Just a second of summer

31/08/14, ore 16:35

(e luke hemmings)
Bene,lo adoro

30/08/14, ore 19:57

Molto carino il capitolo. Non ho molto da dire :)
Mi piace molto come scrivi!
Aggiorna presto :)
Erica

30/08/14, ore 18:28

Ciao, ti volevo dire che questo capitolo mi piace, molto.
Mi sono immedesimata nei panni della protagonista e mentre leggevo mi sono venuti i brividi.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx

30/08/14, ore 17:12

Ciauuu!
Innanzi tutto scusa per il ritardo, giuro che non sono così lenta a leggere, ma Don't Stop e Problem sono passate alla tv e io dovevo cominciare a urlare come una sclerata, capiscimi.
Charlie non ha ceduto come speravo *sigh* ma Luke è un piccolo stronzetto impulsivo e sono sicura che cercherà di baciarla finchè lei non dirà di sì, perchè io sono una veggente e posso prevedere il futuro ù.ù
Quando ho letto dell'annuncio di Michael ho cominciato a prendere a pugni il cuscino che avevo accanto perchè sapevo che avrebbero messo su una band e poi c'era Kiss You e Taylor Swift (che io adoro, personalmente) e Disconnected mi ha lasciata k.o. per qualche secondo. Poi mi sembra inutile dire che ho cominciato a cantarla a squarciagola (anche se ho il raffreddore da un mese e mi manca la voce) e ho spaventato la mia cagnolina che stava dormendo accanto a me, ma sono sicura che non te ne frega un cazzo quindi sto zitta ç.ç
E Calum ed Emily io voglio già vederli insieme, insomma, dai, la Camily deve per forza iniziare ad avere una piccola parte in questa ff perchè se no io esplodo. E Kate e Ashton pure, hai capito? Lasciamo la rompiscatole (Edith lol) da parte e la Kashton (scusa per i nomi orribili, perdonami ma il mio cervello è partito) deve accadere.
Mi sembra anche inutile dire che boh, ora ti metto subito tra le mie scrittrici preferite perchè ti adoro troppo, del tipo che quando vedo il tuo nick nella casella messaggi ho un attacco isterico. Ma tu mi vuoi ancora bene nonostante questa recensione del tutto senza senso, vero? Vero? ç.ç
Chiedo ancora scusa perchè in pratica ho scritto tutto quello che mi passava per la mente, ma spero di averti strappato almeno un sorriso :)
Aggiorna prestissimo, mi raccomando <3
Un bacio,
-tiedyemichael xx

28/08/14, ore 21:28

Dico solo 2 cose:
1) amo questa ff, quindi aggiorna presto, please.
2) sei fantastica ;)
Ciaoo

28/08/14, ore 20:11

Rieccomi qui,grazie mille,ma dovevo recensire,dai😍😍
ALLORA ADORO QUESTO CAPITOLO,è costruito molto bene e tutto è bellissimo qxkeogielcjrock
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,please pleaaaasee pubblicalo prestooo🙏🙏😭❤️

28/08/14, ore 16:13

Heiii mi presento, sono Emily e penso che la tua ff si fantastica. Shippo troppo Charlie e Luke, ma anche Kate e Ashton *^* la tua storia mi ha presa subito, nei capitoli precedenti hai detto che a tre recensioni aggiorni per sapere cosa noi pensiamo. Ho già detto cosa penso (ovvero che sia fantastica) e con la mia siamo a tre. Yeeee!! Quindi ti conviene aggiornare perchè sono troppo curiosa! Ci vediamo al prossimo capitolo, baciii
-E♥

28/08/14, ore 15:46

Io amo te e il modo che hai di scrivere. Mi fai scompisciare dalle risate HAHAHHAHAHAHAHA. Bea xx

28/08/14, ore 13:32

Adoro questi capitoli sempre più *-*
Sono tipo troppo belli e siamo solo ai primi 5 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello prossimo ancora...insomma tutti i prossimi capitoli che scriverai e poi bèh le scene più belle sono quelle fra Luke e Charlie sono così dolciosi,sono ajdhgfsgjfds *___*

28/08/14, ore 13:10

Here I am!
Okko, del tipo che questo capitolo mi ha fatto sclerare dall'inizio alla fine, ma sono solo dettagli.
"Se solo non fosse un donnaiolo gli salterei addosso e lo stuprerei" -cit. Ogni fangirl che si rispetti ouo
E' un po' strano, perchè Edith me la immagino come la versione da sedicenne di Hayley Williams, ma sorvoliamo.
TU. DEVI. AGGIORNARE. SUBITO. Non puoi lasciarmi così con la tua cosa mlmlosa, è illegale. ù.ù
E poi era ovvio che a Kate piace Ashton, insomma, è palese. Povera Kate :(
Ma lo sappiamo tutti che Charlie crollerà molto presto, bisogna solo stare a vedere ;)
Detto questo, che adoro i tuoi capitoli lo sai già, quindi...
Aggiorna presto, mi raccomando!
Ti amo anche io, beibi <3
-tiedyemichael xx

24/08/14, ore 14:12

ed ecco la nostra charlie con i suoi filmini mentali mlmlml
eheh nella doccia
lo sai che ti amo troppo, no?
scusa se non sono passata subito ma come sai non sono a casa hahahah lol
tutti vorrebbero un luke davanti alla porta del tuo bagno, no?
BEH, IO SI BABY
muahahah
mi diverto
grazie per avermi messo nello spazio aww, ti scrivo su whatsi che devo dirti una cosa molto triste lol
adios muchacha
baci, la tua lau

22/08/14, ore 15:30

Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

22/08/14, ore 14:48

Ok. Io letteralmente,aadooooro la tua fanfic! Giuro che me l'ha consigliata un'amica e non riesco piú a staccarmene ahahaha,sei una droga.
Scrivi molto bene,e il personaggio rappresenta molte delle ragazze di oggi quindi insomma,siamo noi ahaha. Renditi conto che mi sono fatta l'account solo per recensirti e farti andare avanti,bene ora continua assolutamente altrimenti sarai la causa della mia morta prematura,ciao bellaa:")

22/08/14, ore 10:33

Ciao,ti lascio una recensione per dirti che mi piace molto la tua storia.È diversa,mi piace molto,è divertente e mi rispecchio molto (nella follia) della protagonista😂Spero che aggiornerai presto.Baci.Bii

21/08/14, ore 19:38

Oddio. Oddiooddio. Mi hai nominata. Oddiooddiooddio. Sclero.
Per prima cosa ti ringrazio per aver fatto pubblicità alla mia storia, sei la dolcezza *-*
Okay, passiamo al capitolo. Pare che Charlotte stia sognando Luke, qualcuno ha una cotta! OuO
Shippo troppo Calum ed Emily, awh *-*
E cos'è sta storia della cosa hot? Tu. Aggiorni. Subito. E poi adoro, Michael, è il mio piccolo unicorno arcobaleno *-*
Dopo questa recensione altamente sclerotica, evaporo.
Oh, mi ero dimenticata di dirti una cosa: adoro il modo in cui scrivi, punto.
Okay, ora vado veramente, a presto!
Un abbraccio,
-LukeIsMyPenguin xx