Just a second of summer
di A Swiftie Life

03/09/14, ore 20:00

Heiiiiiiii! Rieccomiii, non me ne andrò facilmente, sappilo :D vabbè che dire del capitolo? Mi piace! Come tutti i capitoli infondo.. La nostra Charlie che si ubriaca e il nostro Luke che non ne approfitta? Mh.. dopotutto non è così stronzo come credevo (lol?) Kate che si incazza con Ash? La dolcezza *^* ma Emily e Calum... se la svignano.. hai capito tu i due santi? Hahaha ok finisco qui il mio sclero (anche se non era uno sclero) Continuerò sempre a seguirti e aspetterò sempre un tuo aggiornamento dal momento che trovo la tua ff fantastica!
PS: ho già detto che è fantastica??
-E♥

03/09/14, ore 16:15

OK OK OK BASTA. Giuro che adoro questo capitolo,è proprio quello che si fa alle feste,ubriacarsi,ballare e vomitare nei vasi della nonna😂
Comunque no amo Luke. Quello che ha fatto è stato molto ammirevole,ciò significa che non voleva Charlie solo per andarci a letto,ma proprio perchè la ama! Dio mio ti adoro,letteralmente, e non vedo l'ora che si mettano insieme e si bacino e ancoriflebxkd non REGGO. Beh vedo altre love storiess eheheheh Cal e Emily non passano invisibili😏
E ash? Povero cristo,le ha solo dato una birra,pensava che Charlie bevesse come una persona normale e non come una impedita,lol,Kate non può prendersela con quel cucciolino askkdjcmelfj. Michael? Ahahahahah SI.
Aspetto con tutta l'ansia datami da Dio il prossimo capitolo,ciao fiore🌺💞

03/09/14, ore 15:47

OK CALMA. MA IO TI AMO! Ahahah questo è di gran lunga il mio capitolo preferito! Ok partendo dal fatto che Michael sbronzo me lo vedo ahahaha fantastico, ho adorato il fatto che Lukey si sia preso cura di Charlie lasciando un po' da parte le battutine da strafottente...maaa Cal e Emily? Ok, e Kate e Ash? Ok ok ti ho già detto che adoro questo capitolo? No perché se vuoi te lo ripeto ahahaha :) Lasciamo stare il fatto che sembro una sclerata, sei fantastica, aww ti amo <3 Ciao stammi bene e AGGIORNA PRESTO!

03/09/14, ore 15:11

Che sbronza che ha preso Charlie hahaha ma Luke che non ne approfitta e non la lascia sola è il top...è così dolcioso hahah
Non voglio immaginare cosa succederà quando Kate vedrà il vaso della nonna hahahah.
Comunque anche questo capitolo è bello continua così e continua al più presto!

02/09/14, ore 21:17

Mi piace, mi piace, mi piaceee *improvvisamente canta lirico* non ti abbandonerò non preoccuparti. Mi piace da morire questo capitolo! Perchè mi tiene sulle spine accennando qualcosa per il prossimo.. AGGIORNA!!
-E♥

02/09/14, ore 17:19

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

02/09/14, ore 15:48

É bellissimo mi dispiace che pero non si siano baciati con tutto quello che gli avrei fatto io eheh... comunque adoro questa ff :)

02/09/14, ore 15:39

Ok,anche se non succede niente di interessante,trovo che questo capitolo sia comunque molto organizzato e coinvolgente,adoro i personaggi e tutto il resto e bla bla bla,AGGIORNA MI RACCOMANDO,ti vogliamo benee

02/09/14, ore 13:43

Tranquilla non ti abbandoneremo solo per questo,ma non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo e non vedo l'ora di leggere cosa dirà Luke riguardo l'abito di Charlie ;)
Continua presto :)

02/09/14, ore 13:20

Ciao :) Anche se non sono successi molti fatti, questo 'capitolo di passaggio' mi spinge ancora di piu a seguire perché lascia la suspance. Beh ti rifaccio i complimenti er il modo in cui scrivi, sei bravissima e ri prego continua :D

02/09/14, ore 13:15

IO. TI. AMO. No, davvero, sposiamoci perchè ti adoro. *^*
Del tipo che quando ho letto della Camily stavo praticamente sclerando perchè già che adoro quel piccolo kiwi, poi Emily è... Boh, penso stiano benissimo insieme **
Nuuu ma che vuol dire niente bacio tra Charlie e Luke nuu tu mi vuoi morta sto aspettando troppo :(
Scusa se ho recensito solo ora, ci tenevo ad essere la prima ma mentre stavo leggendo mi è venuta fame (lol) e mi sono persa a guardare Teen Mom 2 e House of food, sorry :c
E tu mi lasci sempre con le tue cose hot e mlmlmose alla fine del capitolo così io mi strappo i capelli perchè non riesco ad aspettare uff è.é
Anywhore, Edith non si metterà in mezzo, vero? No perchè se no obbligo Michael l'unicorno fatato a rasarle i capelli mentre dorme, impara quella ad intralciare la Kashton ù.ù
No beh tu sai che io ti amo alla follia perchè sei bravissima e perchè aggiorni spesso (mentre io invece sono una merda perchè non ho ispirazione per Good Girls, piango) e poi non lo so sei la perfezione, okay? Okay.
Aggiorna presto, se no ricorda che so dove abiti è.è
A presto, un abbraccio.
-tiedyemichael xx

02/09/14, ore 12:23

Non vedo l'ora di vedere cosa succede alla festa, come dice lei, prevedo tanti guai..spero solo che accada qualcosa, anche solo un bacio, tra Charlie e Luke perché sono ajshshdksk *-* . Bravissima come sempre tu! Bea xx

01/09/14, ore 12:35

Anche questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo,cavolo sta diventando una droga

ps: amo troppo quando Luke intrappola Charlie *---*

01/09/14, ore 12:31

Mi piace. Mi piace. MI PIACEEEEEE. Dio sei bravissima, continua e fa che qualcosa accada ahahha non posso rimanere sempre sulle spineeee ahahah bravissima. Bea xx

31/08/14, ore 19:25

Ehi, ciao, amo la tua fanfic, praticamente è una droga per me non riesco a smettere di leggerla! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e mi rispecchio molto in Charlie (non solo perché è anche il mio soprannome ahah). E poi anche perché aww i 5SOS! Niente tutto qua, ti prego continua voglio sapere come va a finire tra Charlie e Luke, ma anche tra Kate e Ash. Dai dai! Sei fantastica, anche se non so praticamente niente di te ma lo stesso ahahah ciao:) aspetto il settimo eh!