivalente femminile, quindi -, non di cognome, ma... AAAAAARGH lo stesso!
Dì la verità, l’hai fatto di proposito ç_ç.
Con quegli occhi palluti mi fa taaaanta paura =ç=! Sì lo so, è assurdo che tra tutte le cose macabre di lei, mi facciano paura solo gli occhi a palla, ma... Mi ricordano tanto un pesce di cui non so il nome, ma che mi ha fatto paura u_u.
Anche se pure la tunica alla Tristo Mietitore fa la sua figura! Un’altra cosa che mi chiedo è... Perché mai ha portato delle caramelle a uno spirito? Insomma, lui mica può mangiarle è__é! O magari il tizio in questione le sta antipatico, e lei per fargli un dispetto si mangia le caramelle davanti a lui XD? [tu guarda che flash assurdi mi faccio =___=]
In ogni caso, aspetto l’esito di questo randez-vous *ç*!
Tu vedi di pubblicarlo presto, dato che già l’hai scritto é____è!
Un bacioso, darling!

ullallà....ullallà....ti prego aggiorna al più prestooooooooo+cantilena stile il valzer del moscerinoXDDD+ wow-I really like the story...michiappaabomba!!!! e poi eddino è un gran figone(lo vedo un casino a far coppia con davide.....me yaoi pervert!!!)kissonissimo

Ohhhhh, il primo capitolo *________*.
Questa storia mi incuriosisce parecchio, perché è tutto un casino tale che ancora non c'ho capito granchè °-°.
Le zeppole non so cosa sono ;_;, ma hanno l'impressione di essere molto ma molto buone *Q*, tanto che mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca... Anche se non ho molta fame XD.
Comunque la scena in cui Edo arriva col maglione obbrobrioso è impagabile "Cosa ci fa questa qui con in mano la mia zeppola?!" huhauahua, non sai quanto ho riso u_u. Sì, mi diverto con poco!
Poi la signora Lombardi... Mi ricorda una di quelle vecchiette col grembiule fiorato e le braccia grassoccie o_O.
In ogni caso, confermo le mie sensazioni su Eddino della recensione precedente: è un genio *o*! E poi è già entrato nelle mie grazie, oh yeah.
Davide e la sua aria da Heidi travestito con tanto di caprette, invece, mi sa di ambiguo °_°! Su di lui dovrò indagare più a fondo *occhietto indagatore mode: on*.
Poi le Gemelle... AAAAAAAAAAAARGH °-°! Quasi peggio di Martina la Morte °-°! Però, devo ammettere che in un triangolo lesbo ce le vedrei bene... Ehm, lasciamo stare.
A dire il vero le facevo le classiche amichette fashion, hello kitty e cose simili... E invece scoprire che una sembra una pseudo punk e l'altra una gothic lolita °-°...E io le amo! Amo anche il punk! Anche se Bianca mi sembra più una meringa che si spaccia per gothic lolita XD. E vogliamo parlare del fatto che siano rispettivamente bassista e vocalist? EHHH °__°? La cosa che non ho capito, è se hanno un gruppo tutto loro oppure fanno parte di quello di Davide.
Mi sa che questa recensione, come al solito, non ha nè capo nè coda u__U.
Al prossimo capitolo, gioia XD!

Allora: sappi in anticipo che io tifo per RaffaxDalia, EdoxDavide e MortaxLe gemelle (°-°") ... va beh, ancora non ho neanche letto il capitolo! Sto divagando xD Ora mi metto a leggere e poi recensisco per bene. (Beeeeneeee)
Sappi che amo le Dalie, sono così colorate e carine! Dei fiori amabili *-* *ride*... sì, torno al leggere... effettivamente sono al terzo rigo °-°"
Le zeppole *muore*. Io voglio le zeppole! *rimuore*
Ma si può? xD
w le zeppol e la signora Lombardi! >w< Poveri che abitano in poco spazio ç_ç
Edoprardo mi piace *-* almeno fisicamente... aspetta che continuo a leggere xD “Cosa ci fa questa qui con in mano la mia zeppola?!” *muore*
Birillooooooooo! We love Birlillo, oh my Birillo!
Che kawaii il mammone >w<
Adoro Eddino *-* Dalia inizia amabilmente a starmi un po' antipatica xD
Ora no xD
Davide e Edo si sono incontrati *____* *inizia a saltellare felice*
Gemelle toglietevi dalle palle °-° Edo è solo di David, capitooo?
Mi ricordano le Olsen di fisico XD
"Le labbra rosa e invitanti di Davide si distesero in un sorriso dolce, quasi malinconico… ma lo guardavo troppo rapita per accorgermi della gelosia nei suoi occhi." Hai usato il passato, male visto che tutto è al presente! Ma mi hai reso una pasqua ambulante e saltellante. WAAAAA!
Non è che Davide invita Dalia solo per avere Edo tutto per se? già mi paice questo Davide, fallo un po' stronzo *___*
Va beh... a parte i deliri mentre leggevo, ora passoa alla recensione. Mi piace il capitolo e tutti i personaggi. Ognuno ha una qualche caratteristica e alla fine ti stanno simpatici in pochissimo tempo! bravissima la mia Lisa, aspetto l'altro capitolo, intesi?
Comunque... i miei preferiti per ora sono i maschi, seguiti da Dalia e poi le gemelle.
Lo stile tuo mi piace sempre, è proprio adatto *-* Brava, shì >w<

18/08/08, ore 22:04

L'incubo di SummerBreeze aleggia su di te :°D.
Sono la tua personale nuvola di Fantozzi, ma solo perché sono una rottura di palle con tanto di numero di matricola appresso, non perché somiglio a Martina la Morte °-°.
Che a proposito, fa tanta impressione O_______O: non solo i capelli bianchi stile Barbie - mi hanno causato non pochi dilemmi, quei cacchio di capelli UwU. Tutti dicevano che era bionda, quando invece i capelli erano bianchi! Infatti pensavo che Barbie avesse preso qualcosa come la scossa o un brutto spavento :°D! Che mente deviata già dall'infanzia O__o - ma anche gli occhi a palla stile pesce °__°! Per non parlare delle vocali allungate quando parla e... Però stranezze a parte mi incuriosisce XD.
Così come questa storia, donnah! Edo già mi sta simpatico XD. Uno che scompiglia le vite altrui in questo modo, può solo essere un genio :°D!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo per un commento decente.
Muahuahua, come se fosse possibile XD.
Un bacioso :*

18/08/08, ore 14:39

Effettivamente ancora non so che dirti di questa storia, ma non vedo l'ora che tu continui! Metot fra preferiti a priori, mia shorellina dolce!
Che poi: quanti pg! Sarà un casino totale, non vedo l'ora *-*
Ohhh yessss!
Occhi a palla for evahhhh!
°-°
Brava la mia tesò xD Ti aspettiamo. Tua Kocch *w*