Hogwarts, my home
di xHoranSmile

11/08/14, ore 00:13

la tua storia è...in parole poverissime...WOW cioè è l'apoteosi della perfezione! io amo alla pazzia questa storia e lo potrei dire anche altre mille volte! sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
#i'mnotamundane

08/08/14, ore 23:12

Adoro la tua FF e penso sia speciale, però non mi attira l'idea di leggerne un'altra su Michael, io ti consiglio di finire prima questa. Anche perché se incomincerai quella di Michael dopo, avrai una lettrice assicurata😘👍

07/08/14, ore 00:27

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, aaw gli Juke si sono baciati yay :3
chissà cosa succederà dopo il loro bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao.xx

05/08/14, ore 14:12

Aaaaaaaaaaah,gli juke colpiscono ancoraaaaa *--------*
Bitch please,I'm a juke shipper♥♥
Luke finalmente ti dai da fare,bravo bravo! Anche se io ho questa strana impressione che Jen finirà con Ashton, ne sono sicura!! Anyway,amo questo capitolo e tutta la storia *---* ti prego continua presto..
Baci.xx

16/07/14, ore 19:23

Mi sono iscritta solo per recensire la tua FF... Per favore continuala è fantastica e diversa dalle altre.
Per me dovresti pubblicare anche 1 capitolo al giorno ❤️👍

14/07/14, ore 23:41

Il nome Juke è quello dell'auto anche! Di la verita: hai preso spinto dalla macchina!
Sinceramente io non sono di nessuno dei due team perché se Jen sta con Ash, sono felice, se si mette con Lukey sono felice.
Aggiorna presto!

Ally🐧

14/07/14, ore 21:31

mi piace tanto la tua storia, è davvero originale.
Ti prego pubblica il capitolo 5, sono curiosa :)

04/07/14, ore 23:32

Io. Amo. Questa. Storia.
Anche se è solo al 3° capitolo giá la amo. A parte il fatto che Harry Potter è la mia saga preferita e stravedo per i 5sos *----* devi assolutamente continuare. Bacixx

P.S. preferisco juke*---------*

04/07/14, ore 19:56

Ciao Autriceeeeee! ..non ho mai salutato nessuno così hahaha
Allora...inizio con il dire che non ho mai letto i libri di Harry Potter,ma i film mi piacciono moltissimo...mi sembra giusto dirlo visto che mi sembra che tu li abbia letti hahah.
Dunque..ho iniziato a leggere questa ff perchè la trama mi intrigava molto...a me piace la magia hahah..mi piacciono le cose diverse dal solito haha
Essendo solo il terzo capitolo non ho molto da dire sulla storia haha comunque mi piace come scrivi..e sono sicura che Ashton sia mooolto dolce haha quindi non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!
Jesh o Juke ? Assolutamente Jesh hahahah mi dispiace per quel tesoro di Luke ma avendo un debole per Ash e vedendo che comunque (nella storia) sa essere (o lo è davvero e lo nasconde) dolce, premuroso e simpatico..io tifo per Ash! haha
Scusa ma se mi parli di recensioni io, anche provandoci, non riesco a scriverne una corta hahahah spero non ti dispiaccia
Penso che questa la recensione più sconnessa che io abbia mai scritto..mi rifarò con la prossima dai haha
Quindi..mi intriga la tua storia...mi piace come scrivi..tifo Ash..e non vedo l'ora di poter leggere il segito..e di riscattarmi con una recensione fatta meglio e con meno 'haha'
a presto..continua così <3
Anna

02/07/14, ore 10:20

Hogwarts e i 5SOS?!! La storia più bella che io abbia mai letto! Io adoro Harry Potter e i 5seconds of summer!:D un'idea molto bella e originale. spero che continui presto.

01/07/14, ore 23:01

Ahahahahahahah!!!! Certo che Ashton e Calum sono sempre ad importunare sti poveri ragazzi!
Spero che qualcosa cambi, seriamente.

01/07/14, ore 21:00

mi piace a storia è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
bacio
Gaiaxx

23/06/14, ore 10:37

Non sei l'unica che pubblica i capitoli o le storie alle 4 del mattino :)
Io non ho dormito per niente questa notte!
Ma, passando alla storia, è bella, ma ti consiglio di utilizzare l'HTML per far si che si capisca di più.
È un'idea molto originale, ma poi farai cessare questa lotta tra Ash e Cal contro Jen, Luke e Mikey, vero?
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!

Baci

Ally❤