Giochi d'acqua e di famiglia
di Cheonefer86

30/01/22, ore 06:13

Avendo apprezzato la precedente raccolta, non ho potuto che leggere il seguito e beh ... ho adorato anche questo: la vita di Hermione e Severus da sposati e genitori è proprio come chiunque la immaginerebbe, fatta di punzecchiamenti, ma anche di tanto amore. Le mie storie preferite sono senza dubbio la prima e l'ultima, dove emerge chiaramente quanto valore abbia la piccola Sarah nelle loro vite ed anche quanto si amino, ma mi sono piaciute moltissimo anche Doccia, Fiume e Lago.
Molto bello anche legarli all'acqua nelle sue varie manifestazioni, efficace: in un certo senso, rappresenta redenzione e rinascita, cosa perfetta, soprattutto per Severus.
Alla prossima ed ancora complimenti!
E.

05/02/16, ore 21:17

Ho letto tutte le tue storie e devo dirti che mi sono piaciute davvero molto! Sono tutte delicate e il tuo modo di scrivere é molto scorrevole e piacevole. E poi...adoro questa coppia *_*

12/10/14, ore 16:13

Dop oquesta le ho veramente lette tutte
Ma fare Hermione e Severus è follia pura!! Pazza, siete tutti pazzi

29/09/14, ore 16:45

Oh... Oddio! Anahah, in effetti, mi sono sempre immaginata Severus da padre geloso... Ahahaah! Comunque la tua fanfiction è bellissima, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Baci, gatta12.

29/08/14, ore 09:10

Che tenero Severus! In realtà ho poche parole da aggiungere, come sempre rendi questa coppia in modo perfetto. Anche per ballare Severus agisce nell'ombra, lontano da tutti e  solo in compagnia di chi ama.Molto tenera l'immagine finale di lui che solleva la figlia e la fa ballare nel lago.
Sta venendo una bellissima raccolta :)

12/07/14, ore 22:56

Eccomi qui, anche se al posto dei tasti sto iniziando a vedere dei cuscini, a recensire anche questa storia.
Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se mi stai facendo molto invidiare Hermione e Severus che si ritrovano ad affrontare un'Estate normale, non come quella di quest'anno.
Poi devo dirti che mi risulta strano immaginare un Severus che si lamenta per colpa del caldo, sarà per colpa di tutti quei vestiti pesanti che indossa sempre che mi hanno fatto immaginare una partita SeverusVSCaldo 10-0.
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima
A presto
Sara

12/07/14, ore 08:38

Caldo? Altrochè immaginarmi Severus prima semi nudo e sudato e poi sotto la doccia fa venire mooolto caldo...Certo che anche Hermione non riesce proprio a star lontana dal suo Severus e lo stuzzica in tutti i modi...brava ragazza ;) Comunque, deliri maliziosi a parte. Storia deliziosa e dalle immagini un po' piccanti, ma sei riuscita a mantenere il raiting verde con molta classe.

12/07/14, ore 08:33

E questa da dove spunta, me la sono persa, così... fortuna che sono solo due capitoli al momento, così riesco a leggerli subito e a commentarteli. Intanto bella l'idea di una raccolta, mi piacciono molto, poi questa OS è molto tenera e simpatica. Severus che all'inizio non capisce come mai a sua figlia non siano ancora comparsi i primi segni magici e poi bam... inzuppato d'acqua. Adoro questa coppia e mi sta piacendo anche la picola Sarah, hai realizzato una bella famiglia :)

25/06/14, ore 15:18

Ciao! Ecco che arrivo anch'io!
Questa è la prima recensione che scrivo dal mio nuovo computer e sono emozionata, ma chiedo perdono in anticipo se ci saranno alcuni errori di battitura visto che mi devo ancora abituare alla nuova tastiera.
Comunque è meglio se passiamo alla storia.
Adoro la Sevemione e passo le giornate a cercare nuove storie su di loro. Poi questa è stupenda, soprattutto la magia della piccolina, Sarah se non erro, che è finita con un Severus bagnato e molte risate.
Devo ammettere che mi risulta strano e allo stesso tempo buffo immaginarmi Severus che viene morsicato da una bambina, magari il tutto incorniciato da saltelli per il dolore del nostro professore di Pozioni preferito e un bacino di Hermione sul dito di Sev per far sparire tutta la bua, causata da quelle che, come hai scritto tu, sono armi improprie nella bocca di una bambina.
Una cosa che mi risulta un po' difficile da immaginare è Hermione come una donna piagnucolosa. Ma questo credo che non sia un punto a sfavore della tua storia, solo che la vedo un po' OOC.
Alla prossima
Sara