Just a second of summer
di A Swiftie Life

12/09/14, ore 15:00

MA sei troppo brava*-* certo che pero io sto aspettando un certo bacio u.u... vabbe detto questo sono sicura che il prossimo sarà uno dei miei capitoli preferiti SHOPPING CON LUKE HEMMINGS scherziamo se lei non ci vuole andare ci vado io eheheh
BaciXX

12/09/14, ore 02:31

TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOO! AMO QUESTA STORIAAAAAAAA E ADORO LUKE E CHARLIEE!
XXXX

10/09/14, ore 22:20

È molto bello questo capitolo aw spero che nel prossimo capitolo tra Charlie e Luke succeda qualcosa!
Un bacio :)

10/09/14, ore 14:34

«Hai visto tutto?»
«Ogni cosa»
SCLERO TOTALE

«Pensavo a te»
SCLERO TOTALE MULTIPLO

CACCHIO AMO FINALMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO
scusa se ci ho messo un po' ma me lo sono goduto per bene mlmlml
dio io amo Charlie è così asdghasjdhgajdhyg
lo spazio recensioni omggggggg ti amo
oookay ora vado su whatsi e ti scrivo biebs
amo quando scrivi 'mierdas' hahahahahaha giuro stavo morendo.

CIAO CUORE HELFRHEWIFNHEWNBFHOOOOON
ily

10/09/14, ore 11:08

Dirò solo una cosa,perchè ormai ti ho già detto che scrivi bene e quant'altro,

Ti porto a Las Vegas,e li ci sposiamo illegalmente,e ti forzerò a scrivere tantissime fanfiction muahahahahaaha,e poi tanto so che mi ami fiore😏🌺

E ti scongiuro,continua presto perché le mie budella si disintegrano un po' di più ad ogni capitolo a forza di ridere e piangere dal ridere e other stuff. Adios fiore🌺💞

09/09/14, ore 23:57

INIZIO DICENDO CHE HO DIVORATO I CAPITOLIIIII ADOROOOO, inoltre scrivi da dio, amo quella voce interiore, mi fa ridere un sacco, e rende tutto piu fluente e leggero, ti prego continua perché devono amaaarsiiii decisamente.
Il mio animo da luke's girl fangirla un sacco per queste cose
A presto bellissimaaa

09/09/14, ore 23:30

L'ultima parte hahaha,davvero un bel capitolo
La leggo anche io quella fan fiction Haha

09/09/14, ore 21:53

Heilà :) Ovviamente non posso non dirti che questo capitolo è fantastico! Adoro il tuo modo di scrivere soprattutto per come usi i paragoni e dai i nomignoli, mi ritrovo sempre per terra a crepare dal ridere ahaha. Poi beh che dire, Luke non è difficile immaginarselo, perfetto com'è, Charlie si è 'sciolta' un po' con lui, Calum e Emily per le loro e Kate pazza di Ashton, Mikey che è Mikey ahahah. Bellissimo capitolo, ripeto, e come tutte le volte ti prego di continuare presto, perché davvero non essendo una tipa che ama leggere in generale, ammetto che questa fanfiction mi ha davvero appassionata. Ciao :)

09/09/14, ore 21:20

Io AMO questa storia. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Charlie e Luke li shippo da morire cavolo. Complimenti. Bea xx

08/09/14, ore 10:44

Mi piace sempre di più questa storia! Complimenti! Sei veramente bravissima!! Bea xx

05/09/14, ore 13:37

SONO QUI, NON SONO MORTA.
No, davvero, sono ancora viva, stai tranquilla lol
Charlie, Charlie, Charlie, quando è ubriaca è molto più sfacciata, penso che anche Luke se ne sia accorto OuO
Ma tu ci dirai di cosa parlavano Edith ed Ashton, vero? No perchè io sono super curiosa, spero che lui le abbia detto qualcosa che la faccia finalmente uscire di scena, perchè io shippo troppo la Kashton.
E... Calum ed Emily? Io sto davvero sclerando, sono uno dei miei otp e.... G O S H.
Io davvero non vedo l'ora che Luke finalmente si decida a baciare Charlie, e probabilmente avrai una recensione di 900 parole sul mio sclero AHAHAH
Scusa per la recensione cortina, ma devo davvero finire i compiti entro domani e devo fare un fumetto di 30 pagine, tutto il programma di matematica, un cartellone di geografia e la relazione di quattro libri. In poche parole, sono completamente fottuta.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio,
-tiedyemichael xx

Ps. Hai visto la segnalazione? Eh? Eh? *tiprendeagomitateinmodoamichevole*
Ti meriti ogni singola recensione e visualizzazione, davvero *^*

05/09/14, ore 13:23

E' una storia meravigliosa, senza errori grammaticali e scritta benissimo.
E' ironica quanto basta, e il carattere dei personaggi è definito con cura.
I colpi di scena fanno sì che il lettore rimanga con lo sguardo incollato sullo schermo, e questa storia merita di essere letta da tutti.

04/09/14, ore 11:19

E' una storia fantastica, senza errori grammaticali e scritta in un italiano corretto.
E' piena di colpi di scena e di vicende che ti inchiodano alla sedia.
Ogni personaggio è descritto perfettamente, come ogni situazione.
Consiglio a tutti di leggerla, per questo voglio che sia inserita nelle scelte.

03/09/14, ore 22:28

È molto carino questo capitolo, non ho nolto da dire sinceramente:) o cose che io non abbia già detto. Spero tu continuerai presto, questo è tutto :)

03/09/14, ore 20:31

Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Il capitolo come al solito è meraviglioso.
Aggiorna presto una bacio!! Xx